NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
oggi scambieremo 20000 azioni visto che è festa nazionale francese!!!!!!!!!!!!!

eau4.gif
eau4.gif
eau4.gif
eau4.gif


siam come ieri doc, nulla apparentemente è cambiato....effetto rarità dovrebbe incominciare a dare i suoi frutti:sad: naturalemente con supposta...emh :D supporto news! :D:cool::cool::cool::eek: :titanic:

okkio sempre a.............

1.jpg
;)
 

Netzach

Forumer storico
si si feste e baldorie fino all'alba:V:V:V:V:V:V:V:V chissà se NET verrà o se rincorrerà le sue OPE:D:D:D:D:D

Vi guarderò da lontano festeggiare, contento delle vostre baldorie.

Mi parrebbe incoerente venire a cena con chi intende gestire questo forum in un modo che non approvo e non condivido per molti aspetti ... dopo insulti e offese e prese in giro perpetrate per mesi e mesi.

Ma sono certissimo che starete ancora meglio, ed io sarò felice di sapervi contenti.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Vi guarderò da lontano festeggiare, contento delle vostre baldorie.

Mi parrebbe incoerente venire a cena con chi intende gestire questo forum in un modo che non approvo e non condivido per molti aspetti ... dopo insulti e offese e prese in giro perpetrate per mesi e mesi.

Ma sono certissimo che starete ancora meglio, ed io sarò felice di sapervi contenti.

scusa se mi permetto.......... :D ma tu vuoi controllare e gestire il fol allora!?? :eek::eek::eek::eek::eek: hai il tuo fol dove nessuno ti disturba mi pare di capire........:cool:

qui si posta in libertà ( solo il corvo non è gradito! :D:D )...ci si confronta soprattutto vs il dr-no , su pensieri diversi,ecc..ecc.
certo i toni virtuali non permettono di capire il vero tono :D ma una telefonatina ha chiarito molti equivoci che si erano venuti a creare! mi pare di aver ri-capito :D


sugli "insulti " e "Offese" credo ci siamo chiariti già da tempo ,e, aprlo per me, mi sembra di fare il bravo con TUTTI! :cool: per le "prese in giro" ogni tanto le considero divertenti per "sdrammatizzare" la situazione :rolleyes::D se no sai che
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif

se volete prendermi per il c.ulo fate pure tanto io nn mi offendo..vi risponderò a tono! :lol::lol::lol::lol:
mi troverò con chi vorrà a festeggiare!
0014.gif
0014.gif
0014.gif
:D:cool:
 

acqua+

ONDA NITRICA
scusa se mi permetto.......... :D ma tu vuoi controllare e gestire il fol allora!?? :eek::eek::eek::eek::eek: hai il tuo fol dove nessuno ti disturba mi pare di capire........:cool:

qui si posta in libertà ( solo il corvo non è gradito! :D:D )...ci si confronta soprattutto vs il dr-no , su pensieri diversi,ecc..ecc.
certo i toni virtuali non permettono di capire il vero tono :D ma una telefonatina ha chiarito molti equivoci che si erano venuti a creare! mi pare di aver ri-capito :D


sugli "insulti " e "Offese" credo ci siamo chiariti già da tempo ,e, aprlo per me, mi sembra di fare il bravo con TUTTI! :cool: per le "prese in giro" ogni tanto le considero divertenti per "sdrammatizzare" la situazione :rolleyes::D se no sai che
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif

se volete prendermi per il c.ulo fate pure tanto io nn mi offendo..vi risponderò a tono! :lol::lol::lol::lol:
mi troverò con chi vorrà a festeggiare!
0014.gif
0014.gif
0014.gif
:D:cool:


su,su ,,,, allora comincio io :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

uehhhhh ,,,, PADAN DEL MENGA ,,,, fà no el BALUBA' ,,,, :D:D:D

rimetti quell'avatar DEGNISSIMO di prima ;););)


,,,, e non dimenticar che la BRESSA NITRICA comincia a soffiare da BRESSO :fiu::fiu::fiu:
 

Netzach

Forumer storico
scusa se mi permetto.......... :D ma tu vuoi controllare e gestire il fol allora!?? :eek::eek::eek::eek::eek: hai il tuo fol dove nessuno ti disturba mi pare di capire........:cool:

qui si posta in libertà ( solo il corvo non è gradito! :D:D )...ci si confronta soprattutto vs il dr-no , su pensieri diversi,ecc..ecc.
certo i toni virtuali non permettono di capire il vero tono :D ma una telefonatina ha chiarito molti equivoci che si erano venuti a creare! mi pare di aver ri-capito :D


sugli "insulti " e "Offese" credo ci siamo chiariti già da tempo ,e, aprlo per me, mi sembra di fare il bravo con TUTTI! :cool: per le "prese in giro" ogni tanto le considero divertenti per "sdrammatizzare" la situazione :rolleyes::D se no sai che
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif

se volete prendermi per il c.ulo fate pure tanto io nn mi offendo..vi risponderò a tono! :lol::lol::lol::lol:
mi troverò con chi vorrà a festeggiare!
0014.gif
0014.gif
0014.gif
:D:cool:

E' da tempo che avevo parlato di non fare riferimenti personali, ma la tentazione è troppo forte per certuni.

E poi chi è scusa il DR - NO ??? E' uno come altri ma probabilmente se pensi che il suo modo vada bene, allora sei simile a lui ... e come te tutti gli altri che condividono ed approvano il modo ed il metodo di sfottere che però è diretto sempre e solo a certe persone che non condividono un certo pensiero.

Lo considererei "ipocrita" venire ad una cena con tutti dopo aver apertamente espresso il mio disappunto su una certa gestione del forum.

Comunque, nel merito del forum e della tua domanda, io non gestisco nulla sul forum, chiedevo solo di evitare riferimenti personali e quindi rispetto, e le mie risposte sono state solo a seguito di una provocazione, e comunque il forum è di tutti e quando parlo di tutti, dico che tutti dovrebbero rispettare tutti ...

Però, detto ciò, non vedo il senso di venire futuramente ad una cena dove siedono persone che non sanno stare al loro posto e non sanno darsi un limite oltre il quale si sbulacca spudoratamente in tutti i sensi per poi magari sentirsi dare una pacca sulla spalla ipocrita e ricominciare il giorno seguente nella stessa odiosa ed intollerabile maniera sul forum.

Dal mio canto questi soggetti sono "falsi" amici, perché un amico se ti dice di smetterla perchè un atteggiamento lo disturba, lo fa ... e non si diverte insistendo lungamente ...

So che il mio modo di ragionare forse è distante da quello di alcuni di Voi, però almeno io lo dico senza tanti giri di parole, e comunque nessuno è indispensabile ( parlo di me ovviamente ... ) e tutti possiamo essere utili, se scriviamo cose costruttive e riusciamo ad intessere rapporti basati sulla reciproco rispetto.

Mi pare che, alcuni elementi di base, siano venuti a mancare ormai da tempo, sicuramente perpetrati da parte di alcuni soggetti, ma certamente con l'approvazione di "altri" .... quindi, il resto è conseguenza di ciò che è mancato.

Il mio modo di vedere non ha nulla di personale, e vale erga omnes ...

Spero di essere stato abbastanza chiaro e quindi di non aver provocato fraintendimenti, ma certamente io con certi soggetti di codesto stampo, non mi ci siedo al tavolo ... visto che il colmo è pieno e che per me certe cose non sono ammissibili e nemmeno perdonabili.

PS = solo per curiosità, andate a vedere i toni ed i discorsi su AmcOx ... ( non Boursorama ...), beh per me quello è sicuramente di esempio ... e qui certamente non ci si fa una bella bella figura ( senso lato ... nulla di personale ) volendo fare un confronto ...
 
Ultima modifica:

doctor NO

NO nel DNA
E' da tempo che avevo parlato di non fare riferimenti personali, ma la tentazione è troppo forte per certuni.

E poi chi è scusa il DR - NO ??? E' uno come altri ma probabilmente se pensi che il suo modo vada bene, allora sei simile a lui ... e come te tutti gli altri che condividono ed approvano il modo ed il metodo di sfottere che però è diretto sempre e solo a certe persone che non condividono un certo pensiero.

Lo considererei "ipocrita" venire ad una cena con tutti dopo aver apertamente espresso il mio disappunto su una certa gestione del forum.

Comunque, nel merito del forum e della tua domanda, io non gestisco nulla sul forum, chiedevo solo di evitare riferimenti personali e quindi rispetto, e le mie risposte sono state solo a seguito di una provocazione, e comunque il forum è di tutti e quando parlo di tutti, dico che tutti dovrebbero rispettare tutti ...

Però, detto ciò, non vedo il senso di venire futuramente ad una cena dove siedono persone che non sanno stare al loro posto e non sanno darsi un limite oltre il quale si sbulacca spudoratamente in tutti i sensi per poi magari sentirsi dare una pacca sulla spalla ipocrita e ricominciare il giorno seguente nella stessa odiosa ed intollerabile maniera sul forum.

Dal mio canto questi soggetti sono "falsi" amici, perché un amico se ti dice di smetterla perchè un atteggiamento lo disturba, lo fa ... e non si diverte insistendo lungamente ...

So che il mio modo di ragionare forse è distante da quello di alcuni di Voi, però almeno io lo dico senza tanti giri di parole, e comunque nessuno è indispensabile ( parlo di me ovviamente ... ) e tutti possiamo essere utili, se scriviamo cose costruttive e riusciamo ad intessere rapporti basati sulla reciproco rispetto.

Mi pare che, alcuni elementi di base, siano venuti a mancare ormai da tempo, sicuramente perpetrati da parte di alcuni soggetti, ma certamente con l'approvazione di "altri" .... quindi, il resto è conseguenza di ciò che è mancato.

Il mio modo di vedere non ha nulla di personale, e vale erga omnes ...

Spero di essere stato abbastanza chiaro e quindi di non aver provocato fraintendimenti, ma certamente io con certi soggetti di codesto stampo, non mi ci siedo al tavolo ... visto che il colmo è pieno e che per me certe cose non sono ammissibili e nemmeno perdonabili.

PS = solo per curiosità, andate a vedere i toni ed i discorsi su AmcOx ... ( non Boursorama ...), beh per me quello è sicuramente di esempio ... e qui certamente non ci si fa una bella bella figura ( senso lato ... nulla di personale ) volendo fare un confronto ...



ma perchè il riferimento lo fai sempre verso la mia persona:-?:-?:-? Io avevo promesso una tregua dopo contatto telefonico ma a quanto pare non riesci a stare al tuo posto e cerchi sempre la sfida poichè in fondo vedi in me un competitor:D:D:D:D Io sono per te qualcosa di ingombrante da infangare e denigrare con post allusivi ogni qual volta abbasso la guardia:down::down::down::down::down: tu non accetti che altri possano avere la mia idea circa gli sviluppi futuri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:vuoi sempre avere l'ultima parola poichè ti senti al di sopra delle parti ma in fondo non riesci ad imbastire neanche un discorso sereno e lineare poichè sei vuoto:help::help::help::help::help::help::help: osserva bene i tuoi post almeno 80% dei tuoi messaggi vengono corretti e modificati nell'ora successiva poichè neanche tu sai cosa hai veramente in ZUCCA:lol::lol::lol::lol::lol: a volte spari minkiate cosi grosse o dei copia incolla macroscopici ripetitivi li ricorreggi e li riscrivi come un indeciso che non sa ancora che strada prendere!!!!!!!!!!!!!Denigri noi lucidi che abbiamo una meta ci accusi di teleimbonitori e fuori di testa e ci porti ad esempio un forum di quaquaraqua:help::help::help::help::help: rammenta che il 2% di voti in AG lo abbiamo messo insieme noi del gruppo italiano e che certe risoluzioni sono frutto della nostra unione:-o:-o:-o:-o:-o paga pure il tuo obolo di 20€ alla setta dei galletti da umile servitore e sentiti pure attore protagonista la ma qui per favore resta nel tuo angolino di incompetenza assoluta e non intralciare il cammino dell'armata nitrica verso il trionfo a cui non ne farai mai parte poichè sono sicuro che al primo sogno di OPA ti svegli una mattina e vendi tutto a 15€<<<<per quanto riguarda poi le varie cene dei 20-30 etc etc credimi che nessuno sentirà la tua mancanza tantomeno il sottoscritto poichè un maleducato e borioso come te che quando ti passa davanti gira la faccia altrove non merita altro che la vita in cattività ed isolomento:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:
 

doctor NO

NO nel DNA
scusa se mi permetto.......... :D ma tu vuoi controllare e gestire il fol allora!?? :eek::eek::eek::eek::eek: hai il tuo fol dove nessuno ti disturba mi pare di capire........:cool:

qui si posta in libertà ( solo il corvo non è gradito! :D:D )...ci si confronta soprattutto vs il dr-no , su pensieri diversi,ecc..ecc.
certo i toni virtuali non permettono di capire il vero tono :D ma una telefonatina ha chiarito molti equivoci che si erano venuti a creare! mi pare di aver ri-capito :D


sugli "insulti " e "Offese" credo ci siamo chiariti già da tempo ,e, aprlo per me, mi sembra di fare il bravo con TUTTI! :cool: per le "prese in giro" ogni tanto le considero divertenti per "sdrammatizzare" la situazione :rolleyes::D se no sai che
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif
zombie46ni.gif

se volete prendermi per il c.ulo fate pure tanto io nn mi offendo..vi risponderò a tono! :lol::lol::lol::lol:
mi troverò con chi vorrà a festeggiare!
0014.gif
0014.gif
0014.gif
:D:cool:



infatti a lui manca il protagonismo assoluto:D:D:D il fatto che tu sia venuto a trovarmi e non lo hai giustamente considerato visto il suo comportamento ti ha posto in una posizione di nemico:D:D:D il signorino vuole sempre avere l'ultima parola e vuole essere il faro che ci illumina:wall::wall::wall:peccato che è un cero che non fa luce:D
 

doctor NO

NO nel DNA
Vi guarderò da lontano festeggiare, contento delle vostre baldorie.

Mi parrebbe incoerente venire a cena con chi intende gestire questo forum in un modo che non approvo e non condivido per molti aspetti ... dopo insulti e offese e prese in giro perpetrate per mesi e mesi.

Ma sono certissimo che starete ancora meglio, ed io sarò felice di sapervi contenti.
Il problema tuo è che tu ti senti al di sopra delle parti:help::help::help: tu puoi farè ciò che vuoi e gli altri devono stare al loro posto con il bavaglio alla bocca!!!!!!!!!!!!Sono mesi che spari OPA ed OPETTE e ci dai dei visionari a noi perchè vediamo i 100€ tu credi veramente di avere il pensiero da eletto???????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto