NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi l'azionariato non è così debole come si pensava.
il quorum per l'AGE sarà raggiunto, le delibere approvate.

Al di là di boatos e false indiscrezioni, tutto è come prima.
Domanda FDA probabilmente a luglio. Partneriato US o prima o dopo
la domanda alla FDA.

Tanto rumore per nulla.
Quello che il kaimano pensa e spera è che l'azionariato sia diviso:D:D:D ma si sbaglia poichè ci stiamo alleando<<<e credimi che io qui ho una valanga di deleghe pronte ad essere firmate per portarle in assemblea il 17 giugno<<<<<<<<<<forse come dicono molti faccio parte della setta nitrica ma credimi che sto raccogliendo adepti ovunque e credo che il 20% di K sarà raggiunto senza difficoltà con alcuni fondi amici al buon MICHELE;););););););) il farmaco verrà approvato e troveremo il partner più adatto poichè non abbiamo fretta di scegliere con l'acqua alla gola!!!!!!!!!!!!Gli unici che hanno l'acqua alla gola sono i bovini dei vari forum che ogni giorno ruminano caxxate insensate poichè il loro stress è oramai al capolinea:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

quindi l'azionariato non è così debole come si pensava.
il quorum per l'AGE sarà raggiunto, le delibere approvate.

Al di là di boatos e false indiscrezioni, tutto è come prima.
Domanda FDA probabilmente a luglio. Partneriato US o prima o dopo
la domanda alla FDA.

Tanto rumore per nulla.
mica tanto visto che il partner forte doveva essere una bio e non azionisti qualsiasi.e poi ora parliamo di luglio e allora diciamo anche settembre visto che tempo fa alla nicox ne parlarono.poi magari a settembre diremo dicembre e cosi via.

Quello che il kaimano pensa e spera è che l'azionariato sia diviso:D:D:D ma si sbaglia poichè ci stiamo alleando<<<e credimi che io qui ho una valanga di deleghe pronte ad essere firmate per portarle in assemblea il 17 giugno<<<<<<<<<<forse come dicono molti faccio parte della setta nitrica ma credimi che sto raccogliendo adepti ovunque e credo che il 20% di K sarà raggiunto senza difficoltà con alcuni fondi amici al buon MICHELE;););););););) il farmaco verrà approvato e troveremo il partner più adatto poichè non abbiamo fretta di scegliere con l'acqua alla gola!!!!!!!!!!!!Gli unici che hanno l'acqua alla gola sono i bovini dei vari forum che ogni giorno ruminano caxxate insensate poichè il loro stress è oramai al capolinea:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

che ridere.ora stai adattando i tuoi discorsi e le tue previsioni ad un allontanamento del partenariato a dopo l'approvazione.certo la tua coerenza e' grande.fino a ieri sicurezza al cento per cento del partner prima della presentazione e ora cominci anche tu a dubitare e adatti il tutto a nuovi ragionamenti di aspettative spostate in avanti.le caxxate non le dicono gli altri caro doc,a me sembra che le spari tu.certo ilpartener lo troveremo dopo l'approvazione.da ridere

un'ultima domanda ai partecipanti alla riunione del 20.

Confermate la notizia (AMCOX) che il 60% dell'azionariato
Nicox è controllato da mille azionisti (in gergo "boardi")?

ringrazio in anticipo per la cortese risposta
coxy

Nulla di ciò in quanto a % di possesso. Circa Amcox mi è parsa un'armata brancaleone abbastanza divisa e timorosa causa prezzo di carico alto di alcuni componenti che badano più alla quotazione che al progetto. Diciamo che forse sono alcuni di loro che hanno provocato i due giorni di calo. Da questa sponda vedo più solidità ed affidabilità in quanto azionariato di fedelissimi.

che ridere.ora stai adattando i tuoi discorsi e le tue previsioni ad un allontanamento del partenariato a dopo l'approvazione.certo la tua coerenza e' grande.fino a ieri sicurezza al cento per cento del partner prima della presentazione e ora cominci anche tu a dubitare e adatti il tutto a nuovi ragionamenti di aspettative spostate in avanti.le caxxate non le dicono gli altri caro doc,a me sembra che le spari tu.certo ilpartener lo troveremo dopo l'approvazione.da ridere

Tu parli solo per sentito dire o meglio in base a ciò che leggi sui forum:down::down: al posto di blatterare e sparare caxxate a raffica prenditi 3 giorni di ferie intorno al 17 giugno e vieni a vedere su cosa hai investito. Avrai occasione di capirci qualcosa di più e di ocnseguenza prendere una decisione una volta per tutte se vendere o restare:eek::eek::eek: sai solo lamentarti e non hai le palle per uscire dall'investimento, sei una vera zavorra travestita da cassandra:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sai che devi remare verso l'eldorado e fai di tutto per andare nel senso inverso forse è meglio darti in pasto ai pescecani tanto è il tuo destino poichè tu l'isola che non c'è non la troverai mai
isola.jpg

Al posto di lamentarti hai fatto i passi per votare in AG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai di persona all'AG!!!!!!!!!!!!!!! Che intenzioni hai a parte piagnucolare ogni giorno come un moccioso:wall::wall:

doc speriamo di arrivare in fretta a 15eurelli che almeno qualcuno si leva dalle @@! :D;) a me sto guly mi sa di troll.... Della Vicsim ! :lol: personalità multipla???:D tu che sei un luminare doc!.... Dammi un tuo parere! :D

:d:

doc speriamo di arrivare in fretta a 15eurelli che almeno qualcuno si leva dalle @@! :D;) a me sto guly mi sa di troll.... Della Vicsim ! :lol: personalità multipla???:D tu che sei un luminare doc!.... Dammi un tuo parere! :D

:d:

GULY è un predestinato<<<non sarà neanche cibo per kaimani o pescecani ma solo mangime per pesciolini rossi
92002.jpg

ruud guly !! :D invece di postare AD MINKIAM :d: fai come dice il doc, prenditi una vacanza e se nn vuoi andare in ag, fai il favore di leggerti tutte le news sul sito Nicox! Se poi hai dei dubbi.... :wall: :D:D:D:D:D

ruud guly !! :D invece di postare AD MINKIAM :d: fai come dice il doc, prenditi una vacanza e se nn vuoi andare in ag, fai il favore di leggerti tutte le news sul sito Nicox! Se poi hai dei dubbi.... :wall: :D:D:D:D:D

Può sempre venire in pellegrinaggio allo scoglio dei pesci pacchia ma abbiamo in alternativa per quelli come lui anche la rupe dei bovini
rupe.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto