Se mi spiegi come ha fatto a portare a casa 40 milioni di euro allora crederò alla tua tesi; ma non lo potrai fare perchè non esiste una risposta.
Io non cerco consensi, non mi interessano; cerco solo di farvi ragionare non accecati dall'odio verso Garufi, ma con logica e rigore scientifico.
Poi fate pure quello che volete, anche se non capisco perchè vi ostiniate a restare azionisti di una società di cui disprezzate il CEO e non credete nella sua tecnologia.
Su di un forum tutto non si può scrivere ... tu continua a credere alle favole, alle @@ ed alle tecniche prenditempo che ti propinano ...
Scientificamente dopo 15 anni non abbiamo nulla in commercio e 2 anni per attuare una nuova strategia mi sembra troppa .... inoltre le brutte figure e l'incompetenza da parte di Nicox non è mancata ... ( es. Altacor ).
Non mi ostino, ho solo la mia idea confortata dai fatti ...
Rispeto la tua idea ma non posso dare cieca fiducia a chi non ha portato uno straccio di risultato commerciale in 15 anni ...
MG ed il suo staff hanno avuto fiducia, soldi e tempo per dimostrare quello che valevano ... ma ad oggi non ho visto nessun ritorno positivo in termini commerciali ...
Ma i CINOD interessano ancora a qualcuno oppure, come sospetto, ormai è una tecnologia decotta ed infruttuosa ?