NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
E' stato da Te BATTEZZATO ? su fonte Nitrica ?
Ora sono sollevato .....:D:D:D:D


Urge serata nitrica;);););););););) sabato sera megaconcerto di musica di faber da band mitica 3 ore e passa di apoteosi sotto il castello illuminato di Dolceacqua!!!!!!!!!!Ragazzi uno sballo musicale ad alto livello peccato che UGO sia partito alla mattina:D:D:D
 

viralic

Forumer storico
No quello è stato un aumeto ad arte che ha salvato la società in periodo di crisi!!!!!!!!!!!!!!! La salita del titolo ha permesso un AK di tutto rispetto in un'epoca di euforia ante crollo mercati e ci ha dato autonomia finanziaria in periodo buio;););););) una vera manovra da stratega:cool::cool::cool: pensa se non avessimo avuto quella cassa in questo periodo dal credito inesistente:D:D:D:D forse saremmo sotto l'euro come molte altre biotech con progetti ambiziosi ma alla frutta

...DOC DOC.....se fai così poi ti esponi a commenti pesanti...a volte il silenzio è d'oro e la parola d'argento...specie se la parola tu l'avevi messa quando a 16 euro invitavi pubblicamente il sottoscritto ed altri a non fare i polli spennati e a vendere. Poi ciò che è successo ai mercati è cosa nota, ma , scusami, non riesco più a trovare un mio post dove un guru della finanza aveva messo in allerta dal rischio crollo mercati in tempi non sospetti a causa delle banche e dei loro caxxi di mutui ....naturalmente il mio post era stato etichettato come menagramo e portasfiga.......classica mentalità provinciale italiana, sempre improntati all'ottimismo fino al giorno in cui ci si lamenta contro tutto e tutti per aver fatto la parte dei creduloni, e lamentandosi di essere stati truffati.
Ho avuto troppi clienti che mi hanno abbandonato ai tempi dei bond argentini....io non li vendevo informando dell'altissimo rischio che correvano....poi sono andati da altre banche dando della banca di M...da quella per cui lavoravo che impediva sapientemente ogni acquisto ....poi ho saputo che questi stessi biechi individui hanno fatto causa alla loro banca perchè si sono sentiti truffati ..........la verità ??....chi sono i veri truffatori ???..........occorre saperla tutta sino in fondo la verità....con ciò ovviamente non voglio difendere tutte le banche...per carità......ma ci sono e ci devono essere sempre i distinguo !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
...DOC DOC.....se fai così poi ti esponi a commenti pesanti...a volte il silenzio è d'oro e la parola d'argento...specie se la parola tu l'avevi messa quando a 16 euro invitavi pubblicamente il sottoscritto ed altri a non fare i polli spennati e a vendere. Poi ciò che è successo ai mercati è cosa nota, ma , scusami, non riesco più a trovare un mio post dove un guru della finanza aveva messo in allerta dal rischio crollo mercati in tempi non sospetti a causa delle banche e dei loro caxxi di mutui ....naturalmente il mio post era stato etichettato come menagramo e portasfiga.......classica mentalità provinciale italiana, sempre improntati all'ottimismo fino al giorno in cui ci si lamenta contro tutto e tutti per aver fatto la parte dei creduloni, e lamentandosi di essere stati truffati.
Ho avuto troppi clienti che mi hanno abbandonato ai tempi dei bond argentini....io non li vendevo informando dell'altissimo rischio che correvano....poi sono andati da altre banche dando della banca di M...da quella per cui lavoravo che impediva sapientemente ogni acquisto ....poi ho saputo che questi stessi biechi individui hanno fatto causa alla loro banca perchè si sono sentiti truffati ..........la verità ??....chi sono i veri truffatori ???..........occorre saperla tutta sino in fondo la verità....con ciò ovviamente non voglio difendere tutte le banche...per carità......ma ci sono e ci devono essere sempre i distinguo !!!



grandi parole hai ragione anche tu ma non credi che siamo più vicini alla definizione del progetto ora che due anni fà?????????? Quindi abbiamo quotazioni anomale adesso ed un pò gonfiate allora ma ciò non toglie che a differenza di altri titoli qui anche coloro che perdono possono andare in gain da un giorno all'altro mentre su altri progetti sono oramai sepolti sotto metri di terra;););)
 

viralic

Forumer storico
grandi parole hai ragione anche tu ma non credi che siamo più vicini alla definizione del progetto ora che due anni fà?????????? Quindi abbiamo quotazioni anomale adesso ed un pò gonfiate allora ma ciò non toglie che a differenza di altri titoli qui anche coloro che perdono possono andare in gain da un giorno all'altro mentre su altri progetti sono oramai sepolti sotto metri di terra;););)

......L'importante è che ci credano anche coloro che devono cacciare i soldi...perchè finchè ci crede solo MG ed il suo staff ( o parte di esso, in quanto non sono così sicuro su K.H.!!!) e finchè ci crediamo noi gruppo di piccoli azionisti ( medi se includiamo anche Acquaplus:D:D:D), purtroppo temo che non andremo troppo lontano !!!
 

Netzach

Forumer storico
perchè senza opa e con naproxcinod commercializzato ed altro progetto in porto escludi a priori una quotazione di 100€:-?:-?:-?:-?:-?:-? saresti pronto a scommettere:-o

Penso che per una pharma è più interessante proporre una OPA ora che lasciar crescere NicOx ...

La società può rifiutare anche una OPA ... o meglio l'Assemblea, però il rischio di un accumulo da parte di un predatore comunque esiste.

NicOx non ha la forza economica di contrattare quello che vuole ... anche se è chiedesse il giusto ed alla fine il periodo intercorrente tra l'attualità e l'approvazione del naproxcinod da parte di FDA, la lascerebbe molto fragilizzata ...

In AGE, MG ha escluso di inviare il dossier presso l'EMEA prima dell'approvazione FDA ...

Il fatto è che tutti psicologicamente ( ed in parte giustamente ) sono con gli occhi puntati sul partenariato del naproxcinod e comunque sono ormai 2 anni che a fronte di news buone, il titolo fa solo rialzi da fuochi di paglia e nulla più ...

In più l'enorme confusione sulla comunicazione di NicOx recente ha creato (giustamente ) abbastanza malumori ed ulteriore riduzione di fiducia ...

Secondo me a 100 € non ci arriverà MAI, pur tuttavia potendo ottenere un buon gain per una probabile OPA, perché secondo me prima dell'approvazione la cassa si assottiglierà, l'FSI pare non avrà un ruolo determinante e comunque ... dove è il 75% degli azionisti che non ha votato ???
 

Netzach

Forumer storico
Ciao M. come mitico:D:D povero guly orami è perso nella steppa nitrica........se dovessi battezzarlo da pesce pacchia anche in una comunissima piscinetta da mocciosi alta 10 cm riuscirebbe ad affogare:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: guarda il mitico UGO ora è un pesce nitrico libero da zavorre che vede già il futuro NO

Parlandoci, mi era parso che non fosse proprio d'accordo con te ...
 

guly

Forumer storico
:fiu: :fiu: sarà che è lo stress.....:D o cosa.......... Ma adoro questa vivacità sul 3d! :d:
Comunque resto sempre in attesa del +85% come aperitivo ! :cool:... e mi domandò, ma son pazzo visionario?

:D :D

guarda prendi come metro il tempo e avrai la risposta.piu' giorni passano e piu' ti avvicini alla risposta.quindi conta e piano piano saprai la verita'
 

Netzach

Forumer storico
...DOC DOC.....se fai così poi ti esponi a commenti pesanti...a volte il silenzio è d'oro e la parola d'argento...specie se la parola tu l'avevi messa quando a 16 euro invitavi pubblicamente il sottoscritto ed altri a non fare i polli spennati e a vendere. Poi ciò che è successo ai mercati è cosa nota, ma , scusami, non riesco più a trovare un mio post dove un guru della finanza aveva messo in allerta dal rischio crollo mercati in tempi non sospetti a causa delle banche e dei loro caxxi di mutui ....naturalmente il mio post era stato etichettato come menagramo e portasfiga.......classica mentalità provinciale italiana, sempre improntati all'ottimismo fino al giorno in cui ci si lamenta contro tutto e tutti per aver fatto la parte dei creduloni, e lamentandosi di essere stati truffati.
Ho avuto troppi clienti che mi hanno abbandonato ai tempi dei bond argentini....io non li vendevo informando dell'altissimo rischio che correvano....poi sono andati da altre banche dando della banca di M...da quella per cui lavoravo che impediva sapientemente ogni acquisto ....poi ho saputo che questi stessi biechi individui hanno fatto causa alla loro banca perchè si sono sentiti truffati ..........la verità ??....chi sono i veri truffatori ???..........occorre saperla tutta sino in fondo la verità....con ciò ovviamente non voglio difendere tutte le banche...per carità......ma ci sono e ci devono essere sempre i distinguo !!!

Me lo ricordo il tuo post ... ed ammetto che non ero d'accordo con te nemmeno io ... anche se ero stato avvisato da una trader che aveva operato 20 anni in USA ...
 

sustazz

Nuovo forumer
Guarda facciamo una cosa io ti invito a cena e tu porta la vinaccia:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: io ho dei prosecchini privati che te li sogni:D:D:D:D:D:D fornitura solo per degustatori<<<<<<lo champagne da ipermarket lo lascio alle papille deboli:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: se poi vuoi competere su qualcosa di meglio ho una carta dei vini da rresentarti che probabilmente ti farà svenire:lol::lol:


Cosa abbineresti a cotanto champagne ? Io del POLPO nostrano !!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Net ci sei ? Ci stai ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto