NicOx.... in attesa di.....

Come al solito alla Nicox la tirano per le lunghe; hanno aspettato l'ultimo giorno per fare il CdA. Speriamo che tutti arrivino e che abbia luogo regolarmente.
Staremo a vedere.

Grazie Mago..... :bow:
quest'anno mi sa che mi troverai impreparato... sto ripassando solo il dossier HCT3012
:fiu: :fiu: :D :censored: :noo: ;) :wall:

se proprio vuoi diversificare i tuoi "studi" ti poteri fornire un ulteriore "chiave di intepretazione"..

Altacor ha battezzato con la sigla ALT-099 il campo terapeutico glaucoma per la molecola nativa Promaxigen..
..ovvero PRX00933 , il cui "meccanismo" é quello di essere un => "selective 5-HT2C agonist"

é appunto questo il filo (sottiiiiile..) che lega NicOx alla tua (..ancora ?..) ARNA

Lorcaserin ha lo stesso "meccanismo" => é anch'esso un "selective 5-HT2C agonist"
..ovvero dovesse passare in FDA ..perlomeno si darebbe per assunto che perlomeno il "meccanismo" non é tossico/nocivo ..che non erro sarebbe comparabile al come dire che una eventuale fase I ..parte con il piede giusto

..questo é almeno quello che lascia trasparire il seguente comunicato di Proximagen

http://www.proximagen.com/docs/RNS11-05-12.pdf

cmq se era già stabilito da quel di di farlo il 31 nn vedo il motivo per cui dovevano cambiarlo...

..ma non mi sembra di aver letto nei vari comunicati di un CdA al 31/05..

se non erro il 31/05 é citato solo nel documento comune NicOx/Altacor come data ultima per NicOx per formalizzare la volontà di acquisire la rimanenza di Altacor

..se il 21/03 hanno comunicato l'accordo e se hanno speso i 2M ..voglio proprio ben sperare che la spesa l'hanno fatta a ragion veduta ..ovvero sapevano cosa compravano

quindi si tratta di "decidere" come pagare ..non se quello che c'é dentro Altacor interessa (i prezzi son già definiti dal 21/03 ..almeno..dal 21/03 )

quindi l'aspettare l'ultimo giorno e l'ultimo minuto che senso ha ??

..o quello di speculare o far speculare fino all'ultimo i "soliti noti" ? :down:
..o non mi dire che nel frattempo é spuntata qualche sorpresa ? :eek:

di sicuro non édi nessuno "aiuto" all'azionariato diffuso (..e piccolo..) a cui NicOx sembrerebbe tener molto..

Ultima modifica:
da quel che ricordo oggi scade l'opzione per l'acquisto dell'ulteriore 90% di altacor. Per questo motivo cox stà a 2.45 (ancora)... attenzione che se fanno un'altra cazzata oggi il mercato manda tutta la banda a ramengo...

da quel che ricordo oggi scade l'opzione per l'acquisto dell'ulteriore 90% di altacor. Per questo motivo cox stà a 2.45 (ancora)... attenzione che se fanno un'altra cazzata oggi il mercato manda tutta la banda a ramengo...

:-?
..se vuoi riscontro dei tuoi ricordi..puoi sempre leggerti un tot di ultime pagine del 3ad..
..son un 10gg che non si scrive altro se non di quello..

Users who are viewing this thread

Back
Alto