NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
se aveste un vicino che, avendo a disposizione 3000 canali TV ,,, guarda sempre lo stesso canale ,,,, e, ogni giorno, si lamenta della programmazione ,,, e, cmq, continua a sintonizzarsi su quel canale ,,,, come si potrebbe definire ???????? :D:D:fiu::fiu::fiu:
 

doctor NO

NO nel DNA
se aveste un vicino che, avendo a disposizione 3000 canali TV ,,, guarda sempre lo stesso canale ,,,, e, ogni giorno, si lamenta della programmazione ,,, e, cmq, continua a sintonizzarsi su quel canale ,,,, come si potrebbe definire ???????? :D:D:fiu::fiu::fiu:
Io ne ho uno a pochi km più in su che è sintonizzato sul canale depressione ed ogni tanto fa lo zapping su canale OPA:lol::lol::lol::lol::lol::lol: come potrei definirlo:D:D:D:D:D sarà una questione di antenne o è un caso patologico e di conseguenza irrecuperabile:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Vedo che non hai risposto alle domande su NicOx ...

Quanto al resto non ho ciofeche in portafoglio, salvo Aleht che ne ho 430 ed attendo gli sviluppi della situazione.

Ma scusa, tu con i tuoi 100 € non pensi di essere esagerato propagandando un titolo che è a 9 € e che rischia di scendere ancora ???

Ripeto ... NicOx è un buon titolo, ma non è l'Eldorado e nemmeno una miniera d'oro ... e comunque mi pare sempre più probabile si debba attendere il 2010 per il partenariato ed il 2014 -2015 per il picco di vendite sul naproxcinod.

Prima le aspettative erano diverse perché era il mercato delle pharma che era diverso e disposto a pagare diversamente ... ma ora le cose sono cambiate e quindi non






capisco tutto questo festeggiamento senza sapere quando e come si arriverà all'obiettivo primario, che è il partenariato.

Per le altre news, è probabile che il mercato non le apprezzerà adeguatamente perché la maggior parte sono focalizzati sul partenariato ... e quanto a tutto il restante potenziale, resta potenziale per mancanza di denaro.

Insomma, osei un veggente o sei un visionario e, personalmente, propendo per la seconda ipotesi, allo stato delle cose in cui attualmente la Società si situa.




ennesimo messaggio di aria fritta:D:D:D:D continui a denigrare ma continui ad averle in portafoglio:lol::lol::lol: con quello che scrivi dovresti perlomeno venderne il 50%:down::down::down::down: sei veramente patetico nei tuoi proclami disfattisti<<<<<< un vero tafazzi
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
galletto all No, patate al forno spruzzate all No :D antipasto misto pesce pollo alla brace :D sfoglia di crema nitrica al porto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto