NicOx.... in attesa di..... (27 lettori)

Zohar

Forumer storico
ci sono ......bannato solo tre giorni ma visto che nella repubblica druida non puoi scrivere poichè l'ultima parola è sempre data agli stup--- tanto vale restare fuori poichè in questo forum esistono valutazioni da due pesi due misure e rispecchia al 100% l'andazzo italico;););) godo e godrò in silenzio l'ascesa nitrica sapendo che la comunità druida sarò fuori dai giochi:lol::lol::lol::lol:

E da diverso tempo che non cerco te nè la tua cricca ...

Ma vedo che le offese, le illazioni ingiustificate nonchè falsità sul mio conto continuano a fioccare gratuitamente.

Il fatto di avere una opinione diversa dalla tua non autorizza di certo ad insultarmi gratuitamente, ma questo lo sai già anche se non lo vuoi capire.
 

doctor NO

NO nel DNA
ma dai

E da diverso tempo che non cerco te nè la tua cricca ...

Ma vedo che le offese, le illazioni ingiustificate nonchè falsità sul mio conto continuano a fioccare gratuitamente.

Il fatto di avere una opinione diversa dalla tua non autorizza di certo ad insultarmi gratuitamente, ma questo lo sai già anche se non lo vuoi capire.



sempre con le manie di persecuzione:help::help::help::help: da bambino a scuola scommetto che andavi sempre dalla maestra come adesso vai dal moderatore:lol::lol::lol: possibile che riesci a litigare con tutti a questo punto penso anche con te stesso davanti allo specchio:-o:-o:-o
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ci sono ......bannato solo tre giorni ma visto che nella repubblica druida non puoi scrivere poichè l'ultima parola è sempre data agli stup--- tanto vale restare fuori poichè in questo forum esistono valutazioni da due pesi due misure e rispecchia al 100% l'andazzo italico;););) godo e godrò in silenzio l'ascesa nitrica sapendo che la comunità druida sarò fuori dai giochi:lol::lol::lol::lol:

Sei bannato altri 7 giorni. Constato che tu il rispetto non sai cosa sia, meglio pertanto tu stia fuori.
Su altri forum ti avrebbero sbattuto fuori anni prima.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Invece di litigare tra di noi, invochiamo gli accordi oftalmici. Prima o poi dovranno pur arrivare. Io li aspetto a braccia aperte, sperando che portino nuovi prodotti dal grande fatturato, che ci permetta di chiudere in utile il bilancio.
Dai Michele metti sotto pressione i tuoi collaboratori e dacci quanto aspettiamo.
 

dave75

Nuovo forumer
Salve

leggo ora su amcox questo messaggio:


Apparement certain ont recu un "P.R" de Nicox avec des annonces pour lundi prochain.....

Ne sapete qualcosa?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Salve

leggo ora su amcox questo messaggio:


Apparement certain ont recu un "P.R" de Nicox avec des annonces pour lundi prochain.....

Ne sapete qualcosa?

Io non ne sò nulla; comunque è possibile che a mercati chiusi vengano mandati messaggi in anteprima. Mi chiedo però, se hanno ricevuto il messaggio, perchè non ne abbiano divulgato il contenuto.
Mi sa tanto di una burla. Sarò contento di essere smentito se lunedi mattina ci sarà la press release con magari un accordo oftalmico.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Vedo che siete tutti attivi nel settore biotech-farmaceutico.
Anche per me è il settore a maggior potenziale, ma anche a maggiore rischio fallimento. A quanto pare vi piace rischiare molto.
 

Users who are viewing this thread

Alto