NicOx.... in attesa di.....

E anche per oggi nessuna notizia; ma insomma ce la diamo o no una mossa e facciamo finalmente felici gli azionisti ?

Per quello anche questo rialzo può essere pilotato ... pure da Nicox ...

Molte volte lo ha fatto e poi si è sgonfiata gradualmente ...

Questi rialzi possono essere farlocchi ... specialmente se preceduti da consigli all'acquisto di banche che in precedenza si sono dimostrate trappole per topi ... ( magari pilotati da qualcuno ... )

Attendiamo vere news ... e non giochetti ...

Questi rialzi possono essere farlocchi ... specialmente se preceduti da consigli all'acquisto di banche che in precedenza si sono dimostrate trappole per topi ... ( magari pilotati da qualcuno ... )

NON POSSONO ma sono farlocchi.come vedi anche questo piano piano si risgonfia.prima fanno salire i soliti polli e poi ricominciano a distribuire.d'altronde sanno bene che alla nicox si dorme e basta e che notizie non ne arriveranno se non deboli o insignificanti come i personaggi che la guidano.d'altronde capitan schettino e' sempre li a comandare le operazioni di salvataggio.loro pero',non di certo quelle degli azionisti.continueranno nelle loro prese per i fondelli fino alla prossima assemblea,poi una volta rieletti: bla bla bla.IL PALLONARO E' UN INCROCIO TRA SCHETTINO E IL NANO POLITICO.HANNO MOLTE AFFINITA NELLE ARTI ILLUSORIE.e vedo che alcuni amano ancora essere presi per i fondelli da certa gentaglia.MA ORMAI NE E' RIMASTO SOLO UNO SU QUESTI FORUM VISTO CHE IL CIARLATANO DEI 100 EURO E' SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE (PER FORTINA).MAGARI STARA' ACCATTANDO QUALCHE MANCIA IN QUALCHE BETTOLA DI PERIFERIA.POVERACCIO CHE FINE.MA CREDEVA DI ESSERE UN GENIO,AVEVA PREVISTO TUTTO DIFATTI.HA AZZECCATO IN PIENO LE PREVISIONI.

Ultima modifica:
Caro Guly, ride bene chi ride ultimo.
Certo che a leggere certi post, cadono le braccia; sempre negativi, sempre a insinuare manovre sporche, sempre contro Garufi e contro la Nicox.
Non dico che la Nicox sia stata sino ad oggi la gallina dalle uova d'oro, ma ha pur sempre davanti a se una serie di opportunità, che, se ben sfruttate, potrebbero portare valore in azienda e grosse soddisfazioni per gli azionisti.
Io ci credo ancora nella Nicox e nel suo CEO e penso di non sbagliarmi.

Ultima modifica:

Attendiamo vere news ... e non giochetti ...

Giusto, attendiamo vere News e le aspettiamo anche a breve.
E' ora di passare alla riscossa e lasciare alle spalle questi anni di tristezza e desolazione.

guly
Utente Senior

Citazione:
Originalmente inviato da Zohar

NON POSSONO ma sono farlocchi.come vedi anche questo piano piano si risgonfia.prima fanno salire i soliti polli e poi ricominciano a distribuire.d'altronde sanno bene che alla nicox si dorme e basta e che notizie non ne arriveranno se non deboli o insignificanti come i personaggi che la guidano.d'altronde capitan schettino e' sempre li a comandare le operazioni di salvataggio.loro pero',non di certo quelle degli azionisti.continueranno nelle loro prese per i fondelli fino alla prossima assemblea,poi una volta rieletti: bla bla bla.IL PALLONARO E' UN INCROCIO TRA SCHETTINO E IL NANO POLITICO.HANNO MOLTE AFFINITA NELLE ARTI ILLUSORIE.e vedo che alcuni amano ancora essere presi per i fondelli da certa gentaglia.MA ORMAI NE E' RIMASTO SOLO UNO SU QUESTI FORUM VISTO CHE IL CIARLATANO DEI 100 EURO E' SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE (PER FORTINA).MAGARI STARA' ACCATTANDO QUALCHE MANCIA IN QUALCHE BETTOLA DI PERIFERIA.POVERACCIO CHE FINE.MA CREDEVA DI ESSERE UN GENIO,AVEVA PREVISTO TUTTO DIFATTI.HA AZZECCATO IN PIENO LE PREVISIONI.
Ultima modifica di guly : Ieri alle ore 23:32.
user_offline.gif

post_new.gif
Oggi, 09:36 #13874 (permalink) PIZZODIGINO
UOMO BIOTECH

Caro Guly, ride bene chi ride ultimo.
Certo che a leggere certi post, cadono le braccia; sempre negativi, sempre a insinuare manovre sporche, sempre contro Garufi e contro la Nicox.
Non dico che la Nicox sia stata sino ad oggi la gallina dalle uova d'oro, ma ha pur sempre davanti a se una serie di opportunità, che, se ben sfruttate, potrebbero portare valore in azienda e grosse soddisfazioni per gli azionisti.
Io ci credo ancora nella Nicox e nel suo CEO e penso di non sbagliarmi.
Ultima modifica di PIZZODIGINO : Oggi alle ore 09:49.
user_offline.gif

Pizzo non ci fare caso è un poveraccio uno stupid man [ame=http://www.youtube.com/watch?v=9qFRjDpSt-o]The most stupid man in the world!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - YouTube[/ame]irrimediabilmente irrecuperabile.Pensa solo se avesse comprato intorno a 0,7-0.8 il gain che avrebbe.

Pizzo non ci fare caso è un poveraccio uno stupid man [ame="http://www.youtube.com/watch?v=9qFRjDpSt-o"]The most stupid man in the world!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - YouTube[/ame]irrimediabilmente irrecuperabile.Pensa solo se avesse comprato intorno a 0,7-0.8 il gain che avrebbe.[/QUOTE]

In effetti sarebbe stato un grande affare, ma onestamente non ho avuto nemmeno io il fegato di comprare a quei prezzi. Comunque anche i prezzi attuali non sono male come entrata, se si crede che siamo all'inzio di un newsflow interessante. Se davvero arriveranno almeno due accordi oftalmici e B+L passerà in fase III, credo che assisteremo ad un corposo rialzo. Certo le cose stanno andando un pò troppo per le lunghe, come sempre del resto, ma alla fine qualcosa dovremmo raccogliere dalla nostra attesa.

Su di morale gente. Ormai l'annuncio di B+L è questione di giorni e anche gli accordi oftalmici non dovrebbero tardare molto; io resto prudente e non mi faccio troppe illusioni, ma una certa speranza ce l'ho. Forza, facciamo ancora uno sforzo e manteniamo la fiducia in Nicox e in Garufi.

Voglio rivolgere un pensiero alla memoria di Acqua+; era il più grosso azionista tra di noi del forum ed era anche convinto della bontà del suo investimento in Nicox; chissà se i suoi eredi hanno mantenuto le azioni, o se le hanno vendute ?

bravo Pizzo

Voglio rivolgere un pensiero alla memoria di Acqua+; era il più grosso azionista tra di noi del forum ed era anche convinto della bontà del suo investimento in Nicox; chissà se i suoi eredi hanno mantenuto le azioni, o se le hanno vendute ?

presto saranno tre anni che ci ha lasciato. Un grande uomo ed un grande amico. Chi lo ha conosciuto porta con se un grande ricordo. Hai ragione lui ci credeva molto e la sua stella ci guiderà nel paradiso nitrico;)

Anche lui si sarà fidato ( come la maggior parte degli azionisti ) di un personaggio dal bel sorriso, ma non all'altezza della situazione ... .

Quanto al DR NO sa solo insultare coloro che non la pensano come lui ... :help: ... ma gli rammento i suoi target allucinanti da 100 € :titanic: :specchio: :help: nonchè comunque una fede cieca verso chi in 15 anni non ha mai portato nulla in commercializzazione, oltre alle varie vocine sparse che mai hanno avuto una corrispondenza nella realtà dei fatti.

Al momento, sono stati più i ritiri e le bocciature ... il resto sarà tutto da vedere ... pure B&L con il NO-Xalatan ... speriamo non faccia la fine del Naproxcinod.

Users who are viewing this thread

Back
Alto