NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
a parte che questo nn è un report ma semplicemente un intervista telefonica con un responsabile di nicox al quale oggi incomincio ad avere dei dubbi sulle sue affermazioni......

prima dice che pfizer ha venduto la sua quota , poi il giorno dopo la smentita ed intanto il titolo perde olre 55 se nn ricordo male e con volumi alti...

oggi , GIORNO DOPO L' AG ....MOLTO STRANO , fa questa intervista che mette addirittura in dubbio il partenariato sui tempi di attuazione, il titolo crolla con notevoli volumi...nn vorrei che domani magari ci sia altra smentita...

o ha perso il senso delle parole oppure dietro c''e qualcosa di grosso .....altre cose nn me le spiegherei

Tradermen............concordo con te al 1000000%...........finalmente qualcuno lucido che ha capito che qualcosa all'interno dell'azienda non torna....e quel KH comincia a darmi qualche sospetto....e sono mesi che lo penso !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Appunto l'ha detto a voi..........evidentemente la stampa specializzata non ne sapeva nulla ....ieri ha venduto qualcuno che era in assemblea...oggi molti altri appresa la notizia.....non vendo trame oscure
se leggi i miei post di ieri vedrai le stesse cose!!!!!!!! ieri vi erano analisti e gestori cha hanno fatto le loro analisi!!!!!!!!!!Tu al momento spari solo minkiate senza senso:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 

doctor NO

NO nel DNA
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Auj. à 15:41
> Nicox : Karl Hanks répond aux inquiétudes sur le calendrier
Jeudi 18 juin 2009 à 15:33 Imprimer Imprimer
Nicox: Karl Hanks répond aux inquiétudes sur le calendrier
(c) dr
(Tradingsat.com) - Mal orientée depuis le début de séance, l'action NicOx a brusquement accéléré sa chute peu avant 15h en réaction à la publication d'une dépêche de l'agence Bloomberg évoquant un possible décalage en juillet ou en août du dépôt du dossier de NDA du naproxcinod aux Etats-Unis. Une information mal accueillie par les investisseurs dans la mesure où la communication de la société de biotechnologie parlait jusqu'à présent de mi-2009 pour le dépôt du dossier de son anti-inflammatoire vedette.

Contacté par Tradingsat.com, Karl Hanks, le directeur des relations investisseurs, tient à relativiser la portée de ces informations. « Nous prévoyons de déposer le dossier pendant l'été : cela peut être en juin, en juillet, ou peut-être août. Un écart de un, voire deux mois tout au plus, ne signifie rien par rapport à l'enjeu. Seule compte la qualité du dossier que nous remettrons à la FDA », déclare le responsable. « Nous sommes concentrés sur la qualité du dossier. La qualité de notre relation avec la FDA est primordiale à nos yeux et justifie de ne pas être obnubilé par une date trop précise, à quelques semaines près », souligne le responsable.

Copyright (c) 2006-2009 Tradingsat.com. Tous droits réservés.
 

tradermen

Forumer storico
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Auj. à 15:41
> Nicox : Karl Hanks répond aux inquiétudes sur le calendrier
Jeudi 18 juin 2009 à 15:33 Imprimer Imprimer
Nicox: Karl Hanks répond aux inquiétudes sur le calendrier
(c) dr
(Tradingsat.com) - Mal orientée depuis le début de séance, l'action NicOx a brusquement accéléré sa chute peu avant 15h en réaction à la publication d'une dépêche de l'agence Bloomberg évoquant un possible décalage en juillet ou en août du dépôt du dossier de NDA du naproxcinod aux Etats-Unis. Une information mal accueillie par les investisseurs dans la mesure où la communication de la société de biotechnologie parlait jusqu'à présent de mi-2009 pour le dépôt du dossier de son anti-inflammatoire vedette.

Contacté par Tradingsat.com, Karl Hanks, le directeur des relations investisseurs, tient à relativiser la portée de ces informations. « Nous prévoyons de déposer le dossier pendant l'été : cela peut être en juin, en juillet, ou peut-être août. Un écart de un, voire deux mois tout au plus, ne signifie rien par rapport à l'enjeu. Seule compte la qualité du dossier que nous remettrons à la FDA », déclare le responsable. « Nous sommes concentrés sur la qualité du dossier. La qualité de notre relation avec la FDA est primordiale à nos yeux et justifie de ne pas être obnubilé par une date trop précise, à quelques semaines près », souligne le responsable.

Copyright (c) 2006-2009 Tradingsat.com. Tous droits réservés.


nn ha aspettato a rispondere...:lol::lol: molto veloce, forse il sacco qualcuno se l'è riempito ben bene ed ora si puo' risalire..??:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
ieri ho riportato esattamente questo<<<<deposito del dossier tra giugno e settembre<dossier ineccepibile dal punto di vista scientifico ma essndo fda molto pignola preferiscono portarlo anche con un po di ritardo per non avere problemi di nessun tipo!!!!!!!!!!!!! Non vedo a cosa sia inerente un calo del genere se non a manipolazione dell'ultimo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!! Registratevi questo post e sbattetemelo sul naso entro il prossimo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me il deal è più prossimo di quello che voi tutti pensate!!!!!!!!!! Questi movimenti sono classici prima di grandi eventi!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi molti bovini sono stati macellati e ne sono sempre più convinto
 

tradermen

Forumer storico
ieri ho riportato esattamente questo<<<<deposito del dossier tra giugno e settembre<dossier ineccepibile dal punto di vista scientifico ma essndo fda molto pignola preferiscono portarlo anche con un po di ritardo per non avere problemi di nessun tipo!!!!!!!!!!!!! Non vedo a cosa sia inerente un calo del genere se non a manipolazione dell'ultimo momento!!!!!!!!!!!!!!!!!! Registratevi questo post e sbattetemelo sul naso entro il prossimo mese!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me il deal è più prossimo di quello che voi tutti pensate!!!!!!!!!! Questi movimenti sono classici prima di grandi eventi!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi molti bovini sono stati macellati e ne sono sempre più convinto

d' accordissimo .........

penso nn avesse senso fare questa dichiarazione e poi dopo 1 ora nn smentirla ma rettificarla in parte.....e x di + il giorno dopo l' ag....
 

socc_2003

Nuovo forumer
Mi spiace esser rientrato, ma devo ricordare che ad una specifica domanda, Michele ha risposto che "....l'estate inizia il 21 giugno....", o sbaglio ??.
 

doctor NO

NO nel DNA
isteria e panico di massa un bel mix di ingredienti che se shakerati in modo perfetto portano a risultati eccellenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è alta strategia con predilizione agli azionisti fedeli>>>>><<<<<< io adoro queste mattanze poichè fanno uscire la merdazza dal titolo e lasciano il posto a coloro che ci porteranno in alto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto