NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Non solo cox è in un canale discendente anche quando tutto il mondo recupera, ma sprofonda al ribasso quando il mercato ritraccia. Che titolo penoso; perfetta rappresentazione del suo management!!

A tutti coloro che professano la fede nel dio garufi, spiegateci questo comportamento.

Tu prima paventi l'imminente fine del mondo occidentale e poi ti meravigli che un titolo scende. Datti una regolata.

Io sono investito in Nicox perchè credo che Garufi ci porterà al successo, non capisco invece perchè tu sei investito in Nicox.

relavo

Forumer storico
Tu prima paventi l'imminente fine del mondo occidentale e poi ti meravigli che un titolo scende. Datti una regolata.

Io sono investito in Nicox perchè credo che Garufi ci porterà al successo, non capisco invece perchè tu sei investito in Nicox.

1) tutti i titoli scendono, ma solo nicox scende di piu' quando tutti scendono e scende pure quando tutti salgono

2) hai mai fatto un cattivo investimento? io si, questo. Comunque il semplice fatto di aver investito in un titolo non proibisce di criticarne la gestione, quando ragionevolmente messa in discussione sulla base di opinioni e fatti circostanziati.

L'ho detto e lo ripeto: ben vengano critiche o elogi, ma supportati da opinioni razionali; se invece preferite andare avanti ad atti di fede o partigianerie, per favore almeno abbiate la decenza di non criticare.

PIZZODIGINO

Pacifico
Selon les termes de l’accord, NicOx versera à RPS​
® un total de $4 millions pour la licence et l’option. Les termes
financiers incluent également des redevances à un chiffre et de potentiels paiements additionnels pouvant aller jusqu’à
$2 millions. NicOx financera également la moitié des coûts de développement des deux produits en phase de

développement selon le budget agréé entre les sociétés.

Ma quanti test per la congiuntivite dobbiamo vendere per recuperare 6 milioni di $ ?
Evidentemente alla Nicox stimano che la richiesta sarà molto alta.
Staremo a vedere, per il momento soffriamo in silenzio.

ugotega

Forumer storico
E' in giornate come queste che si tempra il vero azionista; troppo facile essere azionisti nei giorni in cui il titolo sale.

si, ma intanto trascorriamo un altro weekend del cavolo:down::down::down::down:
e giovedi prossimo ci sarà l'age... in cuor mio 40 giorni fà pensavo che la valutazione del titolo ad oggi sarebbe stata ben diversa, invece...

speriamo che cotanta sofferenza venga un giorno ricompensata..

buon weekend a tutti

guly

Forumer storico
E' in giornate come queste che si tempra il vero azionista; troppo facile essere azionisti nei giorni in cui il titolo sale.

sono molto pochi quelli in cui sale,e comunque riperde tutto nel giro di 1 giorno o due.quindi frse sei tu solo che ti entusiasmi in quei pochi giorni in cui lo fa.ancora non hai capito il perche?

guly

Forumer storico

piu' che temprato ormai l'azionista nicox e' liquefatto.e sai benissimo chi ringraziare per tutto questo.ad un ceo che sta li' solo a fare una presenza totalmente inutile e dannosa.l'unico motivo che farebbe risollevare il titolo e' la sua eliminazione.una presemza ormai ai limiti della presa per i fondelli.ma se a te piace.....

Zohar

Forumer storico
A loro sembra interessi solo di far passare le misure con assegni in bianco dell'AGE ...

Peccato però che non spieghino il motivo per il quale si debba riporre tale fiducia e questi soggetti che ripetutamente non sembrano riuscire a sortire vere e significative news ...

Mah a me sembrano tutte intenzioni di facciata con poca sostanza, ma nulla di veramente significativo che possa giustificare la fiducia per avvallare un assegno in bianco alla Società.

guly

Forumer storico
A loro sembra interessi solo di far passare le misure con assegni in bianco dell'AGE ...

Peccato però che non spieghino il motivo per il quale si debba riporre tale fiducia e questi soggetti che ripetutamente non sembrano riuscire a sortire vere e significative news ...

Mah a me sembrano tutte intenzioni di facciata con poca sostanza, ma nulla di veramente significativo che possa giustificare la fiducia per avvallare un assegno in bianco alla Società.

concordo in toto.hai perfettamente ragione.basta con la fiducia cieca a chi ha dimostrato di non meritarla.la si puo' dare solo a chi ha quantoMENo portato un qualche risultato o quantomeno ha presentato un minimo di scuse agli azionisti.da questi soggetti deprecabili non si e' mai levato un minimo accenno di scuse verso gli azionisti,anche velato.NIENTE,SOLO ORA MANDANO UNA MAIL PER CHIEDERE DI NUOVO FIDUCIA (CERTO CI VUOLE LA FACCIA COME IL POSTERIORE).E ALLA SIGNORA COURMET GLI HO HO RINVIATO UNA BELLA RISPOSTA ALLA (CREDO CHE CI SIA RIMASTA MALINO).INTANTO ALLA BANCA HO DATO DISPOSIZIONE CHE ALLA AGE NON SI DIA CARTA BIANCA A QUESTA BANDA DI INCAPACI (E SONO STATO MOLTO TENERO CON QUESTA AFFERMAZIONE)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto