PIZZODIGINO
Pacifico
Sono combattuto tra due sentimenti opposti: il primo è di vendere tutto e mandare a quel paese la Nicox; il secondo è di restare investito e anzi incrementare la mia posizione: accetto consigli.
Nicox bene rifugio ? Con una cassa di 95 milioni di euro e una quotazione di 75 milioni di euro siamo un bene rifugio per eccellenza, ancora meglio dell'oro. Peccato che nessuno se ne accorga.
certo si stanno accorgendo e come.non vedi come scappano piano piano.intanto loro si godono i soldi degli azionisti.in fondo ti sta bene visto che hai continuato a credere ciecamente in certi personaggi che all'apparenza sembrano una cosa ma poi sotto sotto........sistemano solo i loro di affari
Solo alla fine sapremo se sono stato un fesso a fidarmi di Garufi. Per ora hai ragione tu, ma la partita non è ancora finita.
Forza ragazzi e ragazze della Nicox, lavorate sodo e producete quei risultati che noi tutti aspettiamo da tempo; siamo azionisti fedeli e meritiamo una giusta ricompensa.
Personalmente è da 13 anni che aspetto una notizia bomba, ora mi accontenterei di una notizia bombetta.
scusami se te lo dico ma in queste continue esortazioni diventi un po' ridicolo.se pensi che ti ascoltino o arrivino sei solo un illuso.ma cosa vuoi che producono se in 10 anni non hanno tirato fuori uno straccio di risultati,penso che se il pallonaro legge i tuoi post sai quante risate si fa.se ne frega dei tuoi richiami stai certo