NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Infatti tu hai venduto tutte le HGSI ... io nel dubbio mi sono salvaguardato il capitale ed il restante 50% sarà puro utile ...

Tu fai il furbo perché le hai in carico a 0,50 €, sei un essere immorale che non pensa che certe affermazioni (quasi criminali ) che possono indurre certe persone a intravedere target che NON esistono all'attuale realtà dei fatti ...

E allora il mistificatore sei tu, perchè all'attualità stai facendo una propaganda ingannevole, perché anche se ognuno è responsabile delle proprie azioni, anche il diffondere e proclamare target assurdi è un'azione criminale degna solo di chi gioca sulla buona fede altrui.


guarda che io ci credo veramente al mio target:D:D:D:D e non sono l'unico:p:p:p:p:p l'immorale sei tu che non ci credi e le mantieni;);) togliti dai marroni e sii coerente con ciò che scrivi:down::down: sputi nel piatto in cui mangi ed osi criticare l'operato altrui:-?:-?:-?:-? sei proprio un nullo:help::help::help::help: quelli come te gli può andre di Kulo qualche volta ma alla fine saranno sempre spennati:lol::lol:
 

Netzach

Forumer storico
come ribadito non erano titoli miei ma li gestivo per altri e quindi non mi potevo assumere il rischio di un flop:rolleyes::rolleyes: tu invece che sei un maestro hai fatto comprare ai tuoi amici nicox sui 20€:eek::eek::eek::eek: al contrario coloro che mi seguirono all'inizio entrarono a 3€ e sono tuttora in gain;););) quello che ti dico che un conto è far utile con 30000 50000 azioni un conto è farlo con 1000-2000:(:(:( dimostra di aver le palle e mettere il malloppo su un titolo e poi avrai un po di considerazione:lol::lol::lol: se tu avessi venduto tutte le nicox per HGSI chapeau :up::up::up: ma non lo hai fatto e quindi :down::down::down::down::down::down: tanto fumo e niente arrosto:help::help:

Il vero senza palle sei tu, perché tu non rischi quasi nulla, mentre molti altri hanno comprato anche a 17-20 € credendo nella miniera d'oro.

Quindi abbi almeno il buon gusto di ammettere che i profili e le condizioni sono cambiate ...

Diversamente fai pure la tua crociata illusoria da teleimbonitore ...
 

doctor NO

NO nel DNA
Il vero senza palle sei tu, perché tu non rischi quasi nulla, mentre molti altri hanno comprato anche a 17-20 € credendo nella miniera d'oro.

Quindi abbi almeno il buon gusto di ammettere che i profili e le condizioni sono cambiate ...

Diversamente fai pure la tua crociata illusoria da teleimbonitore ...
dimmi profeta hai fatto dei corsi accellerati dalla pantegana:lol::lol::lol::lol: parli come lui ma almeno lui lo fa di mestire ed è un punto a suo favore mentre te denigri ciò che hai e quindi sei patetico:D:D:D
 

Netzach

Forumer storico
dimmi profeta hai fatto dei corsi accellerati dalla pantegana:lol::lol::lol::lol: parli come lui ma almeno lui lo fa di mestire ed è un punto a suo favore mentre te denigri ciò che hai e quindi sei patetico:D:D:D

Non denigro, dico che è un titolo che presenta le sue validità, ma non è tutta questa miniera d'oro come alcuni personaggi indegni, propagandano.
 

viralic

Forumer storico
In ogni caso.....come predetto qualche giorno fa.........HGSI quoterà come Nicox...anzi probabilmente di più !!!!..............e poi continuate pure a prendermi per il cu-lo.............!!!...........Quando verrà il momento di nicox , ( forse) se fate i bravi ve lo dirò qualche giorno prima !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Non denigro, dico che è un titolo che presenta le sue validità, ma non è tutta questa miniera d'oro come alcuni personaggi indegni, propagandano.
vedo che continui ad insultare bravo bravo:titanic::titanic::titanic::titanic: un giorno camminerai in ginocchio sui ceci come un vero perdente quale sei;);););) vedrai che di mazzate sui cocones che ti tirerai avendole vendute prima del tempo:eek::eek::eek::eek::eek:
 

Netzach

Forumer storico
In ogni caso.....come predetto qualche giorno fa.........HGSI quoterà come Nicox...anzi probabilmente di più !!!!..............e poi continuate pure a prendermi per il cu-lo.............!!!...........Quando verrà il momento di nicox , ( forse) se fate i bravi ve lo dirò qualche giorno prima !!!

:lol::lol::lol:

Scherzi a parte, concordo che in proporzione Nicox è stata molto deludente rispetto a HGSI ...

E chi vuole, continui ad ascoltare un personaggio che va a rischio zero e che prodiga target da manicomio ... :lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto