NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
è si caro acqua :D MISTERI :d:
credo sia colpa della maledizione di Montezuma! :lol: :lol: oltre alla panza prende pure la testa! :lol: :lol:
 

acqua+

ONDA NITRICA
che bei post!
Quasi commuoventi! :D :lol: ;);)

Acqua plusssssssss ! Manchi tu!! :fiu: :fiu:
Dai un bel post dei tuoi! :-D :cool:...




Tira sempre un vento che non cambia niente
mentre cambia tutto sembra aria di tempesta,
senti un po’ che vento forse cambia niente
certo cambia tutto sembra aria bella fresca..

A parte che i tempi stringono e tu li vorresti allargare
e intanto si allarga la nebbia
e avresti potuto vivere al mare
ed anche le stelle cadono
alcune sia fuori che dentro
e un desiderio che esprimi
te ne rimangono fuori altri cento..


Niente paura, niente paura, niente paura
ci pensa la vita mi hanno detto così
Niente paura, niente paura, niente paura
si vede la luna perfino da qui :D:D:D:D:D:D
 

jenJEN

Mai domi!
vedi, caro Viralicchio ,,,, io ho avuto l'onestà di ammettere di aver sbagliato ,,, per aver riportato una voce di corridoio non verificata ;);)

Tu continui a frignare e denigrare ,,,, un titolo che dici di avere in PTF :down::down::down:

Non faresti prima a vendere ,,,, giacchè non si capisce che axxo continui a tenere un titolo in cui non credi :wall::wall::wall::wall::wall:

Masochista ??? Scassaminghia ???? ,,, o che altro ,,,, :-?:-?:-?:-?


Beh visto che è il giorno delle reunion mò posto pure io.

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

jenJEN

Mai domi!
Tira sempre un vento che non cambia niente
mentre cambia tutto sembra aria di tempesta,
senti un po’ che vento forse cambia niente
certo cambia tutto sembra aria bella fresca..
A parte che i tempi stringono e tu li vorresti allargare
e intanto si allarga la nebbia
e avresti potuto vivere al mare
ed anche le stelle cadono
alcune sia fuori che dentro
e un desiderio che esprimi
te ne rimangono fuori altri cento..

Niente paura, niente paura, niente paura
ci pensa la vita mi hanno detto così
Niente paura, niente paura, niente paura
si vede la luna perfino da qui :D:D:D:D:D:D


ECCCHHEEEEEE' sto romanticismo? Cosa ti hanno fatto nei Carpazi?
Ti hanno succhiato il sangue o cos'altro?:V:V:V
 

guly

Forumer storico
Già....magari un'altro post tipo quello della firma del contratto che si doveva essiccare !!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per la serie " diciamo e spariamo tutti minkiate, nessuno escluso!!!";););)

con la differenza che loro fan finta di dimenticarsele.o ne modificano l'interpretazione.parlo in generale e non nel caso specifico visto che acqua ha avuto l'onesta'di ammettere l'errore.
 

guly

Forumer storico
ECCCHHEEEEEE' sto romanticismo? Cosa ti hanno fatto nei Carpazi?
Ti hanno succhiato il sangue o cos'altro?:V:V:V

grande jen.quando arrivi tu c'e' sempre un aria positiva.le piccolina tuttobene?risolti i guai passati?mi auguro di si.quelle sono le cose che contano davvero.
 

viralic

Forumer storico
vedi, caro Viralicchio ,,,, io ho avuto l'onestà di ammettere di aver sbagliato ,,, per aver riportato una voce di corridoio non verificata ;);)

Tu continui a frignare e denigrare ,,,, un titolo che dici di avere in PTF :down::down::down:

Non faresti prima a vendere ,,,, giacchè non si capisce che axxo continui a tenere un titolo in cui non credi :wall::wall::wall::wall::wall:

Masochista ??? Scassaminghia ???? ,,, o che altro ,,,, :-?:-?:-?:-?

1) NON VEDO PERCHè' OFFENDERE A LIVELLO PERSONALE STORPIANDO IL NICKNAME.........Ho provveduto visto il reiterarsi del fatto a segnalare la cosa al moderatore!!!
2) Invito il moderatore a censurare post e/o ad intervenire lui stesso con un post per i giudizi dati a livello personale.
3) Non vedo perchè invitare a vendere ....ma cos'è un forum o una dittatura di 3 forumer in cui non si possa obbiettare problematiche eventuali riguardanti il titolo in questione.....se così fosse e mi rivolgo direttamente al mederatore Argema ,o chi per lui , non esiterei un attimo a postare altrove.
4) Caro il mio Acqua+ ogni volta che tu posti 100 euro io come altri, mi ritengo libero di scrivere perchè secondo me/noi è ridicolo , OGGI, scrivere e rompere la minghia(come dici tu) con target strampalati di cui tu sei il primo, in privato, a NON CREDERCI......Infatti con altre persone qua dentro per telefono mi hanno detto che tu non hai mai parlato di 100 euro....evviva la genuinità e l'onestà del DOC che almeno si assume davanti a tutti le sue esternazioni.
episodio chiuso....spero di non leggere più Viralicchio che prsonalmente mi da molto fastidio e non credo faccia parte del codice etico di un forum storpiare in negativo i nick dei partecipanti !!!
 

tradermen

Forumer storico
[FONT=arial,elvetica]Euribor 3 mesi:prima volta sotto 1% [/FONT]


[FONT=arial,helvetica]
(ANSA) - ROMA, 13 LUG - L'Euribor a tre mesi, il tasso che le banche applicano fra loro per i prestiti trimestrali, e' sceso oggi per la prima volta sotto l'1%. L'Euribor ha toccato quota 0,996% dall'1,01% di venerdi' scorso.
[/FONT]
 

viralic

Forumer storico
Le Pmi a rischio di asfissia finanziaria. Sul tema più generale della crisi, il presidente della Consob ha confermato l'allarme sulle condizioni delle piccole imprese, strangolate dalle restrizioni del credito: "Le prospettive restano oggi caratterizzate da profonda incertezza - ha detto - i soggetti più deboli, sia nel mondo delle imprese che tra gli investitori, sono esposti a rischi maggiori". In particolare solo le imprese di grandi dimensioni riescono a reperire mezzi finanziari senza gravi difficoltà, mentre "gran parte delle imprese medio-piccole trova difficoltà e potrebbe correre rischi di asfissia finanziaria. Si sta interrompendo un processo di ristrutturazione industriale del settore che negli anni scorsi aveva cominciato a produrre risultati incoraggianti in termini di produttività e competitività internazionale".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto