NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
senti tante cose possono puzzare ma poi non lo fanno.dimmi se hanchs si debba prestare ad una ipotetica speculazione.ma la societa' che fa' sta zitta?rimane a gurdare che un suo dirigente si presta a questi giochi?

lui, kh, rimedia anche bene dicendo di essere mal interpetrato...che vuoi che ne sappia, io guardo i fatti , prima dice dell' uscita di pfizer e fa incapzare quell' inglese che vendette le proprie azioni, poi oggi dice che

The filing with the Food and Drug Administration “is on track for June, July or August” and “it’s very difficult” to make forecasts on when an agreement with one or more potential partners will be reached, Karl Hanks, a spokesman, said in a telephone interview today.

cioè la richiesta all fda verrà fatta in giugno luglio o agosto e qui niente di eccepibile , poi mette dei dubbi sul partenariato nn sapendo bene i tempi e che le big sono conservatori...

vallo a capire...

poi dopo 1 ora fa una semi smentita..

vallo a capire ancora una volta...
 

socc_2003

Nuovo forumer
Mi piacerebbe conoscere la reazione di Michele, a meno che............. anche lui non ne ha comprato un pò, visto che tempo fa si era alleggerito di qualche azioncina.
 

chagans

Banned
televenditore da strapazzo..

Belin che buono questo spumante tenuto in fresco per l'assemblea...

Il prossimo quando lo stappate?

Ormai a furia di stappare bottiglie da più di due anni dovreste avere un tasso alcolemico che superciuk vi fa una pippa....:D:D:D


superciuk.JPG



Mi fa veramente scompisciare poi definire reazioni isteriche del mercato quando tu e la tua gang contribuite da sempre a creare innumerevoli FALSE aspettative sul titolo con continui proclami e scadenza mai una volta rispettate...
 

viralic

Forumer storico
E dopo il 999...........viene l'888 ....secondo me si stanno divertendo come matti !! che coincidenza ,....siamo anche noi arrivati alla pagina 888............per arrivare a 100 euro ( pagina 10000) ce ne sarà da scrivere ancora !!!

Il prossimo è 777 .............poi a 666 mi sa che si può rientrare !!!
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
televenditore da strapazzo..

Belin che buono questo spumante tenuto in fresco per l'assemblea...

Il prossimo quando lo stappate?

Ormai a furia di stappare bottiglie da più di due anni dovreste avere un tasso alcolemico che superciuk vi fa una pippa....:D:D:D


superciuk.JPG



Mi fa veramente scompisciare poi definire reazioni isteriche del mercato quando tu e la tua gang contribuite da sempre a creare innumerevoli FALSE aspettative sul titolo con continui proclami e scadenza mai una volta rispettate...

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

viralic

Forumer storico
lui, kh, rimedia anche bene dicendo di essere mal interpetrato...che vuoi che ne sappia, io guardo i fatti , prima dice dell' uscita di pfizer e fa incapzare quell' inglese che vendette le proprie azioni, poi oggi dice che

The filing with the Food and Drug Administration “is on track for June, July or August” and “it’s very difficult” to make forecasts on when an agreement with one or more potential partners will be reached, Karl Hanks, a spokesman, said in a telephone interview today.

cioè la richiesta all fda verrà fatta in giugno luglio o agosto e qui niente di eccepibile , poi mette dei dubbi sul partenariato nn sapendo bene i tempi e che le big sono conservatori...

vallo a capire...

poi dopo 1 ora fa una semi smentita..

vallo a capire ancora una volta...

........................Non mi pronuncio sulla serietà di KH............dico solamente che un bambino di 12 anni avrebbe una capacità relazionale migliore............e siccome ritengo che nno possa essere così asino, soprattutto perchè scelto da MG per fare le dichiarazioni, posso sospettare che dietro ci sia qualcos'altro !!:eek::eek::eek::eek:
 

doctor NO

NO nel DNA
televenditore da strapazzo..

Belin che buono questo spumante tenuto in fresco per l'assemblea...

Il prossimo quando lo stappate?

Ormai a furia di stappare bottiglie da più di due anni dovreste avere un tasso alcolemico che superciuk vi fa una pippa....:D:D:D


superciuk.JPG



Mi fa veramente scompisciare poi definire reazioni isteriche del mercato quando tu e la tua gang contribuite da sempre a creare innumerevoli FALSE aspettative sul titolo con continui proclami e scadenza mai una volta rispettate...



per l'unica volta nella tua miserabile esistenza hai postato qualcosa di gradevole:V:V vedo che oggi l'unico tuo neurone era attivo:eek::eek::eek: adoro i fumetti di alan ford:-o:-o:-o:-o tranquillo che di spumante ne ho parecchio e il brindisi arriverà quando tutte le pantegane come te saranno annegate nei fiumi di merdazza:eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto