PIZZODIGINO
Pacifico
Sono anche convinto che prima del 12 luglio, Nicox uscirà con una notizia riguardante una accordo nello stile Altacor (e si spera con un esito diverso).
l'azione langue; è tempo di dire basta a questo sconsiderato. Senza una chiarissima ed adeguata spiegazione della strategia dell'operazione, e senza una chiarificazione sul reale nuovo nominale distribuito e reale apporto corrispondente nelle casse della società io propongo di rifiutare ogni volo pindarico di questo "manager" che ha seminato incompetenza dappertutto e stà raccogliendo malcontento e sfiducia dappertutto.
Questo infingardo dalla faccia di tolla stà chiedendoci ancora dei soldi!!!!!!!!!! Io sono per il no categorico a tutte le risoluzioni per un motivo molto semplice. Non voglio vedere un secondo fallimento stile napro con contestuale incremento ad perpetuam del fondo pensione degli impiegati nicox. Ora basta.
E come se non bastasse vogliono ulteriori stock options!!!!!
In questo preciso istante hanno tutti i soldi che vogliono per fare delle transazioni; che le facciano e ci dimostrino quello che sanno fare prima di chiedere altri soldi a noi o diluire i nostri diritti patrimoniali.
Facciamo opera di proselitismo sui forum, deleghiamo chi di dovere e facciamoci sentire. Non è assolutamente una cosa impossibile, al contrario, è una fesseria, basta richiedere alla banca di emettere una delega.
Dès qu'il y aura une bonne news ... vous arrêterez de vous plaindre tout le temps ???
Perfetta analisi. Diciamo che alla Nicox si portano avanti col lavoro, chiedendo ai soci preventivamente di approvare aumenti di capitale che serviranno per acquisire altre società. Mi sembra un'ottima strategia.
l'ultimo aumento di capitale non è servito a nulla ...
Altacor dopo tanti proclami altisonanti non è stata acquisita, il naproxcinod è a picco e news su avanzamenti non sono previsti fino a fine anno.
La gestione e la rapidità con cui la società riesce a quagliare qualcosa è penosa ...
E perchè mai si dovrebbe ancora dare fiducia a certi soggetti ?