NicOx.... in attesa di.....

Se mi spiegi come ha fatto a portare a casa 40 milioni di euro allora crederò alla tua tesi; ma non lo potrai fare perchè non esiste una risposta.

Io non cerco consensi, non mi interessano; cerco solo di farvi ragionare non accecati dall'odio verso Garufi, ma con logica e rigore scientifico.

Poi fate pure quello che volete, anche se non capisco perchè vi ostiniate a restare azionisti di una società di cui disprezzate il CEO e non credete nella sua tecnologia.

Su di un forum tutto non si può scrivere ... tu continua a credere alle favole, alle @@ ed alle tecniche prenditempo che ti propinano ...

Scientificamente dopo 15 anni non abbiamo nulla in commercio e 2 anni per attuare una nuova strategia mi sembra troppa .... inoltre le brutte figure e l'incompetenza da parte di Nicox non è mancata ... ( es. Altacor ).

Non mi ostino, ho solo la mia idea confortata dai fatti ...

Rispeto la tua idea ma non posso dare cieca fiducia a chi non ha portato uno straccio di risultato commerciale in 15 anni ...

MG ed il suo staff hanno avuto fiducia, soldi e tempo per dimostrare quello che valevano ... ma ad oggi non ho visto nessun ritorno positivo in termini commerciali ...

Ma i CINOD interessano ancora a qualcuno oppure, come sospetto, ormai è una tecnologia decotta ed infruttuosa ?

Non ci resta che aspettare; io spero proprio che entro la fine dell'anno riusciremo a siglare almeno due accordi nel campo dell'oftalmologia; poi c'è sempre la grande incognita di Bausch + Lomb che ci stà tenendo sulle spine e che sino a fine 2012 inizio 2013 non dovrebbe dare notizie di se. La pazienza è la dote che bisogna avere per essere azionisti Nicox.

Su di morale gente; abbiamo passato momenti più brutti dell'attuale (abbandono di Astra-Zeneca, abbandono di Pfizer, bocciatura del naproxcinod, tanto per dirne qualcuno).
Io sono convinto che Garufi ci porterà almeno due accordi nel settore oftalmico prima della fine del 2012. Non so se saranno accordi di spessore, o piccoli accordi come quello con Rapid Pathogen Screening.

Siamo tutti sulla stessa barca; è un peccato prendersi a remate invece di remare tutti nella stessa direzione. Che ci piaccia o no il comandante è Garufi ed è lui che traccia la rotta; ammutinarsi è controproducente.

A quanto pare sono rimasto il solo a tenere la parte a Garufi; la cosa mi rattrista e mi preoccupa pure un pò. Possibile che solo io vedo in quell'uomo la potenzialità per portare Nicox al successo ? Avrò una vista acuta o avrò le fette di salame sugli occhi ?

Un'altra giornata è passata; noi siamo qui a lamentarci della Nicox e intanto loro (si spera) stanno lavorando anche per noi. Speriamo che non prendano più dei granchi in stile Altacor, ma che arraffino delle belle realtà pronte a sbocciare tramite la nostra cassa e la nostra rete commerciale. Dai Michele fai in modo che il trio dei tuoi detrattori debba rimangiarsi tutto quello che ha detto contro di te; io sono dalla tua parte e non mollo.

A quanto pare sono rimasto il solo a tenere la parte a Garufi; la cosa mi rattrista e mi preoccupa pure un pò. Possibile che solo io vedo in quell'uomo la potenzialità per portare Nicox al successo ? Avrò una vista acuta o avrò le fette di salame sugli occhi ?

sei rimasto tu che come diogene giri per atene alla ricerca dell'uomo onesto e quell'altro su quel forum dove ormai e' solo lui alla ricerca di se stesso visto che nessuno lo prende piu' in considerazione ,salvo te.comunque fai un opera buona ad assisterlo.ormai vaneggia nella sua assoluta solitudine.

sei rimasto tu che come diogene giri per atene alla ricerca dell'uomo onesto e quell'altro su quel forum dove ormai e' solo lui alla ricerca di se stesso visto che nessuno lo prende piu' in considerazione ,salvo te.comunque fai un opera buona ad assisterlo.ormai vaneggia nella sua assoluta solitudine.

In effetti sento il peso della solitudine nella mia battaglia in difesa di Garufi. A volte mi domando se stò facendo la cosa giusta nel concedergli tutta la mia fiducia; poi ripenso a tutto quello che mi ha detto e non trovandovi nulla di non veritiero, mi rinfranco nella mia convinzione.

Certo che questa esperienza con Nicox ci stà temprando non poco; esercitare l'arte della pazienza per così tanto tempo non è da tutti. Di sicuro da questa vicenda ne usciremo più forti nel carattere; se poi ci scappasse anche un guadagno, non sarebbe male.

Users who are viewing this thread

Back
Alto