NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai tutta la mia solidarità io ricevo quel trattamento da mesi causa stress da gain:cool::cool: da parte mia ti prometto il totale black out e non risponderò più alle sue baggianate l'unico mio obiettivo è crescere con la società e vedrai che al primo sussulto certi elementi spariranno dalla circolazione come è consuetudine:rolleyes:

Spero che tu stia parlando di qualcun'altro ... e non del sottoscritto.

E comunque non devo giustificazioni a nessuno di quello che faccio ...

Le decisioni saranno solo e solo mie e non ho bisogno di giudizi esterni per determinare ciò che è meglio per me.

invece tu e dick ne avete molto di senso di navigazione.voi navigate a caso.sono tre anni che tutti i giorni fate le previsioni: dick domani si vola,motori che rombano,siamo in partenza....etc. e doco risponde si entro il 10/5 a 15 euro e entro natale a 20 poi a maggio 2009 a 3o etc, etc.Se questa e' la vostra capacita di vautazione dei corsi pure voi al timone della nave stareste tutti i giorni a gridare terra e fareste regolarmente ,come avete fatto in effetti,annegare tutta la ciurma.

:lol::lol::lol::lol:

" AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI "
Richiedere i certificati di possesso dei titoli e delegare qualcuno di Vs. fiducia :D :D :D :D :D :D
affinchè si possa votare le resoluzioni della prossima AG

" AVVISO A TUTTI I NAVIGANTI "
Richiedere i certificati di possesso dei titoli e delegare qualcuno di Vs. fiducia :D :D :D :D :D :D
affinchè si possa votare le resoluzioni della prossima AG

Ho avvisato chi di dovere ...

Ho chiesto anche a NicOx che modifichino i 2 moduli indicando la data esatta inviandomeli, potendo così metterli on-line.

Per quanto concerne la mia posizione personale, sono in attesa di risposte da parte della mia banca ; deciderò in base alla pecunia che chiede ... e come me altri 100 almeno ...

in questa giornatina di nervosismo follico :D mancava la ciligina.... :D ed è arrivata! La latrinasim è tornata! :lol: pare Abbia ingaggiato il piccolo chimico per alzare il livello della discussione ! :lol:

Va che noi abbiamo ali il chimico
Ti staniamo il container! :D:D:prr:

Non avevo intenzione di "rompere le scatole" Ggrazie comunque per una così gentile accoglienza di un pacato intervento che aveva l'intenzione di riportare il focus sulla nostra azione. Tanto più che era indirizzato a entrambi...

Guarda anch'io un po' di tempo fa ho tentato di far capire che non se ne poteva più di leggere praticamente solo battibecchi fra Doc e Net ma quest'ultimo mi ha risposto più o meno come a te se non peggio. Per il bene di tutti penso che dovrebbe lasciar perdere e starsene sul forum di FOL, giusto per stare "separato" dal Doc (e se posta cose interessanti siamo liberi di leggerle "di là"), ma evidentemente non ce la fa.. rassegnamoci..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto