NicOx.... in attesa di.....

QUORUM AG : petit rappel

Auj. à 11:52 J'ai eu C.COURME au téléphone ce matin :
A la date limite (09/07), le quorum de 25% n'était pas atteint ; l'AGE est donc comme prévu initialement reportée au 27/07. Le petit rappel : à cette date, le quorum sera alors de 20%.
Autre précision de C.COURME : contrairement à ce qui peut se dire par ci par là, il n'est prévu aucune annonce à cette AGE...à bon entendeur !

Una vera porcheria ... vogliono comunque approvarlo senza nemmeno rispettare la volonta dell'azionariato ... :down: un cavillo legale schifoso ... ... comunque il mio voto non cambierà ...

Ultima modifica:
Una vera porcheria ... vogliono comunque approvarlo ... :down: ... comunque il mio voto non cambierà ...

non e' la prima volta che in nicox accadono queste cose.e questo e' sintomatico del disinteresse che c'e' su questa azienda orma decotta in tutti i sensi.nessuno ha piu' interesse a entrare nelle decisioni che poi alla fine vengono prese solo da un mamagement che invece di fare la cosa piu' di buon senso(le dimissioni in toto) continuano a perseverare nella loro gestione totalmente parassitaria edannosa per gli azionisti.alla caroline courmet gli ho dato una bella risposta in merito a cio' che penso della nicox e di quell'incapace del suo comandante.ceh si vadano a far ......loro e l'ADC.i soldi li hanno e li utilizzino,altrimenti li rendano agli azionisti e vadano a vendere noci di cocco sulla costa azzurra.il pallonaro forse li qualche strategia riesce a definirla.

Quindi sembra delinearsi il non raggiungimento del quorum per l'assemblea del 12 luglio. Temo che anche per il 27 luglio sarà difficile raggiungere il quorum del 20%.

L'approvazione degli argomenti all'ordine del giorno, consentirebbe maggiore libertà di azione al management, che potrebbe emettere nuove azioni per acquisire nuove società o nuove molecole, senza intaccare la preziosissima cassa.

Di sicuro non ci saranno nuovi aumenti di capitale a pagamento.

Quindi sembra delinearsi il non raggiungimento del quorum per l'assemblea del 12 luglio. Temo che anche per il 27 luglio sarà difficile raggiungere il quorum del 20%.

L'approvazione degli argomenti all'ordine del giorno, consentirebbe maggiore libertà di azione al management, che potrebbe emettere nuove azioni per acquisire nuove società o nuove molecole, senza intaccare la preziosissima cassa.

Di sicuro non ci saranno nuovi aumenti di capitale a pagamento.

gia' perche' con la cassa cosa ci facciamo?paghiamo stipendi inutili a management incompetente e personale in eccesso?ecco giusto per quello se no non vedo motivi per non utilizzarla.comunque meglio che non si dia altra possibilita' di fere danni ad un management di tale calibro.meglio che non approvino nulla,se no fanno altri danni.

certo con nicox si vive di sole speranze.come sempre.

Hai ragione, sino ad oggi abbiamo vissuto di sole speranze, ma sono convinto che già entro la fine di questo anno avremo qualcosa di concreto. La mia è una convinzione forse dovuta alla stima che nutro nei confronti di Garufi, che sono certo farà di tutto per portare Nicox ad essere una signora azienda.

Hai ragione, sino ad oggi abbiamo vissuto di sole speranze, ma sono convinto che già entro la fine di questo anno avremo qualcosa di concreto. La mia è una convinzione forse dovuta alla stima che nutro nei confronti di Garufi, che sono certo farà di tutto per portare Nicox ad essere una signora azienda.

gia òa fine dell'anno-la stessa cosa che dicevi un anno fa e dirai sicuramente l'anno prossimo.matematico.tu sei troppo credulone.ti fai imbambolare dall'aspetto di certi personaggi invece di valutare i risultati e le cose concrete che hanno fattogirda la realta e in che modo hanno portato avanti le cose in 10 e piu' anni.risultati zero,e dobbiamo ancora credere a certi illusionisti.quelli se non hai ancora capito ci campano su certi baracconi.sono furbi sai.per loro va bene cosi anche senza risultati basta che continui a esistere l'azienda.basta che gli azionisti continuino a tirar fuori soldi.basta ma non vedi che il mercato non ha piu' fiducia nelle palle che raccontano?ma cosa ci vuole per fartelo capire.ormai il pallonaro non ha piu' credibilita',salvo la tua .

gia' perche' con la cassa cosa ci facciamo?paghiamo stipendi inutili a management incompetente e personale in eccesso?ecco giusto per quello se no non vedo motivi per non utilizzarla.comunque meglio che non si dia altra possibilita' di fere danni ad un management di tale calibro.meglio che non approvino nulla,se no fanno altri danni.

:up::up::up:

Di danni ne hanno fatti fin troppi, sembrano sempre più confusi ed inconcludenti ...

Spero e credo che fortunatamente in un clima di ripetute conferme di strategie e risultati poco significativi, l'AGE non andrà in porto ... anche perchè dare fiducia cieca a questo management, fino ad oggi non ha portato a nulla di commercializzato.

Troppi generali ( e troppo pagati ) , pochi soldati ( mal pagati ) e risultati di poca rilevanza ...

Ultima modifica:
:up::up::up:

Di danni ne hanno fatti fin troppi, sembrano sempre più confusi ed inconcludenti ...

Spero e credo che fortunatamente in un clima di ripetute conferme di strategie e risultati poco significativi, l'AGE non andrà in porto ... anche perchè dare fiducia cieca a questo management, fino ad oggi non ha portato a nulla di commercializzato.

Troppi generali ( e troppo pagati ) , pochi soldati ( mal pagati ) e risultati di poca rilevanza ...

SAI L'UNICACOSA CHE NON MI QUADRA E' fsi.MA POSSIBILE CHE ANCORA NON FACCIA NIENTE PER RECUPERARE IL VALORE DEI SOLDI PERSI NELL'ENTRATA ?LE COSE SONO DUE; HO HANNO MEDIATO IN QUALCHE MODO OPPURE E' ENTRATA SOLO A FONDO PERDUTO PER EVITARE IL FALLIMENTO.PENSO PIU' LA SECONDA IPOTESI.IN PRATICA E' UN CARROZZONE STATALE.TANTO PER MANTENERE POSTI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto