NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che tu abbia serie manie di persecuzione poichè hai il clik facile ad eliminare le persone!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno cerca vittime sacrificali!!!!!!!!!!!!! A volte bisogna saper stare allo scherzo e non autoemarginarsi da tutto e da tutti:rolleyes::rolleyes: fai pure le tue scelte nessuno ti obbliga ne a leggere ne a frequentare gli ormai BRUTTI E CATTIVI mettici in lista ignora cosi non ti ritieni offeso da ciò che scriviamo;);):sad::sad::sad: e noi ci automettiamo in castigo come alla scuola materna si io sono il brutto e cattivo e mi chiamo pierino la peste

Non invertiamo i fatti !

Chi ha rotto le scatole per mesi e mesi offendendo, non sono io.

Chi ha subito ciò sono alcuni di noi, me compreso.

Chi ha ripetuto moltissime volte sul thread e anche privatamente che non gradiva essere preso in giro, non è stato preso sul serio.

Quindi è chiaro che dopo molti avvisi, poi si arriva ad un punto che non è più tollerabile ed accettabile un certo tipo di comportamento.

Quindi ritengo assolutamente giusto e lecito che una persona " stia al suo posto " e si conformi se la controparte non gradisce un certo tipo di battute e scherzi che poi fatte in modo prolungato danno una immagine della persona " vittima " di queste esternazioni, completamente sfalsata nei confronti di chi non la conosce.

Ultima modifica:
Non invertiamo i fatti !

Chi ha rotto le scatole per mesi e mesi offendendo, non sono io.

Chi ha subito ciò sono alcuni di noi, me compreso.

Chi ha ripetuto moltissime volte sul thread e anche privatamente che non gradiva essere preso in giro, non è stato preso sul serio.

Quindi è chiaro che dopo molti avvisi, poi si arriva ad un punto che non è più tollerabile ed accettabile un certo tipo di comportamento.

Quindi ritengo assolutamente giusto e lecito che una persona " stia al suo posto " e si conformi se la controparte non gradisce un certo tipo di battute e scherzi che poi fatte in modo prolungato danno una immagine della persona " vittima " di queste esternazioni, completamente sfalsata nei confronti di chi non la conosce.

Fino a prova contraria gli insulti sono arrivati da parte tua!!!!!!!!!!!!!! Io a parte qualche goliardica vignetta al tavernello non sono mai andato oltre:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Probabilmente tu sei dotato di un timer a scadenza che raggiunto il timing cancella chiunque!!!!!!! dimostrami con messaggi da me postati quando ti ho insultato<tu al contrario solo pochi post indietro mi hai dato del K oglione:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
locandina.jpg
ok abbiamo capito io sono il cattivo ed il brutto allo stesso tempo e tu il bravo:help::help::help::help:

A lire absolument !!! Auj. à 14:16
Quand le petit malin qui s'en met plein les poches depuis miantenant 6 mois va s'annoncer, ca va faire vraiment très mal!!!!

Et M.GARUFFI, Arretez de nous dire que vous etes au courant de rien !!! C'est flagrant à présent

Questo è un galletto che non finirà mai in pentola

Fino a prova contraria gli insulti sono arrivati da parte tua!!!!!!!!!!!!!! Io a parte qualche goliardica vignetta al tavernello non sono mai andato oltre:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Probabilmente tu sei dotato di un timer a scadenza che raggiunto il timing cancella chiunque!!!!!!! dimostrami con messaggi da me postati quando ti ho insultato<tu al contrario solo pochi post indietro mi hai dato del K oglione:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
locandina.jpg
ok abbiamo capito io sono il cattivo ed il brutto allo stesso tempo e tu il bravo:help::help::help::help:

Ho detto quelli che hanno rotto i K.oglioni ...

In ogni caso il mio timing è inesorabile ed arriva, e francamente ritengo ci metta molto più tempo di tanti altri.

Ma sai quando uno viene avvisato molte volte e non vuole capire ... allora poi ad un certo momento scatta.

Comunque volevo chiarire apertamente la questione per non lasciare nulla in sospeso e per chiarire le mie motivazioni.

Nulla di personale, questo atteggiamento lo avrei con chiunque ...

Ho detto quelli che hanno rotto i K.oglioni ...

In ogni caso il mio timing è inesorabile ed arriva, e francamente ritengo ci metta molto più tempo di tanti altri.

Ma sai quando uno viene avvisato molte volte e non vuole capire ... allora poi ad un certo momento scatta.

Comunque volevo chiarire apertamente la questione per non lasciare nulla in sospeso e per chiarire le mie motivazioni.

Nulla di personale, questo atteggiamento lo avrei con chiunque ...

Un vero orologio svizzero complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto