NicOx.... in attesa di.....

Guarda, tante volte i fondi importanti prendono delle grandi cantonate, quindi non mi preoccupa troppo il fatto che non ci siano nell'azionariato di Nicox; l'unico lato negativo è che senza grossi azionisti, si rischia di non avere il quorum all'assemblea straordinaria.

io sapevo che la speculazione vive sulle oscillazioni e non sulle tendenze, ma forse mi potete spiegare qualcosa di nuovo (questo è un commento a Guly, non a Pizzo)

la maggior parte di azioni passano da una mano all' altra...poi quello che è accumulo o distribuzione ci vorrebbe la lampada di aladino...:lol::lol:

Un vero peccato essere nelle mani degli speculatori; un titolo come Nicox meriterebbe di meglio. Ma dobbiamo fare buon viso a cattiva sorte.
Certo che movimenti come quelli di ieri e di oggi lasciano perplessi.

io sapevo che la speculazione vive sulle oscillazioni e non sulle tendenze, ma forse mi potete spiegare qualcosa di nuovo (questo è un commento a Guly, non a Pizzo)

di nuovo c'e' solo che hanno messo gli occhi su una piccola bio inglese che al momento non sembra che possa portare grossi volumi di fatturato e un mezzo rumors su possibili salvataggi in corner per il naprox.niente di eclatante e cio'e' confermato che ad un iniziale rialzo poi non c'e' stato il proseguimento del trend in salita come gia' in molti cominciavano a prospettare.

potrebbe esserci un killer prezzolato che gonfia ad arte, anche se dovrebbero stare molto attenti con questi giochetti

quelli i gichetti li sanno fare,magari avranno anche informatori o collegamenti interni.si muovono sempre su basi di conoscenze.potrebbe anche essere la stessa fsi che deve abbassare il pmc che fa (certo non direttamente) questi giochi.

potrebbe esserci un killer prezzolato che gonfia ad arte, anche se dovrebbero stare molto attenti con questi giochetti

Speriamo che non sia un pallone d'aria gonfiato a dovere da qualche banca d'affari su commissione Nicox, per far arrivare ad una quotazione alta la società in pre - fusione ...

Dico pallone d'aria perchè poi se fosse così c'è il rischio che a seguito della fusione il pallone si sgonfi molto ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto