NicOx.... in attesa di.....

assolutamente no c'e' di meglio in giro con potenziali piu' alti di nicox.comprale tu se ti piacciono tanto.a me no.

Dai Guly, non farti pregare; in fondo tu in Nicox ci credi ancora, altrimenti avresti già venduto tutto. Mettiti in cassaforte 1.000 azioni Nicox e tienile al sicuro sino al 31.12.2012; mi ringrazierai.

Ragione di più per chidersi come mai Sharma non riesce a trovare una Pharma o una finanziaria che tiri fuori i 20 milioni di $ necessari a soddisfare le richieste della FDA.
Questo naproxcinod è proprio nato male e stà vivendo peggio.

L'incompetenza di Nicox e del suo sommo dirigente si manifesta in tutto il suo splendore ... :down:

Come dissi a suo tempo Nicox ed il suo staff ben prima di presentarsi all'FDA avrebbero dovuto ben sapere che aria tirava ...( è il loro lavoro e sono pagati profumatamente per questo !) ... e non dire che tutto andava bene !

Così non è stato, Garufi non è andato via come invece avrebbe dovuto fare spontaneamente, per la incompetenza dimostrata ...

Ed ora siamo al "riciclo" della società nel campo oftalmico, con una caxxata già fatta ( Altacor ) ed un apparecchietto che non è molto rilevante ...

Inoltre i CINOD sono stati abbandonati e l'unica molecola passibile di andare in fase 3 è il NO-Xalatan ...

Ma dobbiamo pure ricordarci che la fase 3 per Nicox è sempre stata molto critica ed in 15 anni nessun farmaco è mai stato nè approvato nè commercializzato da parte di Nicox.

La pomatina Ferrer è ferma ... e Merck non sembra dare molte speranze ...

Ora si attendono le ulteriori mosse ( sperando non sia un ulteriore flop alla Altacor ) ... ma di certo c'è che di caxxate questo staff ne ha collezionato diverse ...

Speriamo che i fallimenti passati si trasformino in successi futuri.

A me non sembra ... nel senso che sono stati lenti a reagire ed al momento la vicenda "Altacor" non sembra aver dato la sensazione che Nicox abbia "appreso la lezione" dagli errori passati ...

La speranza di certo non muore, ma i fatti comunque non sembrano fino ad oggi poter dare molto credito a questa "nuova Nicox" ...

A me non sembra ... nel senso che sono stati lenti a reagire ed al momento la vicenda "Altacor" non sembra aver dato la sensazione che Nicox abbia "appreso la lezione" dagli errori passati ...

La speranza di certo non muore, ma i fatti comunque non sembrano fino ad oggi poter dare molto credito a questa "nuova Nicox" ...

Per ora hai ragione tu, ma credo che già entro la fine di questo anno le cose cambieranno parecchio. Credo che Garufi stia giocando bene le sue carte. Se poi riuscisse a convincere il Board di Nicox a fare internamente le fasi richieste per il naproxcinod, saremmo davvero messi bene.

Per ora hai ragione tu, ma credo che già entro la fine di questo anno le cose cambieranno parecchio. Credo che Garufi stia giocando bene le sue carte. Se poi riuscisse a convincere il Board di Nicox a fare internamente le fasi richieste per il naproxcinod, saremmo davvero messi bene.
per prendere il muro al centro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto