NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono combattuto tra due sentimenti opposti: il primo è di vendere tutto e mandare a quel paese la Nicox; il secondo è di restare investito e anzi incrementare la mia posizione: accetto consigli.

stanno alacremente lavorando e il titolo continua nel suo crollo.che buffoni.certo credere ancora a certi soggetti e' da idioti.

Nicox bene rifugio ? Con una cassa di 95 milioni di euro e una quotazione di 75 milioni di euro siamo un bene rifugio per eccellenza, ancora meglio dell'oro. Peccato che nessuno se ne accorga.

certo si stanno accorgendo e come.non vedi come scappano piano piano.intanto loro si godono i soldi degli azionisti.in fondo ti sta bene visto che hai continuato a credere ciecamente in certi personaggi che all'apparenza sembrano una cosa ma poi sotto sotto........sistemano solo i loro di affari

certo si stanno accorgendo e come.non vedi come scappano piano piano.intanto loro si godono i soldi degli azionisti.in fondo ti sta bene visto che hai continuato a credere ciecamente in certi personaggi che all'apparenza sembrano una cosa ma poi sotto sotto........sistemano solo i loro di affari

Solo alla fine sapremo se sono stato un fesso a fidarmi di Garufi. Per ora hai ragione tu, ma la partita non è ancora finita.

Solo alla fine sapremo se sono stato un fesso a fidarmi di Garufi. Per ora hai ragione tu, ma la partita non è ancora finita.

certo,continua a fare gli osanna oppure sentilo per email se ti da qualche assicurazione che stanno facendo qualcosa.continua a elogiarlo e a credergli ma intanto la quotazione come vedi scende ogni giorno e tu autoflagelli pero' continui ad avere fiducia.mi sembri incoerente in cio'.

In effetti sono disorientato; da una parte c'è il mio attaccamento all'azienda e al suo CEO, dall'altra la dura realtà. Non so da che parte pendere e oscillo continuamente da un lato all'altro. L'unica cosa certa è che non ho il coraggio di vendere.

In questo momento sembriamo una barca alla deriva, senza più timone ne timoniere.

Eppure alla Nicox ce la stanno mettendo tutta per fare qualcosa di positivo; 80 persone che lavorano con un unico scopo: ridare nuova vita alla Nicox. C'è chi stà lavorando alle molecole in fase preclinica, c'è chi stà lavorando al merger, c'è chi stà lavorando per ripresentare la domanda del naproxcinod alla FDA e all'EMEA. Da tutto questo lavoro dovrà ben scaturire qualcosa, o no ?

Forza ragazzi e ragazze della Nicox, lavorate sodo e producete quei risultati che noi tutti aspettiamo da tempo; siamo azionisti fedeli e meritiamo una giusta ricompensa.
Personalmente è da 13 anni che aspetto una notizia bomba, ora mi accontenterei di una notizia bombetta.

Forza ragazzi e ragazze della Nicox, lavorate sodo e producete quei risultati che noi tutti aspettiamo da tempo; siamo azionisti fedeli e meritiamo una giusta ricompensa.
Personalmente è da 13 anni che aspetto una notizia bomba, ora mi accontenterei di una notizia bombetta.

scusami se te lo dico ma in queste continue esortazioni diventi un po' ridicolo.se pensi che ti ascoltino o arrivino sei solo un illuso.ma cosa vuoi che producono se in 10 anni non hanno tirato fuori uno straccio di risultati,penso che se il pallonaro legge i tuoi post sai quante risate si fa.se ne frega dei tuoi richiami stai certo

scusami se te lo dico ma in queste continue esortazioni diventi un po' ridicolo.se pensi che ti ascoltino o arrivino sei solo un illuso.ma cosa vuoi che producono se in 10 anni non hanno tirato fuori uno straccio di risultati,penso che se il pallonaro legge i tuoi post sai quante risate si fa.se ne frega dei tuoi richiami stai certo

Ti prego non infierire su di me; sono già abbastanza a terra di morale da solo, senza che altri ne accentuino la caduta. Ho vissuto per 13 anni nella speranza di avere in portafoglio qualcosa di veramente buono ed ora è difficile accettare questo disastro.
Non so se riusciremo a tornare a livelli di quotazione decenti, stà di fatto che al momento ci danno per morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto