NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
questa invece è una foto d'annata! :cool: si vede già il trio opa:up::up: al completo :lol::lol::lol: ...si conosco dall'infanzia...Net al centro con VIc a sx e guly a dx :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:

opa_tshirt.jpg

lo sdentato alla destra della foto mi somiglia molto.sembro veramente io da piccolo
 

doctor NO

NO nel DNA
Fuori di zucca sei tu con i tuoi 100 € ...

Hai reso il forum un luogo di faccine, di nullità e dissidio ...

Sei così azzerato e senza argomentazioni che non sai dire altro che 100 € ...

Meglio che vai al mare :titanic: magari così ti rinfreschi le idee e ti risvegli nel mondo reale ...

Tu e tuoi compari che sfottono come te ...



tu sei un dissidio vivente:wall::wall: fuori di zucca lo sarai tu!!!!!!!!!!!!Rammenta che i 100€ li vedrai sullo schermo quotidianamente fino almeno ai 20€ dove suppongo uscirai per emigrare su qualche ciofeca che ti riporterà al punto di partenza:specchio::specchio: E' un classico dei boriosi pieni di se comeTE:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: Tu ti credi al di sopra degli altri blatteri anatemi insensati come una rana dalla bocca larga , una minestra riscaldata dove decidi tu gli ingredienti ma alla fine quando ti conoscono veramente per quello che sei intorno al tavolo te la canti e te la soni in solitario:titanic::titanic::titanic::titanic:
 

doctor NO

NO nel DNA
lo sdentato alla destra della foto mi somiglia molto.sembro veramente io da piccolo
Grande GULY anche se siamo di vedute completamente diverse adoro le persone che sanno stare allo scherzo;);););) Guarda se arriviamo a 100€ Vic paga la crociera a me ed io la pago a te!!!!!!!!!! cosi' vi redimo e vi porto sulla retta via nitrica anche se penso che a 100€ l'avrete già trovata!!!!!!!!
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
giorno! :D Okkio allo squirrel ! :D

Grande guly! :clap: la foto del trio opa :D è bellissima! :D sfido chiunque a dire il contrario :lol: :lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
squirrel squirrel squirrel ! :D operazione squirrel in corso cari i miei nicoxiani :lol:

Fate il countdown perché oggi hanno preso la pastiglia! :D è noi prendiamo il volo! :D:D

:wall::p

;);)
 

coxy

coxy
eichkatzerl, eichkatzerl, eichkatzerl,
castano scuro?
per viaggi in mitteleuropa si consiglia tingere il pelo in rosso scuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto