NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
ieri ho visto un gruppo carico !!!!!!!!!!!! Azionisti in sala soddisfatti e lontani dal vendere anche una sola azione!!!!!!!!!!! Gente che ha votato risoluzioni per crescere e non per vendere l'indomani!!!!!!!!!!!! ben venga un colpo basso architettato a dovere per eliminare la spazzatura ed i pidocchi dal titolo!!!!!!!!!
 

socc_2003

Nuovo forumer
Certo, finisce il 21 Settembre, ma se veramente vogliono dare QUALITA' al Dossier da presentare.........., se è una società seria e non di quaquaraquà, l'importante è consegnare dati e riscontri INATTACCABILI....... o no
 

doctor NO

NO nel DNA
Certo, finisce il 21 Settembre, ma se veramente vogliono dare QUALITA' al Dossier da presentare.........., se è una società seria e non di quaquaraquà, l'importante è consegnare dati e riscontri INATTACCABILI....... o no
e credimi che dal punto di vista scientifico siamo inattaccabili;););) loro sono molto sicuri ed ha affermato di avere l'arma nuclerare in mano!!garufi ha un solo grande obiettivo creare valore per noi azionisti e rendere nicox grande:D:D non date retta alle rane dalla bocca larga che imperversano su questo forum e seguite l'istinto ed il nostro grande MICHELE:up::up:
 

doctor NO

NO nel DNA
e pensare che stavo riposando ed una telefonata mi ha svegliato per dirmi che le manine tremolanti del fol si stavano caccando addosso!!!!!!!!!!!!!! Mi ha detto doc prendi il timone poichè i cagoni della ciurma stanno sparando minkiate a raffica!!!!!!!!! A proposito o si sono sciolti sul cesso o ci sono caduti dentro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto