NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
doc, nome in codice squirrel! :D:D;) :lol::up: la sento nell'aria.......la bressa! :cool::cool::cool: :D:D ormai ci siamo! :king:
è questione di giorni.........o forse ore! :cool: :cool: ;) :-D

meno male era ora.senti domattina posso mettere in vendita le mie 500 a 50 euro e te le compri tutte tu cosi' evito di aspettare qualche giorno in piu'.dopotutto ti faccio uno sconto del 50%.mi sembra un affare.va bene dimmi se sei d'accordo ti mando l'iban
 

doctor NO

NO nel DNA
meno male era ora.senti domattina posso mettere in vendita le mie 500 a 50 euro e te le compri tutte tu cosi' evito di aspettare qualche giorno in piu'.dopotutto ti faccio uno sconto del 50%.mi sembra un affare.va bene dimmi se sei d'accordo ti mando l'iban



ma non ti vergogni a spaccare i marroni ogni giorno con 500 azioni in portafoglio:down::down::down::down: ci dobbiamo ciucciare i tuoi piagnistei per 4500 € di investimento:help::help::help::help::help::help:ma vai a remare sul tevere che è meglio:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

guly

Forumer storico
ma non ti vergogni a spaccare i marroni ogni giorno con 500 azioni in portafoglio:down::down::down::down: ci dobbiamo ciucciare i tuoi piagnistei per 4500 € di investimento:help::help::help::help::help::help:ma vai a remare sul tevere che è meglio:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

no guarda non sai neanche fare i conti il mio investimento e' di 50.000 euro visto che valgono 100 euro o sbaglio?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ma secondo te quante ope sogneranno i GUFACCI questa notte:lol::lol::lol::lol::lol:

Opa!.jpg

:lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto