NicOx.... in attesa di.....

Sono anche convinto che prima del 12 luglio, Nicox uscirà con una notizia riguardante una accordo nello stile Altacor (e si spera con un esito diverso).

Se ci pensate bene la notizia Altacor è stata assorbita dal mercato senza traumi; in altri periodi avremmo lasciato sul terreno molto più sangue. Forse che l'aria per Nicox sia cambiata ? Forse che non c'è più quell'accanimento ribassista che ci ha martoriato per anni ? Chi lo sà ?

l'azione langue; è tempo di dire basta a questo sconsiderato. Senza una chiarissima ed adeguata spiegazione della strategia dell'operazione, e senza una chiarificazione sul reale nuovo nominale distribuito e reale apporto corrispondente nelle casse della società io propongo di rifiutare ogni volo pindarico di questo "manager" che ha seminato incompetenza dappertutto e stà raccogliendo malcontento e sfiducia dappertutto.

Questo infingardo dalla faccia di tolla stà chiedendoci ancora dei soldi!!!!!!!!!! Io sono per il no categorico a tutte le risoluzioni per un motivo molto semplice. Non voglio vedere un secondo fallimento stile napro con contestuale incremento ad perpetuam del fondo pensione degli impiegati nicox. Ora basta.

E come se non bastasse vogliono ulteriori stock options!!!!!

In questo preciso istante hanno tutti i soldi che vogliono per fare delle transazioni; che le facciano e ci dimostrino quello che sanno fare prima di chiedere altri soldi a noi o diluire i nostri diritti patrimoniali.

Facciamo opera di proselitismo sui forum, deleghiamo chi di dovere e facciamoci sentire. Non è assolutamente una cosa impossibile, al contrario, è una fesseria, basta richiedere alla banca di emettere una delega.

Concordo :up: .... è un'inaffidabile ...

Ormai di AK ne ha chiesti, basta su tutto il fronte, vogliamo risultati coi soldi che ha e non per mantenere sempre nuove orde di dirigenti che fino ad oggi non hanno prodotto NULLA ... dico NULLA DI COMMERCIALIZZATO in 15 anni.

Da parte mia sarà un NO su tutto il fronte ... almeno fino a quando Garufi ed i suoi compagni di merende non ci avranno dimostrato di portare qualcosa a casa, senza chiedere sempre soldi e vantaggi personali crescenti.

Confermo la reiterazione apparente della sindrome da megalomania in atto ... fino al momento Nicox ha fatto brutte figure ed i farmaci gli sono sempre stati bocciati o li hanno ritirati prima che venissero bocciati.

Ora per cortesia lo staff ci dimostri PRIMA DI CHIEDERE DEI SOLDI ed ulteriori vantaggi, di portare qualcosa di valido in commercio e poi chissà che non arrivi un premio di consolazione per il carrozzone - lumaca che partorisce topolini.

Ultima modifica:
State tranquilli: non ci saranno richiesti nuovi soldi. E' solo che i dirigenti di Nicox vogliono farsi trovare pronti, nel caso ci fosse da fare qualche operazione di concambio azioni. Io, se riuscirò a votare, voterò si a tutte le risoluzioni. Dobbiamo essere uniti e coesi; comunque anche se intendete votare no, l'importante è che votiate per raggiungere il quorum.

Vedrete che prima del 12 luglio arriverà una notizia relativa ad un nuovo accordo; Garufi vuole presentarsi all'AGE in una situazione di forza e ha bisogno assoluto di una buona notizia con la quale farsi bello. Io ci spero e ci scommetto.

Su di morale gente; il passato è passato, il futuro è nostro.
Io aspetto con ansia prima dell'AGE del 12 luglio, una notizia in merito ad un nuovo accordo. Vedremo se sono il solito ingenuo o se ci ho visto bene a fidarmi di Garufi.

Dès qu'il y aura une bonne news ... vous arrêterez de vous plaindre tout le temps ???

simis ..converrai che se c'é una qualcosa che non va in questa faccenda

..non sono le eventuali criticità/perplessità che qui dentro si stanno evidenziando..
..ma la pessima strategia di comunicazione ed anche la sua qualità..

mhaa!!!

sono perplesso e non capisco...
comunque un ragionamento potrebbe essere..
1) a marzo la nicox decide e annuncia di acquistare altacor..
2) il 3 aprile nicox incontra la fda che per approvazione naproxcinod 375 chiede nuovo studio breve..
3) 31/05 nicox rinuncia ad acquistare altacor
4) 06/06 nicox indice ugualmente age per 12 luglio..

cosa potrebbe essere successo..
1) nicox sta concludendo un paternatiato naproxcinod e/o altre operazioni che potranno nel breve rivalutare il titolo, ergo meglio non acquistare altacor e diluire ora il capitale quando in un futuro non lontano la stessa operazione potrebbe essere possibile con una diluizione minore..
2) stesso scenario precedente sul naproxcinod (paternariato) che potrebbe permettere a nicox a parità di diluizione di capitale di acquistare una azienda migliore, con più prodotti e più redditizia
3) nulla di quanto prima ed è solo la richiesta di maggior libertà e strumenti agli azionisti perchè se si dovesse ripetere il caso altacor si potrebbe decidere a priori di pagare tramite ak senza ricorso al preventivo assenso della richiesta..

do credito alle ipotesi 1 e 2 perchè penso che con l'attuale situazione di quotazione sarà difficile che venga raggiunto il quorum, a meno che non si manifesti un nuovo investitore professionale con x% di capitale..

almeno manca poco..
considerando che si devono incentivare gli azionisti a contattare le proprie banche per ottenere l'esercizio di voto, l'eventuale comunicazioni di news price sensitive dovrebbe essere a breve e ben prima del 12 luglio..

speriamo...

Ultima modifica:
Perfetta analisi. Diciamo che alla Nicox si portano avanti col lavoro, chiedendo ai soci preventivamente di approvare aumenti di capitale che serviranno per acquisire altre società. Mi sembra un'ottima strategia.

si strategia alla JAMES BIANCO E CIOE' DA BANDITI PURI.MI DICI CON TUTTA QUELLA CASSA CHE HANNO A CHE SERVE UN ADC?LO DICEVI ANCHE TU E ALTRI SUL FORUM DOPO L'ULTIMO AK: NO NICOX ORA CON TUTTI QUESTI SOLDI PUO'FARE CIO CHE VUOLE,HA UN ENORME BOCCA DI FUOCO E AMENITA'VARIE.ORA INVECE TUTTI A LODARE UN ALTRO AUMNETO DI CAPITALE.EVIDENTEMENTE VI PIACE FARVI PRENDERE PER I FONDELLI DA QUEI PAGLIACCI.PERCHE' FARANNO UN ALTRO AK SOLO PER BUTTARE AL CESSO ALTRI SOLDI DEGLI AZIONISTI.E' CHIARO CHE POI NON USCIRA' NIENTE SE NON QYUALCHE ALTRA STRONZATA TIPO ALTACOR.

l'ultimo aumento di capitale non è servito a nulla ...

Altacor dopo tanti proclami altisonanti non è stata acquisita, il naproxcinod è a picco e news su avanzamenti non sono previsti fino a fine anno.

La gestione e la rapidità con cui la società riesce a quagliare qualcosa è penosa ...

E perchè mai si dovrebbe ancora dare fiducia a certi soggetti ?

e' ora che vadano a quel paese.hanno stufato con i loro giochi al rinvio e gli aumenti di capitale.stavolta i soldi li trino fuori il pallonaro e tutto il board visto che ne guadagnano troppi e anche immeritati

Users who are viewing this thread

Back
Alto