NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

viralic

Forumer storico
Un saluto veloce ed asciutto a tutti tra un diluvio e l'altro.
Vic.

P.S. E mentre la pioggia incessante ci bagna, dall'altra parte dell'atlantico è spuntato il " Il sol dell'...AVANIR, tanto caro al povero Marco.....un salutone anche a lui , a me sempre il triste rammarico di non aver avuto il tempo di aver chiarito alcune cose......
 

doctor NO

NO nel DNA
da mesi nessuno pompa

Cercate di essere obiettivi e non di pompare su cose inconsistenti.

Il forum dovrebbe essere anche luogo di critica a spunto di riflessioni sul titolo e chi lo gestisce.

Poi ognuno può creder ciò che vuole che vada a 1000 o meno ... però quando si parla si fatti reali, non si può controbattere con risposte che non hanno aderenza con la realtà screditando chi dice l'attuale realtà dei fatti.

Sul futuro ognuno faccia quello che vuole ... però uno scambio trasparente e diretto SUL TITOLO sarebbe molto meglio, del tipo son d'accordo - non sono d'accordo ... e la cosa finisce lì.


tutti noi manteniamo un low profile ma tu esterni con odio estremo sul board ed addossi loro colpe di una tua scelta d'investimento sbagliata:lol::lol: se non sei in grado di aspettare e la tua linfa è la quotazione quotidiana allora hai sbagliato approccio all'investimento in titoli. Ti consiglio quindi il materasso:D:D:D:D
 

Zohar

Forumer storico
tutti noi manteniamo un low profile ma tu esterni con odio estremo sul board ed addossi loro colpe di una tua scelta d'investimento sbagliata:lol::lol: se non sei in grado di aspettare e la tua linfa è la quotazione quotidiana allora hai sbagliato approccio all'investimento in titoli. Ti consiglio quindi il materasso:D:D:D:D

Dai grande pompatore ed esperto ... dammi un target su Nicox ... così mi sbellico dalle risate ...
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Cercate di essere obiettivi e non di pompare su cose inconsistenti.

Il forum dovrebbe essere luogo anche di critica a spunto di riflessioni sul titolo e chi lo gestisce.

Poi ognuno può creder ciò che vuole che vada a 1000 o meno ... però quando si parla si fatti reali, non si può controbattere con risposte che non hanno aderenza con la realtà screditando chi dice l'attuale realtà dei fati.

Sul futuro ognuno faccia quello che vuole ... però uno scambio trasparente e diretto SUL TITOLO sarebbe molto meglio.


uhè belloccio... :D trovami un post "mio" in cui pompo negli ultimi 5 mesi...

- ti ripeto che la situazione è stra-nota a tutti senza che ogni giorno attacchi con le lagne e le previsoni apocatilittiche...riesci a modificare la situazione con i tuoi poteri???:rolleyes::D

se uno non ha fiducia vende , se l'ha le tiene! nn mi sembra difficile..se poi tu vuoi ergerti a sapientone fai pure... almeno fai un post alla settimana...:rolleyes: con il copia incolla... :cool::cool:
 

Zohar

Forumer storico
uhè belloccio... :D trovami un post "mio" in cui pompo negli ultimi 5 mesi...

- ti ripeto che la situazione è stra-nota a tutti senza che ogni giorno attacchi con le lagne e le previsoni apocatilittiche...riesci a modificare la situazione con i tuoi poteri???:rolleyes::D

se uno non ha fiducia vende , se l'ha le tiene! nn mi sembra difficile..se poi tu vuoi ergerti a sapientone fai pure... almeno fai un post alla settimana...:rolleyes: con il copia incolla... :cool::cool:

Sapientone ??? parlo solo di realtà dei fatti.

Nulla di più ...
 

doctor NO

NO nel DNA
ah ah

:lol::lol:
uhè belloccio... :D trovami un post "mio" in cui pompo negli ultimi 5 mesi...

- ti ripeto che la situazione è stra-nota a tutti senza che ogni giorno attacchi con le lagne e le previsoni apocatilittiche...riesci a modificare la situazione con i tuoi poteri???:rolleyes::D

se uno non ha fiducia vende , se l'ha le tiene! nn mi sembra difficile..se poi tu vuoi ergerti a sapientone fai pure... almeno fai un post alla settimana...:rolleyes: con il copia incolla... :cool::cool:



ma hai visto il blog di finanza on line:lol::lol::lol::lol::lol: gli stessi post teletrasportati di zohar:specchio::specchio::specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto