NicOx.... in attesa di.....

Oggi è stato il giorno delle biotech sul listino milanese; grande performance di Cell cha ha trascinato con effetto traino anche Molmed.
Chissà se un giorno non troppo lontano toccherà anche alla Nicox, trascinare le biotech francesi ?

mai disprezzato nessuno in vita mia, é una questione di intellligenza. riguardo a MG, al contrario, tanto di cappello per quello che é riuscito a fare: non é da tutti vendere cosi' tanta aria fresca a cosi' caro prezzo. Magari ne fossi capace io.

:up::up::up::bow::bow::bow:

Comunque la tecnica è sempre la stessa ... ;) ben cosciente che un certo "modo" ... avrà eco ... :rolleyes:

Un bel tacer non fu mai scritto ... ma in certi casi il bisbiglio e l'allusione ... è molto più produttiva ... anche se disdicevole ... :down:

Comunque Cappucetto rosso e Babbo natale sono belle favole ... :lol:

Intanto Cell T. stà facendo un + 43%.
Chissà se un giorno anche noi .........

ma come fai a fare certi ragionamenti.sono situazioni completamente diverse.cell e' alla fine della storia e sembra che ornai qualcosa di concreto stia per arrivare e si tratta di farnmaci importanti che trattano il cancro e non certo si puo' paragonare a nicox che inizia oggi sul mercato oftalmico e con test per la congiuntivite.mi sembra che i farmaci anticancerogeni abbiano un importanza e fatturati piu' importanti dei colliri della nicox.

Oggi è stato il giorno delle biotech sul listino milanese; grande performance di Cell cha ha trascinato con effetto traino anche Molmed.
Chissà se un giorno non troppo lontano toccherà anche alla Nicox, trascinare le biotech francesi ?

perche' tu dici che molmed abbia avuto un effetto trascinamento?non sarei cosi' sicuro.

Molto simpatica la ricostruzione del dialogo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D; solo una cosa è sbagliata, non parliamo mai del forum nei nostri discorsi.
Vedrai che un giorno lo ringrazierai quell'uomo che ora disprezzi.

si certo gli diro?:pezzo di......sei un grande condottiero,gli azionisti ti sono moilto grati per le aprole spese per il titolo quando era a 24 euro.avevi ragione era sopravalutato.avevi perfettamente ragione.che grande manager.penso che qualsiasi azionista al mondo lo vorrebbe a capo dell'azienda in cui ha investito.

Lunedi' mattina, ore 10 alla macchinetta del caffe:
PDG: Buongiorno Michele, come va?
MG: Benissimo grazie
PDG: Sembri un po' stanco o mi sbaglio
MG: Eh? Uuuu.... no no..... e' che lavoro molto anche la notte, sai.... sto' tessendo la ragnatela nel campo oftalmico...
PDG: Haaaaaaaaaa....... che fico..... quindi tutto bene?
MG: Tutto bene tutto bene, stiamo procedendo alla grande
PDG: bene, queste sono le cose che fa piacere sentire per l'azionariato; quando torno sul forum lo dico agli altri.... già mi immagino la delusione di quei tre disgraziati che parlano sempre male di te...
MG: va bene, perfetto.
PDG: allora ti lascio lavorare e in bocca al lupo
MG: certo, bene, perfetto perfetto....

:bow:

ma come fai a fare certi ragionamenti.sono situazioni completamente diverse.cell e' alla fine della storia e sembra che ornai qualcosa di concreto stia per arrivare e si tratta di farnmaci importanti che trattano il cancro e non certo si puo' paragonare a nicox che inizia oggi sul mercato oftalmico e con test per la congiuntivite.mi sembra che i farmaci anticancerogeni abbiano un importanza e fatturati piu' importanti dei colliri della nicox.

Anche se ormai non ci credo quasi più, anche noi abbiamo dei potenziali farmaci dagli alti fatturati:
1) il naproxcinod
2) molecole sviluppate da Merck
3) il No-Xalatan

Certo, sono solo delle vaghe speranze (tranne il No-Xalatan che ha più possibilità di riuscita), ma ad un illuso come me piace ancora sognare.

Anche se ormai non ci credo quasi più, anche noi abbiamo dei potenziali farmaci dagli alti fatturati:
1) il naproxcinod
2) molecole sviluppate da Merck
3) il No-Xalatan

Certo, sono solo delle vaghe speranze (tranne il No-Xalatan che ha più possibilità di riuscita), ma ad un illuso come me piace ancora sognare.

ecco bravo rimani nella tua perenne illusione.tanto ormai ti conosco bene.sono sicuro che a fine anno prossimo starai ancora a dire che il pallonaro sta preparando grandi sorprese perche' lui lavora ed e' molto competente.nel frattempo altri titoli volano e questo cesso rimane al palo.ANZI QUANDO SI SCENDE LO FA' SEMPRE AL DOPPIO DELLA VELOCITA'.

Ultima modifica:
ho scritto ripetute volte a quelli di altacor, chiedendo informazioni sull' alt005, ma non mi hanno mai risposto. Il trial dovrebbe essere finito a giugno, ma ad oggi nessuna notizia è stata divulgata. Davvero pessimi in comunicazione.
I nostri 2 milioni di euro investiti in altacor, per il momento direi proprio che non sono stati un buon investimento.

certo che fai ridere davvero.ti lamenti della comunicazione di altacor e sei un investitore di lungo tempo di una societa' che in quanto a comunicazione e a rapporto con gli azionisti credo sia una delle peggiori al mondo.sei veramente incoerente in questa affermazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto