PIZZODIGINO
Pacifico
Ieri -10%, oggi +10% e senza avere notizie; siamo nella mani della speculazione, non c'è niente da fare, comandano loro.
Guarda, tante volte i fondi importanti prendono delle grandi cantonate, quindi non mi preoccupa troppo il fatto che non ci siano nell'azionariato di Nicox; l'unico lato negativo è che senza grossi azionisti, si rischia di non avere il quorum all'assemblea straordinaria.
5,51% scambiato alle 11:00 contro il 6.5% totale di ieri
la maggior parte di azioni passano da una mano all' altra...poi quello che è accumulo o distribuzione ci vorrebbe la lampada di aladino...![]()
la maggior parte di azioni passano da una mano all' altra...poi quello che è accumulo o distribuzione ci vorrebbe la lampada di aladino...![]()
io sapevo che la speculazione vive sulle oscillazioni e non sulle tendenze, ma forse mi potete spiegare qualcosa di nuovo (questo è un commento a Guly, non a Pizzo)
potrebbe esserci un killer prezzolato che gonfia ad arte, anche se dovrebbero stare molto attenti con questi giochetti
potrebbe esserci un killer prezzolato che gonfia ad arte, anche se dovrebbero stare molto attenti con questi giochetti