NicOx.... in attesa di.....

ma cosa vuoi che ti dicano.non ti sentono per niente.tutto inutile,come andare in assemblea,se non hai un pacchetto di azioni almeno del 30% non vali unj *****.ma lascia perdere ste menate di andare,sentire etc.etc.quelli fanno quello che vogliono punto e basta.l'azionariato e' troppo diffuso quindi giocano su questo quei pagliacci.perche' di questo si tratta.ci stanno prendendo per il sedere da anni.mi sembra che sei rimasto solo tu.e un altro.a credere a quei buffoni.

Pochi ma buoni. :D:D:D:D:D:D:D:D

Senza dubbio stiamo vivendo un momento delicato e anche un ottimista come me è preoccupato; certi cali, tipo ieri, lasciano il segno e non si smaltiscono facilmente.
La strategia di diventare una società specializzata nel campo oftalmico è ancora tutta da realizzare e, a giudicare dagli eventi sin qui accadut,i non sarà nemmeno tanto facile da mettere in pratica: Altacor abbandonata ancora prima di iniziare e Bausch + Lomb che sembra essere andata in letargo. Ora attendiamo la notizia di un nuovo accordo prima del 12 luglio, ma bisognerà vedere di che entità sarà tale accordo.
Io resto positivo, ma ho ugualmente un gran timore.

Anche i più ottimisti come me, davanti ad un andamento come quello di Nicox si scoraggiano. Accidenti ma cosa stà succedendo ? Perchè questo calo continuo ?

La cosa peggiore che provo è il senso di impotenza di fronte al crollo del titolo; non potere fare nulla per evitare il tracollo è davvero mortificante. Pur rimanendo convinto che Nicox valga la pena di essere posseduta, in questi momenti preferirei essere fuori.

Se io fossi il CEO della nicox,
i) rendendomi conto che l'annuncio della nuova strategia seguito dalla mancata realizzazione della stessa ha deluso fortemente il mercato e gli azionisti,
ii) in un contesto di mercato fortemente negativo,
iii) in una fase di forte caduta del titolo
mi rivolgerei immediatamente al mercato con un solido comunicato per rassicurare gli investitori.

E questo non lo farei perchè penso funzionerebbe, ma perchè è quello che fanno tutti i CEO in casi come questo. La lista di esempi è lunga e non ho voglia di farla (senza citare le grandi banche di affari, le industrie, etcc. mi limito ad invitarvi ad andare a leggere il comunicato metex di qualche settimana fà quando il titolo era sotto attacco speculativo).

Putroppo sappiamo tutti chi è il CEO di Nicox e quale sia la sua sensibilità verso gli azionisti.

Avviso per le prossime votazioni: fuori garufi dalla Nicox.

In effetti un comunicato a difesa delle quotazioni non farebbe male; ma si sà alla Nicox i comunicati li fanno solo per annunciare delle novità e non per sostenere il prezzo del titolo. Accidenti che gran brutto momento.

Purtroppo stiamo vivendo uno dei soliti periodo neri a cui Nicox ci ha abituati in questi anni; giorni e giorni con cali pesanti e continui, mancanza di buone notizie e silenzio da parte della società.
Abbiamo ormai perso il 50 % dai massimi di quest'anno e anche se a breve avremo una buona notizia, è praticamente impossibile che rivedremo i 4,50 €.

In giornate come oggi, vorrei non essere mai entrato in borsa; forse avete ragione voi a dire che sono un'ingenuo e che non so valutare obiettivamente la situazione.
Che tristezza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto