NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Chiedilo al Trio ... :rolleyes:

Attenzione a fare i conti senza l'oste ... :help:


tu che sei bravo perchè non hai venduto tutte le nicox per comprare HGSI;);) invece straparli di nicox e vendi la metà delle hgsi:lol::lol::lol::lol: avresti dovuto fare il contrario ma ammetilo non ne hai avuto le palle:down::down::down::down: non devi fare proclami ed analisi devi dimostrare chi sei con le azioni con i fatti vender o comprare:help:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
popopooo popppopppoooo popppopppoooo ! :fiu: :fiu:
Mare profumo di mare :fiu: con l'NO io posso volare :fiu: nn scherzare si sa bene che a 100euro posso arrivareeeee! :fiu:
Love nitric boat! :cool:... :-D
 

Netzach

Forumer storico
tu che sei bravo perchè non hai venduto tutte le nicox per comprare HGSI;);) invece straparli di nicox e vendi la metà delle hgsi:lol::lol::lol::lol: avresti dovuto fare il contrario ma ammetilo non ne hai avuto le palle:down::down::down::down: non devi fare proclami ed analisi devi dimostrare chi sei con le azioni con i fatti vender o comprare:help:

Infatti tu hai venduto tutte le HGSI ... io nel dubbio mi sono salvaguardato il capitale ed il restante 50% sarà puro utile ...

Tu fai il furbo perché le hai in carico a 0,50 €, sei un essere immorale che non pensa che certe affermazioni (quasi criminali ) che possono indurre certe persone a intravedere target che NON esistono all'attuale realtà dei fatti ...

E allora il mistificatore sei tu, perchè all'attualità stai facendo una propaganda ingannevole, perché anche se ognuno è responsabile delle proprie azioni, anche il diffondere e proclamare target assurdi è un'azione criminale degna solo di chi gioca sulla buona fede altrui.
 

doctor NO

NO nel DNA
Infatti tu hai venduto tutte le HGSI ... io nel dubbio mi sono salvaguardato il capitale ed il restante 50% sarà puro utile ...
come ribadito non erano titoli miei ma li gestivo per altri e quindi non mi potevo assumere il rischio di un flop:rolleyes::rolleyes: tu invece che sei un maestro hai fatto comprare ai tuoi amici nicox sui 20€:eek::eek::eek::eek: al contrario coloro che mi seguirono all'inizio entrarono a 3€ e sono tuttora in gain;););) quello che ti dico che un conto è far utile con 30000 50000 azioni un conto è farlo con 1000-2000:(:(:( dimostra di aver le palle e mettere il malloppo su un titolo e poi avrai un po di considerazione:lol::lol::lol: se tu avessi venduto tutte le nicox per HGSI chapeau :up::up::up: ma non lo hai fatto e quindi :down::down::down::down::down::down: tanto fumo e niente arrosto:help::help:
 

sustazz

Nuovo forumer
Una domanda a tutti i miei amici. E possibile secondo Voi, presentare la cartella Naprocinod e non renderlo pubblico ?
Grazie
 

doctor NO

NO nel DNA
Una domanda a tutti i miei amici. E possibile secondo Voi, presentare la cartella Naprocinod e non renderlo pubblico ?
Grazie
perchè no:):):) tutto è possibile a questo punto data l'importanza dell'operazione:D:D:D ed il prezzo dell'azione lo dimostra uno stand by in piena regola per stressare i pivelli come net:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto