NicOx.... in attesa di.....

in assenza di news e' probabile che all'apertura schizzerà in alto per poi ritracciare con una certa ampiezza

Scusa relllavo.. Ma dal tuo grafico nn dovevamo mica tornare a 4.5? :d:
Moh dici che saliamo e poi scendiamo di almeno un 10% )posso intuire dalle tue parole...

Quindi? Che si fa? :mmmm: :fiu:

Scusa relllavo.. Ma dal tuo grafico nn dovevamo mica tornare a 4.5? :d:
Moh dici che saliamo e poi scendiamo di almeno un 10% )posso intuire dalle tue parole...

Quindi? Che si fa? :mmmm: :fiu:

Penso che Relavo intenda che senza notizie a suppurto del rialzo, lo stesso è destinato sul breve a rimangiarsi parte della salita. Poi il trend di fondo rimane invariato.

Oggi poderoso rialzo del 23% con oltre l' 11% del capitale scambiato; chi muove il titolo non è certo un pesce piccolo, perchè senza una notizia a supporto è davvero difficile fare tali movimenti.
Domani vedremo se continuerà il rialzo o se assisteremo ad un ritracciamento.
Siamo nelle mani degli Edge Funds, speriamo che non ci stritolino.

Chiunque sia che ha manovrato oggi il titolo, ha dato una grandissima prova di forza. Chiusura sui massimi e volumi altissimi. Io sono sconcertato: un rialzo del 23% senza notizie è una notizia lui stesso.

io spero che chi muova, sappia >>> e si posiziona.......x good niuz!
un po' come prima dell'ultimo rialzo........BL :fiu: :fiu:

w&s

Una percentuale così alta di guadagno è sospetta persino per gli HF.......non vorrei che ci fosse qualcos'altro nell'aria...........purtroppo le mie fonti quando siamo sotto news si tappano la bocca ......com'è giusto ( e legale ) che sia !!!

Una percentuale così alta di guadagno è sospetta persino per gli HF.......non vorrei che ci fosse qualcos'altro nell'aria...........purtroppo le mie fonti quando siamo sotto news si tappano la bocca ......com'è giusto e (legale ) che sia !!!

nn disturbare sempre ........ :D
spriamo sia la volta buona di una niuz di "valore" :tie:

stemmavidèèè

Ultima modifica:
non sò perchè..chiamatele se volete sesazioni :D :cool:

ma visto il movimento di oggi , :eek:
e visto quel che vi pare :piazzista:

se dovesse arrivare UNA good niuz :fiu:
mi sento che sarà da +100%

:Y:Y
w&s

guly, è solo per scherzare. comunque le critiche sono sempre bene accette, se precise. A cosa ti riferisci esattamente?

mi riferisco a dei tuoi post passati alquanto contradittori.ora non ho voglia di andarli a ricercare.comunque fa niente.accetto la vignetta di toto'jettatore perche' lo ritengo un grande il mitico toto'.ti saluto senza rancore alcuno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto