tradermen
Forumer storico
??..é già stata fissata/comunicata ?
boh...mi sembrava di averla letta da qualche parte..
??..é già stata fissata/comunicata ?
boh...mi sembrava di averla letta da qualche parte..
merci simis,
pouvez-vous nous donner des références de l'information?
NicOx (the "Company") is investing £2 million (approximately EUR2.4 million) in cash to acquire an initial 11.8% stake in Altacor. In addition, NicOx has been granted an exclusive call option to acquire the remaining shares of Altacor for an additional consideration of £9 million (approximately EUR10.8 million(1)) to be paid in NicOx shares, cash or a combination of cash and shares at NicOx's discretion. This option may be exercised by NicOx up until May 31, 2012. If agreed milestones are met, the consideration will be increased by up to £8.5 million.
quindi ha già acquistato il 12% con 2M sterling e ha l'opzione per acquistare il restante capitale per 11 M euro circa fino a fine Maggio. se vale la regola della media dei 45 gg antecendenti entriamo in gioco come dice simis a metà aprile, quindi dalla prossima settimana (o addirittura da stasera) ogni giorno é buono per nuove notizie.
NicOx (the "Company") is investing £2 million (approximately EUR2.4 million) in cash to acquire an initial 11.8% stake in Altacor. In addition, NicOx has been granted an exclusive call option to acquire the remaining shares of Altacor for an additional consideration of £9 million (approximately EUR10.8 million(1)) to be paid in NicOx shares, cash or a combination of cash and shares at NicOx's discretion. This option may be exercised by NicOx up until May 31, 2012. If agreed milestones are met, the consideration will be increased by up to £8.5 million.
quindi ha già acquistato il 12% con 2M sterling e ha l'opzione per acquistare il restante capitale per 11 M euro circa fino a fine Maggio. se vale la regola della media dei 45 gg antecendenti entriamo in gioco come dice simis a metà aprile, quindi dalla prossima settimana (o addirittura da stasera) ogni giorno é buono per nuove notizie.
OUI MAIS LE 31 MAI EST UNE DATE BUTOIR !!!
ça peut être aussi avant cette date !
Vorrei far notare che il titolo è salito solo di un miserrimo euro (1 euro) con la quotazione di oggi rispetto a tutte le news che sono arrivate recentemente ( fase III per B+L , acquisizione inglese e 2 importanti new entry nel management).
Se ne deduce che oltre 2 euro era già stato scontato da news evidentemente ben conosciute da chi ha comprato con forte anticipo.
Si deduce ulteriormente che , a mio parere, prima il titolo sale senza news e poi a news arrivate pian piano corregge dopo un iniziale fragore.
Riassumendo......non penso che a breve , visto il crollo di oggi, arriveranno news interessanti...............a meno di un colpo di scena...........