NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA



Vic telefona al tuo comparruzzo e digli di starsene buonino e non cercarmi sul fol con frasette sibilline:D:D:D vedi non sopporto gli atteggiamenti viscidi che cercano di darti la mano davanti ed appena molli la presa la mano la trovi................................. se ha dei problemi di tenuta nello stress d'attesa non li deve scaricare sfogandosi virtualmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
Vic telefona al tuo comparruzzo e digli di starsene buonino e non cercarmi sul fol con frasette sibilline:D:D:D vedi non sopporto gli atteggiamenti viscidi che cercano di darti la mano davanti ed appena molli la presa la mano la trovi................................. se ha dei problemi di tenuta nello stress d'attesa non li deve scaricare sfogandosi virtualmente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusa, ma cosa avrei detto a te ?
 

doctor NO

NO nel DNA
comunque per me chiuso il discorso. Guardiamo avanti che il grande giorno si avvicina<<<quello della svolta quello che indicherà la strada ai ciechi , almeno quelli rimasti coloro che non vedendo la via nitrica hanno trovato la rupe!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
il trio è una cosa sola come tocchi il trio tocchi anche me:D:D tutti per uno uno per tutti questo è il motto dei moschettieri di Michele:up::up: e non si accettano incursioni nemiche:D:D vuoi rispetto impara a rispettare:cool:

Ognuno risponde per sè e non per gli altri ... lascia rispondere all'interessato ... non ho fatto alcun riferimento alla tua persona.
 

doctor NO

NO nel DNA
osservate i volumi<<<<siamo alla frutta nessuno vende più niente<<chi ha avuto fiuto ha già la cassaforte piena e poche news faranno la differenza per l'esplosione
 

doctor NO

NO nel DNA
Ognuno risponde per sè e non per gli altri ... lascia rispondere all'interessato ...
tu mi vedi come l'artefice del trio e quando parli del trio ti riferisci a me;) e poi lo hai sempre detto apertamente che sono un buffone veggente e quindi ti riferivi a me quando denigravi le opinioni del trio:rolleyes:
 

Netzach

Forumer storico
tu mi vedi come l'artefice del trio e quando parli del trio ti riferisci a me;) e poi lo hai sempre detto apertamente che sono un buffone veggente e quindi ti riferivi a me quando denigravi le opinioni del trio:rolleyes:

Scusa, ma dopo il chiarimento telefonico mi sono mai riferito direttamente a te ?

Non mi pare ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto