NicOx.... in attesa di.....

Non dimentichiamoci mai che se non c'era Garufi, non esisteva nemmeno la Nicox.
e non pensi che sarebbe stato meglio.in effetti e' solo una societa' succhiasoldi.certo ce ne sono molte cosi'.ma se ricordi anni fa' veniva dipinta come una societa' con grande futuro e con un grande ceo alla guida.invece era una balla come tale si e' rivelata.QUINDI SE NON C'ERA PER NOI ERA MEGLIO,E' ANDATA BENE SOLO ALA MANAGEMENT E AL PALLONARO CHE HANNO FATTO LA BELLA VITA ALLE SPALLE DEU FESSI AZIONISTI CHE HANNO SOTTOSCRITTO I TITOLI E I VARI AK.

non si tratta di sconforto, ma di fatti, come riportati dal seguente post (senno' dici che sono solo io negativo sulla gestione del pirlotto):

Posté par skyeur · boursomarquer · ignorer acquisitions / naproxcinod :

auj. à 11:32 il faut reconnaître quand même en étant objectif: Quelle perte de temps pour l'avancement, tout deal confondu...!!!depuis ferrer en mars 2011, b&l a annoncé une prochaine phase 3 et finalement nicox a juste utilisé 2% de la tréso pour acheter 10% d'altacor...en plus d'1 an, nicox n'a pas pris de licence, n'a pas annoncé une acquisition significative, n'a pas annoncé de résultat de l'appel du napro, a provisionné 3m pour réduire les effectifs, n'a pas conclu un deal pour le ncx 1047, 6560, et tous les autres en attente de deal depuis des lustres...très déçu des news depuis mars 2011, c'est toujours de repétitions, des résultats financiers, des ag, des nouvelles recrues, des licenciements, des futures acquisitions, des futurs deals napro...mais rien de validé!ras le bol...

ha perfettamente ragione.solo aria fritta solo rinvii e boccaiture,aumenti di capitale e chiacchiere,ma di fatti concreti zero

esatto

Nonostante tutto io rimango ancora positivo su Nicox; credo che la parola fine sia ancora lontana dall'essere scritta sulla storia nitrica.

Bravo Pizzo. Io ci credo sempre ed aspettoil riscatto. Lascia farneticare i derelitti pieni di odio nei confronti della società;);) Un giorno si guarderanno allo specchio e capiranno la loro totale nullità. Ma perchè non vendono al posto di blatterare ogni giorno la solita solfa:lol::lol::lol::lol: il problema è che neanche si rendono conto di essere ridicoli;););) eppure basterebbe un click su sell per non stressarsi più:help::help::help:

Voglio umilmente ricordare a tutti che la parola fine non è ancora stata scritta sulla storia di Nicox. Aspettate e a dire che è stato un fallimanto totale e che se non esisteva era meglio. Prima di emettere una sentenza definitiva bisogna ascoltare tutti i testimoni e quelli a favore di Nicox devono ancora parlare.

Bravo Pizzo. Io ci credo sempre ed aspettoil riscatto. Lascia farneticare i derelitti pieni di odio nei confronti della società;);) Un giorno si guarderanno allo specchio e capiranno la loro totale nullità. Ma perchè non vendono al posto di blatterare ogni giorno la solita solfa:lol::lol::lol::lol: il problema è che neanche si rendono conto di essere ridicoli;););) eppure basterebbe un click su sell per non stressarsi più:help::help::help:

Credo che anche i detrattori di Garufi, in fondo, credano in Nicox e nelle sue prospettive; se proprio non ci credessero, come sembrerebbe trasparire dai loro post, avrebbero già venduto e invece sono ancora investiti in Nicox. Il loro è un rapporto di odio/amore.
Io sono sempre più convinto che il futuro ci riserverà buone notizie.

Per ora il titolo stà rispettando la regola di un giorno su e un giorno giù e oggi è il turno del giorno giù. Tenendo conto che poi oggi parla Garufi, c'è da attendersi un bel ribasso.

no no

Credo che anche i detrattori di Garufi, in fondo, credano in Nicox e nelle sue prospettive; se proprio non ci credessero, come sembrerebbe trasparire dai loro post, avrebbero già venduto e invece sono ancora investiti in Nicox. Il loro è un rapporto di odio/amore.
Io sono sempre più convinto che il futuro ci riserverà buone notizie.

ti sbagli<<solo odio;);););) cosi' almeno certi personaggi spariranno per sempre:D:D:D sarà il futuro ad estinguerli:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto