NicOx.... in attesa di.....

Ciao a tutti

Sono nuovo del forum e mi sto avvicinando molto cautamente al mondo delle azioni, che mi ha sempre affascinato.

chiudo parere a voi più esperti e che seguite da molto questa società farmaceutica... vale la pena di comprare qualche azione della Nicox??... ho visto che in quest ultimo anno è cresciuta abbastanza ... potrebbe risalire ai fasti del 2007 circa a 20 euro xazione?!?

o chiedo troppo...:D

Benvenuto nel mondo di Nicox; come avrai notato i pareri su Nicox sono molto discordanti; onestamente non mi sembra l'azione adatta per un neofita della borsa; se però ami le emozioni forti, Nicox è l'azione adatta per te.

Non facciamoci illusioni; temo che se le cose dovessero cominciare ad andare bene, qualche Big Pharma ci operà; difficilmente ci lasceranno guadagnare in abbondanza.
E' un brutto mondo quello della farmaceutica e noi siamo un vaso di coccio in mezzo a tanti vasi di metallo.

:eek::eek::eek::eek: :bow::bow::bow: :bow::bow::bow: :cool::D

questo mi sembra un target fattibile :help::D:D:sad: :rolleyes:........ non i 100 che sparavamo anni fa :D:lol::lol::lol::lol::lol: ;);) :clap:
ad majora!:cool:

Era un target fattibile quando si parlava di 100 € ...

Ora credo che se anche le cose andassero bene Nicox potrà essere opata per ben meno di 30 € ... perchè non ti ci farebbero arrivare ...

Ora credo che se anche le cose andassero bene Nicox potrà essere opata per ben meno di 30 € ... perchè non ti ci farebbero arrivare ...

Esatto, se le cose si mettessero ad andare bene, arriverebbe subito un rapace predatore e ci toglierebbe la polpa, lasciandoci solo le ossa.
Se poi Merck si accertasse che le sperimentazioni che stà facendo vanno bene, ci operebbe subito lei.
Insomma non facciamoci troppe illusioni, se va male, lo paghiamo di tasca nostra, se va bene, arriverà qualcuno a goderne e noi staremo solo a guardare.

A mia conoscenza non c'è nessuna opa in arrivo, anche perchè le OPA arrivano quando c'è la certezza di avere un blokbuster; quindi sino a che B+L non avrà centrato l'obiettivo del no-xalatan, o Merck non deciderà di proseguire gli studi con nostre molecole, non c'è possibilità che qualcuno lanci un OPA sulla Nicox.
Restiamo coi piedi ben piantati per terra e aspettiamo lo svolgersi degli eventi.

:D vero...ma qualcuno si agitava :D:D:D:D:lol::lol:

'importante è che riescano a fare in modo che ci diano , in caso di fantomatica opa,in seguito a congiuntura astrale quasi apocalittica :D

almeno 1-.1.2 miliardi di euris :bow::bow::D:cool: :fiu: :tie:
ma questa è un'altra storia che non è il caso di raccontare ed immaginare OGGI...

oggi il tabellino recita 2.61€ e zero news.

Ultima modifica:
Non facciamoci illusioni; temo che se le cose dovessero cominciare ad andare bene, qualche Big Pharma ci operà; difficilmente ci lasceranno guadagnare in abbondanza.
E' un brutto mondo quello della farmaceutica e noi siamo un vaso di coccio in mezzo a tanti vasi di metallo.

...sarebbe il caso di leggere di buon mattino NEWS POSITIVE su BL , NAPROX, DEAL e MERCK
ecco poi solo POI si potrà disquisire di OPA OPE TOPA TOPE:D:lol::lol: :cool::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto