tradermen
Forumer storico
Vada per 9 / 10 euro e la chiudiamo li....ma in fretta.....basta soffrire.
mi trovi pienamente d' accordo..
difatti il mio commento era a supporto e conforto del tuo, esimio collega e compagno di disgrazie; un rinforzino, come dice mastroianni in un film che ora non ricordo..
PS: i tuoi commenti li leggo sempre con attenzione e con piacere..
calma piattissima.. ogni tanto controllo la linea per verificare se sono on line.... frattanto cox, per non dispiacermi e confermare la mia precedente analisi, si è definitivamente fermata nell'oscillazione a 3.08; sembra che tutti i traders siano esausti, stanchi, spossati e sfiduciati... c'è chi dice che le sale sono vuote, ormai sono le macchinette che lavorano (ed in effetti potrebbe essere vero, visto quello che è successo ieri)..

cox comincia a franare..... il mercato è stanco di aspettare notizie che da 1 mese e mezzo sarebbero dovute venire.... come già detto attenzione: se oggi il pirlotto non si sveglia e tira fuori qualcosa dal cappello potremmo prenderci qualche schiaffo
..ovvero che l'eventuale che la notizia dovesse essere SOLO che si é deciso di non salire al 100% di Altacor..
..senza una ulteriore ALTRA&CONTEMPORANEA "notizia" di un deal consistente/convincente..
..vorrebbe dire una ecatombe per i piccoli azionisti ed favorone a tutti gli eventuali shorter (..eventuali ?)
voilà, ritorno ai minimi di giornata, e non è che l'inizio...