DickSIM
Prima o poi....ci becco!
Merlo spennato sarai tu !!!....che possedevi una fortuna a 24 euro e che te lo sei giocata quasi tutta quando scese a 4,20 euro !!!!.............Sulla carta ovviamente.........Oggi ho ricomprato a 9 euro le azioni vendute a 9,95....questo guadagno non è sulla carta, ma è concreto !!!............Ho atteso con fiducia che rimbalzasse come detto ieri dal forte supporto dei 8,80 euro, cosa che ha prontamente fatto e a 9 euro me le sono riprese.............Ieri consigliai ai traderisti di fare la medesima cosa......se qualcuno ricorda..ho detto che nicox era strong buy sino al supporto dei 8.80 euro.
Evidentemente borsa giù o borsa su , stanno seguendo l'analisi tecnica alla grande in queste ultime sedute con volumi contenuti.
Ripeto sino alla noia che mi permetto di scrivere e dare consigli di trading a chi interessa, se a te e ad altri non frega nulla non vedo il motivo di insultare o quantomeno prendere per il cu-lo, sembra più una forma di invidia la vostra , scusate, non sarà sicuramente così ma a volte traspare questo dai commenti nei miei confronti di alcuni di voi !!!
Saluti.
a sto giro ti è andata bene.......

caro mio............