NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vic ti sei alzato presto per prendere il treno delle 7,04?spero di no.io ho dormito tranquillamente ormai lo so come finiscono certi annunci.:D:Dcomunque tranquillo che a questo punto una mattina delle prossime ci potrebbero anche indovinare.si tratta pero' solo di vedere che treno passa,salvo annunci di scioperi ad altranza:D '

vic ti sei alzato presto per prendere il treno delle 7,04?spero di no.io ho dormito tranquillamente ormai lo so come finiscono certi annunci.:D:Dcomunque tranquillo che a questo punto una mattina delle prossime ci potrebbero anche indovinare.si tratta pero' solo di vedere che treno passa,salvo annunci di scioperi ad altranza:D '

:lol:

qui nessuno.......... Sa la verità vera! :eek:
:lol: il trio medusa sa che però l'apoteosi nitrica è in the air! :cool:... Che ci mettano il tempo che devono , il trio nn fa na piega! :D tanto ormai mese più mese meno! :lol: :lol:

Quel che conta è l somma
:d:

nessuno oggi è in grado di valutare una ditta biotecnologica.
direi di più, è estremamente difficile valutare un progetto scientifico-tecnologico
che richiede 10 anni per realizzarsi.
Allora che si fa', nulla?
no, si incanala l'avarizia-avidità per assicurare che una nazione raggiunga un capitale umano sufficiente a mantenere l'iniziativa (i.e. imperium) in ciò che conterà domani (tra 20-25 anni).
credi che qualche cittadino del mondo investirebbe sul problema multicellularità, o sul problema dei modulatori delle catene del segnale? o sul ruolo del sistema di endomembrane? direi proprio di no.
Eppure quasi tutto il denaro del forum è in realtà investito su queste cose (modulatori delle catene del segnale) del tutto incognite. Le quotazioni e le borse sono le immagini riflesse sulla caverna.
Non piace sentire queste cose, ma in una visione al di là delle nostre esistenze, i gain ed i loss sono irrilevanti. Ciò che è importante è trasformare il nobile denaro in motore della intrapresa umana......chi con entusiasmo chi meno, siamo tutti nella stessa Legio. Sarà invicta? speriamo

:lol: il trio medusa sa che però l'apoteosi nitrica è in the air! :cool:... Che ci mettano il tempo che devono , il trio nn fa na piega! :D tanto ormai mese più mese meno! :lol: :lol:

Quel che conta è l somma

Ecco la caxxata della giornata ... "ll trio medusa sa che però l'apoteosi nitrica è in the air" :lol: :specchio:
La presentazione dei dossier, non la collegherei al partenariato ... quindi i tempi prevedilmente saranno lunghi ...

Staremo a vedere, perchè il partenariato può essere annunciato in ogni momento, però realisticamente, questa mi sembra più una frase di convenienza, che una probabilità con elevate possibilità di accadimento.

Comunque sappiamo benissimo che alcune cose, resteranno stoppate fino a quando la quotazione rimarrà a questi livelli pietosi ... e nel mentre il rischio che scenda esiste ancora ... eccome !

Rammento che non esiste alcuna certezza sull'esito di Merck e di NCX 6560 ... e Topigen è marginale ... un pò meno forse un eventuale partenariato per il NO-Xalatan ...

vedi l'importante sarà essere sul treno con tutto il carico di azioni:D:D:D:D:D:D:D il rischio sta li ma pensa un botto con un portafoglio al 90% su nicox:):):):)

Quel che conta è l somma

come qui nessuno sa?se e' da anni che ripetete tutti i giorni l'apoteosi significa che sapete'o vi siete solo divertiti a prenderci in giro?significa che siete sicuri visto che lo scrivete in modo ripetitivo.ora mese piu'o mese meno.ieri era giorno piu'giorno meno.domani allora potrebbe essere anno piu'anno meno che cambia.io non mi sbilancerei su nulla ne su risultati ne sui tempi.

Ecco la caxxata della giornata ... "ll trio medusa sa che però l'apoteosi nitrica è in the air" :lol: :specchio:
La presentazione dei dossier, non la collegherei al partenariato ... quindi i tempi prevedilmente saranno lunghi ...

Staremo a vedere, perchè il partenariato può essere annunciato in ogni momento, però realisticamente, questa mi sembra più una frase di convenienza, che una probabilità con elevate possibilità di accadimento.

Comunque sappiamo benissimo che alcune cose, resteranno stoppate fino a quando la quotazione rimarrà a questi livelli pietosi ... e nel mentre il rischio che scenda esiste ancora ... eccome !

Rammento che non esiste alcuna certezza sull'esito di Merck e di NCX 6560 ... e Topigen è marginale ... un pò meno forse un eventuale partenariato per il NO-Xalatan ...

hai rinnovato il bollo sulla tessera Amcox?????????? oramai parli come i membri di quella setta:wall:

come qui nessuno sa?se e' da anni che ripetete tutti i giorni l'apoteosi significa che sapete'o vi siete solo divertiti a prenderci in giro?significa che siete sicuri visto che lo scrivete in modo ripetitivo.ora mese piu'o mese meno.ieri era giorno piu'giorno meno.domani allora potrebbe essere anno piu'anno meno,andrebbe bene anche questa ultima frase?
e voi che siete furbi da anni seguite le nostre caxxate:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto