Penso che tu abbia serie manie di persecuzione poichè hai il clik facile ad eliminare le persone!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno cerca vittime sacrificali!!!!!!!!!!!!! A volte bisogna saper stare allo scherzo e non autoemarginarsi da tutto e da tuttifai pure le tue scelte nessuno ti obbliga ne a leggere ne a frequentare gli ormai BRUTTI E CATTIVI
mettici in lista ignora cosi non ti ritieni offeso da ciò che scriviamo
e noi ci automettiamo in castigo come alla scuola materna
si io sono il brutto e cattivo e mi chiamo pierino la peste
Non invertiamo i fatti !
Chi ha rotto le scatole per mesi e mesi offendendo, non sono io.
Chi ha subito ciò sono alcuni di noi, me compreso.
Chi ha ripetuto moltissime volte sul thread e anche privatamente che non gradiva essere preso in giro, non è stato preso sul serio.
Quindi è chiaro che dopo molti avvisi, poi si arriva ad un punto che non è più tollerabile ed accettabile un certo tipo di comportamento.
Quindi ritengo assolutamente giusto e lecito che una persona " stia al suo posto " e si conformi se la controparte non gradisce un certo tipo di battute e scherzi che poi fatte in modo prolungato danno una immagine della persona " vittima " di queste esternazioni, completamente sfalsata nei confronti di chi non la conosce.
...yes....e qualche "volumetto" in più dei giorni precedenti...denaro in arrivo..???
e vedrai nei prossimi mesi che valangadenaro in arrivo..???
...yes....e qualche "volumetto" in più dei giorni precedenti...![]()
Fino a prova contraria gli insulti sono arrivati da parte tua!!!!!!!!!!!!!! Io a parte qualche goliardica vignetta al tavernello non sono mai andato oltreProbabilmente tu sei dotato di un timer a scadenza che raggiunto il timing cancella chiunque!!!!!!! dimostrami con messaggi da me postati quando ti ho insultato<tu al contrario solo pochi post indietro mi hai dato del K oglione
ok abbiamo capito io sono il cattivo ed il brutto allo stesso tempo e tu il bravo![]()
![]()
Ho detto quelli che hanno rotto i K.oglioni ...
In ogni caso il mio timing è inesorabile ed arriva, e francamente ritengo ci metta molto più tempo di tanti altri.
Ma sai quando uno viene avvisato molte volte e non vuole capire ... allora poi ad un certo momento scatta.
Comunque volevo chiarire apertamente la questione per non lasciare nulla in sospeso e per chiarire le mie motivazioni.
Nulla di personale, questo atteggiamento lo avrei con chiunque ...