NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
Certo, finisce il 21 Settembre, ma se veramente vogliono dare QUALITA' al Dossier da presentare.........., se è una società seria e non di quaquaraquà, l'importante è consegnare dati e riscontri INATTACCABILI....... o no

su questo posso essere anche d'accordo.ma che la fda fosse pignola si sa da anni quindi perche' prima hanno detto giugno e ora spostano portando questa motivazione.lo potevano dire chiaramente e poi mi sembra che sei mesi gia' sia un tempo piu' che sufficente per fare un report dettagliato.altro due o tre mesi mi sembrano tanti
 

tradermen

Forumer storico
su questo posso essere anche d'accordo.ma che la fda fosse pignola si sa da anni quindi perche' prima hanno detto giugno e ora spostano portando questa motivazione.lo potevano dire chiaramente e poi mi sembra che sei mesi gia' sia un tempo piu' che sufficente per fare un report dettagliato.altro due o tre mesi mi sembrano tanti


penso che sia molto prima di quanto ci si aspetti...e questa intervista di oggi mi puzza molto...
 

doctor NO

NO nel DNA
Imodium_Full.jpg
Imodium_Full.jpg
vic quando hai esaurito le scatole usa questi
 

socc_2003

Nuovo forumer
eccovela qua la news del grande condottiero.solo che invece cjhe di mattina ha deciso di darvi il digestivo.veramente ridicoli.altro che bovini e kaimani.mi sa che il dick gia sapeva tutto e ha venduto.ecco perche' e' gia sparito.altri lo seguiranno?

nn mi meraviglierei di chiudere in verde...:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

su questo posso essere anche d'accordo.ma che la fda fosse pignola si sa da anni quindi perche' prima hanno detto giugno e ora spostano portando questa motivazione.lo potevano dire chiaramente e poi mi sembra che sei mesi gia' sia un tempo piu' che sufficente per fare un report dettagliato.altro due o tre mesi mi sembrano tanti
====================================
Questo è vero, volendo essere ottimisti, se Michele ha detto che l'estate inizia il 21............, magari il 22 ci fa un regalo.
Andrebbe comunque bene anche al 1° di Luglio. :):)
 

guly

Forumer storico
penso che sia molto prima di quanto ci si aspetti...e questa intervista di oggi mi puzza molto...

senti tante cose possono puzzare ma poi non lo fanno.dimmi se hanchs si debba prestare ad una ipotetica speculazione.ma la societa' che fa' sta zitta?rimane a gurdare che un suo dirigente si presta a questi giochi?
 

doctor NO

NO nel DNA
senti tante cose possono puzzare ma poi non lo fanno.dimmi se hanchs si debba prestare ad una ipotetica speculazione.ma la societa' che fa' sta zitta?rimane a gurdare che un suo dirigente si presta a questi giochi?
potrebbero anche agevolare con la com l'aggiustamento nel k da parte di qualcuno a cui il tempo stringe;);) sai com'è chiunque entri nel business vorrà una quota del K e quale via migliore se non prenderla a dei polli:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto