NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tradermen

Forumer storico
Francia, dipendenti minacciano di far saltare fabbrica Nortel
null.gif
Reuters - 15/07/2009 11:07:34
null.gif
null.gif
null.gif
PARIGI, 15 luglio (Reuters) - I dipendenti della divisione francese di Nortel, produttrice canadese di apparecchiature per le telecomunicazioni, hanno minacciato oggi far saltare in aria la loro fabbrica se non gli verranno garantiti accordi di licenziamento dignitosi.

Secondo il quotidiano francese Le Parisien, però, le bombole del gas piazzate intorno all'impianto sono scariche.

Il giornale scrive oggi che i lavoratori hanno piazzato le bombole di fronte alla fabbrica a Yvelines, vicino a Parigi, dove 480 posti di lavoro stanno per essere tagliati in seguito alle procedure di bancarotta.

E' la seconda volta in una settimana in Francia che dipendenti minacciano di far esplodere la loro fabbrica.

Nortel non ha fatto ancora alcuna dichiarazione sulla vicenda. L'azienda, un tempo la maggior produttrice nordamericana di apparecchiature per le telecomunicazioni, nel gennaio scorso ha chiesto di avviare le procedure per la bancarotta in Canada e Usa.
 

Netzach

Forumer storico
ma perchè il riferimento lo fai sempre verso la mia persona:-?:-?:-? Io avevo promesso una tregua dopo contatto telefonico ma a quanto pare non riesci a stare al tuo posto e cerchi sempre la sfida poichè in fondo vedi in me un competitor:D:D:D:D Io sono per te qualcosa di ingombrante da infangare e denigrare con post allusivi ogni qual volta abbasso la guardia:down::down::down::down::down: tu non accetti che altri possano avere la mia idea circa gli sviluppi futuri:rolleyes::rolleyes::rolleyes:vuoi sempre avere l'ultima parola poichè ti senti al di sopra delle parti ma in fondo non riesci ad imbastire neanche un discorso sereno e lineare poichè sei vuoto:help::help::help::help::help::help::help: osserva bene i tuoi post almeno 80% dei tuoi messaggi vengono corretti e modificati nell'ora successiva poichè neanche tu sai cosa hai veramente in ZUCCA:lol::lol::lol::lol::lol: a volte spari minkiate cosi grosse o dei copia incolla macroscopici ripetitivi li ricorreggi e li riscrivi come un indeciso che non sa ancora che strada prendere!!!!!!!!!!!!!Denigri noi lucidi che abbiamo una meta ci accusi di teleimbonitori e fuori di testa e ci porti ad esempio un forum di quaquaraqua:help::help::help::help::help: rammenta che il 2% di voti in AG lo abbiamo messo insieme noi del gruppo italiano e che certe risoluzioni sono frutto della nostra unione:-o:-o:-o:-o:-o paga pure il tuo obolo di 20€ alla setta dei galletti da umile servitore e sentiti pure attore protagonista la ma qui per favore resta nel tuo angolino di incompetenza assoluta e non intralciare il cammino dell'armata nitrica verso il trionfo a cui non ne farai mai parte poichè sono sicuro che al primo sogno di OPA ti svegli una mattina e vendi tutto a 15€<<<<per quanto riguarda poi le varie cene dei 20-30 etc etc credimi che nessuno sentirà la tua mancanza tantomeno il sottoscritto poichè un maleducato e borioso come te che quando ti passa davanti gira la faccia altrove non merita altro che la vita in cattività ed isolomento:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Io non servo nessuno e aggiungo e correggo per essere più preciso, non perchè non abbia le idee chiare in testa.

Non sono nè servo nè servitore, ma qui invece tu ti senti padrone di offendere chiunque.

Beh, quanto a girare la faccia quando ti vedo, è il minimo che possa fare ... che cosa pensi che ti debba salutare ??? ... e allora evito ed ignoro.

Comunque per me sei un visionario tu e coloro che credono ai 100 €, quanto a cosa faccio io dei miei titoli, stai tranquillo che ho le capacità ed il controllo per decidere senza essere inebriato da falsi miraggi sia in un senso che nell'altro ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Io non servo nessuno e aggiungo e correggo per essere più preciso, non perchè non abbia le idee chiare in testa.

Non sono nè servo nè servitore, ma qui invece tu ti senti padrone di offendere chiunque.

Beh, quanto a girare la faccia quando ti vedo, è il minimo che possa fare ... che cosa pensi che ti debba salutare ??? ... e allora evito ed ignoro.

Comunque per me sei un visionario tu e coloro che credono ai 100 €, quanto a cosa faccio io dei miei titoli, stai tranquillo che ho le capacità ed il controllo per decidere senza essere inebriato da falsi miraggi sia in un senso che nell'altro ...
io non offendo nessuno:down::down: a te ogni cosa offende:-o:-o hai ragione siamo tutti visionari:wall: povero pivellino sono tre anni che fai borsa e ti credi un guru ma vedrai che alle prime vere mazzate abbasserai le alucce:lol::lol::lol::lol::lol: tu hai le vere capacità bravo allora se sei coerente con ciò che scrivi suppongo che al primo rialzo ti leverai dai marroni poichè prevedi OPA a 20€ e quindi il tuo target sarà raggiunto;);) poi dall'alto dei 100€ ti farò ciao con la manina:lol::lol::lol::lol: comunque vedrai che quando andrò in vacanza potrai scorazzare sul fol a tuo piacimento postando su pseudo OPA e fantomatici giornalai che scrivono di nicox e pittando come un merlo nelle trappole dei bashers!!!!!!!!!!Potrai insultarmi come piace a te in modo unilaterale senza che io possa difendermi!!!!!!!!!!!!!!!
 

Netzach

Forumer storico
io non offendo nessuno:down::down: a te ogni cosa offende:-o:-o hai ragione siamo tutti visionari:wall: povero pivellino sono tre anni che fai borsa e ti credi un guru ma vedrai che alle prime vere mazzate abbasserai le alucce:lol::lol::lol::lol::lol: tu hai le vere capacità bravo allora se sei coerente con ciò che scrivi suppongo che al primo rialzo ti leverai dai marroni poichè prevedi OPA a 20€ e quindi il tuo target sarà raggiunto;);) poi dall'alto dei 100€ ti farò ciao con la manina:lol::lol::lol::lol: comunque vedrai che quando andrò in vacanza potrai scorazzare sul fol a tuo piacimento postando su pseudo OPA e fantomatici giornalai che scrivono di nicox e pittando come un merlo nelle trappole dei bashers!!!!!!!!!!Potrai insultarmi come piace a te in modo unilaterale senza che io possa difendermi!!!!!!!!!!!!!!!

Tu di quello che faccio non sai e non saprai una beata mazza .... :lol:

Torna coi tuoi seguaci a suonartela e cantartela ... :down:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto