NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guly ma allora sei scoppiato veramente:down::down::down: osservati le percentuali di risalita sono alte la dove i titoli avevano perso di più nicox da inizio anno è sempre stata in rialzo e quindi non è rimbalzata;););) diciamo che è stato un titolo difensivo che ha tenuto nella tempesta;););)

no guarda proprio non mi convinci.se era difensivo e a 10 giorni da un abbemblea importante doveva salire.perche' la speculazione non entra in previsione di notizie positive alla prossima assemblea?

Ritengo sia doveroso intervenire per dire quello che penso.

La cosa più importante e per il nostro il bene e di tutti gli azionisti, sarebbe votare tutte le risoluzioni importanti dell'AGE.

Io voterò tutto a favore, eccetto quelle delle stock option ...

Diversamente esisterà il rischio di arrivare ad una OPA ostile, preda di qualche Big Pharma che non vede l'ora che capiti quello che non dovrebbe capitare ...

Speriamo bene, diversamente ne usciremo a 20-22 € ma non di più ... e sarebbe un vero peccato ...

Ognuno faccia la sua scelta, ma poi non venga a piangere ... oppure venda subito, prima dell'AGE ... perchè, ebbene sì, esiste il rischio che molti soci in preda al panico ed alla "stufa" votino contro risoluzioni che invece nella realtà sono la chiave di volta per la svolta di NicOx e di tutti gli azionisti.

Stock option. A che prezzo sono date le stock option? A 14.50 euro?

alla faccia del titolo difensivo.perde il doppio del cac.che ridere.l'unica cosa sicura su questo titolo e' che al minimo rialzo bisogna vendere,tanto e' matematico che riscende.altro che esplosini e treni che se partono non si prendono piu'.questa storia e' stata detta per anni condizionando l'operativita' di tutti.certo la colpa e' solo di chi ci ha creduto non di chi l'ha detto.

no guarda proprio non mi convinci.se era difensivo e a 10 giorni da un abbemblea importante doveva salire.perche' la speculazione non entra in previsione di notizie positive alla prossima assemblea?
ma io non ti devo convincere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: e chi ti ha detto che all'assemblea daranno notizie:lol::lol::lol: si voterà per varie risoluzioni di aumenti di K a discrezione della società che secondo me deve avere carta bianca per poter crescere:-o:-o:-o al posto di lagnarti blocca le azioni e vieni a votare:D:D:D

alla faccia del titolo difensivo.perde il doppio del cac.che ridere.l'unica cosa sicura su questo titolo e' che al minimo rialzo bisogna vendere,tanto e' matematico che riscende.altro che esplosini e treni che se partono non si prendono piu'.questa storia e' stata detta per anni condizionando l'operativita' di tutti.certo la colpa e' solo di chi ci ha creduto non di chi l'ha detto.
sono due anni che ti lagni e perchè non lo fai allora visto che è matematico:down::down::down: pensa a quelli che hanno venduto vanda settimana scorsa ad 1$ e dopo poche sedute se la sono vista a 12$ un po come succederà a te:lol::lol::lol::lol: terrai duro fino alla vigilia del booooooooooom e non appena venderai causa caccarella o marroni sotto i piedi l'indomani la vedrai a 50€:wall::wall::wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto