NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Ma come pensate di avere in mano la verità e continuare ad offendere chi non la pensa come voi ???

Opinioni sul titolo e non su coloro che postano ... grazie ... diversamente si ricomincia con la solita storia :rolleyes:
e basta con ste manie di persecuzione:wall::wall::wall: sono tre giorni che non posto e devo leggere un mare di minkiate su ope ed opette del trio dell'apocalisse:help::help::help: andate in vacanza a rilassarvi va bene l'opinione ma tutti i santi giorni la tiritera del complotto OPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è questione di solita storia ma è questione di uno stop alle caxxate mascherate da opinionisti allo sbaraglio:titanic::titanic::titanic::titanic: se non avete pazienza ed avete paura vendete le azioni ma non spaccate i marroni con previsioni catastrofistiche insensate:down::down::down::down: lo capisco siete logorati e vedete fantasmi di predatori ovunque e per questo che vi consiglio una bella vita sociale in compagnia da rendere l'attesa dell'apoteosi meno stressante
 

doctor NO

NO nel DNA
Ma come pensate di avere in mano la verità e continuare ad offendere chi non la pensa come voi ???

Opinioni sul titolo e non su coloro che postano ... grazie ... diversamente si ricomincia con la solita storia :rolleyes:
La mia non è una verità ma una possibilità come altre:):) ma tu questa non la prendi neanche in considerazione poichè il tuo mirino è centrato solo all'opa:down::down: Il gioco si fa duro e non ci vogliono nella partita e quindi faranno di tutto per spazzarci via, e voi cosa fate ???????????? Vi inchinate dinnanzi al manipolatore arrendendovi ancor prima di combattere senza neanche sapere chi si cela dietro:D:D:D potrebbe essere un predatore come un accumulatore che ha già sottoscritto un pre accordo, ma per voi rimane solo OPA:rolleyes::rolleyes::down::down::down: ma per favore :wall::wall::wall::wall::wall: e poi saremmo noi del trio che spariamo minkiate:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
13 maggio 2008 ... mi pare che Merck sia silente da un pò davvero ... e questo non lo dico solo io ... ;)

Comunque se coloro che sono presi autonomamente il titolo di eletti, fossero più possibilisti ... magari capirebbero che è anche possibile un accordo a 35-40 € ...

Tutto è possibile, esplosioni imminenti annunciate da ormai 2 anni, accumulazioni ( su questo punto concordo ), ma anche accordi per i quali MG non ha la forza di contrastare.

Una cosa è certa ... che una una situazione di questo tipo, è abbastanza anomala, salvo pre-OPA ... e non certamente a 100 € :help:



Io sono eletto da me stesso:D:D:D da una settimana scrivevo poco e come mollo la presa ti permetti di tirare le frecciatine avvelenate:down::down: sei un poveraccio che vuole essere protagonista e basta:lol::lol::lol: vuoi solo essere al centro dell'attenzione ma la tua incompetenza fa si che i tuoi messaggi siano aria fritta:down::down::down: ora per favore non cercarmi nella dialettica altrimenti rovini nuovamente il fol!!!!!!!!!!!!!!!! La tua incursione con i tuoi sostenitori barbari ha offuscato le menti dei veri eletti del NO!!!!!!!! Avete il forum della pantegana per ripetere le vostre vedute disfattistiche quotidianamente usatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora noi del trio siamo i visionari scoppiati se pronunciamo 100€ e tu sei l'anoalista perfetto se pronunci OPA:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

doctor NO

NO nel DNA
tu di minkiate ne hai scritte per oltre tre anni.e poi io ormai prendo in considerazione solo cio' che dice coxy e net.a te non do' piu' credito
sei talmente fuso che non ti accorgi che non appena mi rispondi mi dai credito:lol::lol::lol::lol::lol: ma perchè voi dell'apocalisse non appena me ne sto buonino mi venite a cercare?????????????????????????? avete bisogno di essere mazzulati??????????????????????
 

doctor NO

NO nel DNA
che pero' se la sono svignata e non sono rientrati.perche' OF non e' rientrato?la crisi in parte e' passata e non credo che fiutando l'affare non rientrino.si fanno scappare un affare d'oro come questo?ma allora sono dei cretini?possibile che solo alcuni personaggi di questo forum sappiano capire che c'e' l'affare del secolo i fondi come OF no?certo allora quelli non vogliono guadagnare.
solo tu potevi dire che la crisi era passata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Svegliati Hanno lavato le mutande solo dalla parte esterna:lol::lol::lol: le banche non hanno soldi gli stati ancora meno ed il popolo con quello che guadagna cerca di resistere:(:(:( i fondi sono massacrati dai riscatti e quindi non hanno cash ma penso che per la tua limitatezza questo argomento sia troppo difficile da interpretare:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Io sono pronto a continuare l'avventura nitrica remando verso l'atollo della felicità ma mi sono rotto i marroni di avere sulla barca mozzi che remano in senso contrario!!!!!!!!!!!Se dipendesse da marmaglia come voi apocalittici CRISTOBAL COLON sarebbe ancora nell'atlantico a cercar l'AMERICA:lol::lol::lol::lol::down::down::down::down:
 

doctor NO

NO nel DNA
complimento comunque.noto nei tuoi ragionamenti una costante accettazione di scenari che hai sempre ritenuto non verificabili in assoluto e che ora cominci pian piano ad accettare.
io non scarto nulla a priori ma allo stato attuale una OPA ha la stessa % che il mio target di 100€!!!!!!!!!!!!!allora se voi mi considerate un cogli--e per la mia previsione non vedo come non possa fare altrettanto per la vostra;););)
 

doctor NO

NO nel DNA
Bien jouer MG Auj. à 07:45
Avec l'histoire de notice,

On fait lacher les titres par agacement en disant retard on joue sur l'impatience d'inombrables,comme chaque fois chez NICOX on donne une "bad new " et ceux qui savent achètent,
ensuite on ramasse et les bonnes nouvelles tombent.

Plus on va avancer plus COX va maitriser le poitn le plus important de l'art de la guerre, triompher en soumettant ses ennemis sans combattre.

Et oui MG a le produit, ce n'est qu'une question de temps, alors que feront les perdants?

De plus les titres vendus vont être conserver plus les futurs investissuers institutionnels face à un dossier très prometteur, plus les partenaires, plus des vendeurs qui vont vouloir racheter du COX, une OPA, une OPE, hummmmmmmmmmmm

ça sent le parfum du 15 € soon



i galletti si stanno facendo furbi!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli apocalittici nostrani vedono cassandre ovunque maciullati dal logorio quotidiano ma alle loro spalle stanno lentamente accumulando pepite per il futuro!!!!!!!!!!!!!!!! Voi disfattisti continuate pure ad osservare la quotazione che noi seguiamo il progetto!!!!!!!!!!!!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
we believe in nitric power ! :D there is only a way! ... The nitric way!! :cool:
A furia di invocarla, quando uscirà la news sul partner qualcuno la scambierà per un'opa! :lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
:lol::lol:
we believe in nitric power ! :D there is only a way! ... The nitric way!! :cool:
A furia di invocarla, quando uscirà la news sul partner qualcuno la scambierà per un'opa! :lol:
Caro DICK l'attesa ha fatto calare il sipario sui neuroni superstiti :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: vogliono far diventare questo fol un cimitero di lapidi con la scritta OPA;););) ma non lo permetteremo mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se vogliono tapezzare di manifesti OPA possono farlo sull'altro fol della disperazione!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laggiù possono fare gli oracoli dell'apocalisse indisturbati tanto se la cantano e se la sonano nell'indifferenza di tutti:lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
e basta con ste manie di persecuzione:wall::wall::wall: sono tre giorni che non posto e devo leggere un mare di minkiate su ope ed opette del trio dell'apocalisse:help::help::help: andate in vacanza a rilassarvi va bene l'opinione ma tutti i santi giorni la tiritera del complotto OPA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è questione di solita storia ma è questione di uno stop alle caxxate mascherate da opinionisti allo sbaraglio:titanic::titanic::titanic::titanic: se non avete pazienza ed avete paura vendete le azioni ma non spaccate i marroni con previsioni catastrofistiche insensate:down::down::down::down: lo capisco siete logorati e vedete fantasmi di predatori ovunque e per questo che vi consiglio una bella vita sociale in compagnia da rendere l'attesa dell'apoteosi meno stressante

Eh certo, la verità è quella che dice solo il trio ...

Anche tu hai sempre parlato di accumuli ... ora però lo dice qualcuno di diverso dal trio medusa e e allora son c.axxate ...

Ma fatemi il piacere ... se poi pensi che arrivare ad una offerta di 40 € sia una previsione catastrofista ... beh ... forse è perchè tu hai solo in testa i 100 € .... ma comunque penso che dai 35 € in su, comunque non sia un insuccesso ... visto e considerato i mercati ...

Infine non ho tirato nessuna frecciatina avvelenata ... semplicemente ho espresso un parere ... e se la mia opinione è diversa da 2 persone solamente, beh di certo non siete la maggioranza e non avete il diritto di gestire il thread come vi pare ...

OPINIONI SUL TITOLO MA NON SU CHI POSTA L'OPINIONE, PER FAVORE ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto