NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ma secondo te quante ope sogneranno i GUFACCI questa notte:lol::lol::lol::lol::lol:

questa invece è una foto d'annata! :cool: si vede già il trio opa:up::up: al completo :lol::lol::lol: ...si conosco dall'infanzia...Net al centro con VIc a sx e guly a dx :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

opa_tshirt.jpg
 

Netzach

Forumer storico
ho scoperto cosa tracannano per essere cosi fuori
OpaOpa_26Home.gif

Fuori di zucca sei tu con i tuoi 100 € ...

Hai reso il forum un luogo di faccine, di nullità e dissidio ...

Sei così azzerato e senza argomentazioni che non sai dire altro che 100 € ...

Meglio che vai al mare :titanic: magari così ti rinfreschi le idee e ti risvegli nel mondo reale ...

Tu e tuoi compari che sfottono come te ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Fuori di zucca sei tu con i tuoi 100 € ...

Hai reso il forum un luogo di faccine, di nullità e dissidio ...

Sei così azzerato e senza argomentazioni che non sai dire altro che 100 € ...

Meglio che vai al mare :titanic: magari così ti rinfreschi le idee e ti risvegli nel mondo reale ...

Tu e tuoi compari che sfottono come te ...


tu credi???????????????????????Tu hai solo la parvenza di persona competente ma in fondo ho potuto appurare che non capisci una mazza:lol::lol::lol: chiedi le tregue e come qualcuno si assenta aggredisci viscidamente l'avversario poichè per te siamo solo imbarazzanti avversari:D:D Tu ti nutri di rancore :down::down::down: Io al mare ci vado tranquillo ed a testa alta non ho paletti davanti a me poichè non ho mai cancellato nessuno :lol::lol::lol::lol::lol:I miei compari sono persone altamente positive e piene di vita ma ricordati che bisogna saper dare agli altri per ricevere:help::help::help::help: resta pure nel tuo mondo virtuale che li ti senti un grande condottiero :specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: vedrai come ti sentirai realizzato dialogando con il PC:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto