PIZZODIGINO
Pacifico
ho inkontrato il MAGO OTHELMA......
presivioni di grossi rialzi sett prox...
Stai attento che il Mago Othelma può trasformarti in un rospo.
ho inkontrato il MAGO OTHELMA......
presivioni di grossi rialzi sett prox...
Se non sai capire ... non è colpa mia ...
che pesima caduta di stile..
dopo essere stato smascherato con i doppi nick, ormai ti stai mostrando in tutta la tua essenza..
non solo non reggi il confronto dal punto di vista intellettivo, ma nemmeno per quanto riguarda gli aspetti comportamentali..
rispondi cosi ad un riferimento socratico..
e un cafone ignorante come te, che forse non ha conseguito nemmeno la quinta elementare, vorrebbe spacciarsi per esperto biotech?
ma va va..
hai credibilità zero
Utente Senior
Citazione:
Originalmente inviato da ugotega
che pesima caduta di stile..
dopo essere stato smascherato con i doppi nick, ormai ti stai mostrando in tutta la tua essenza..
non solo non reggi il confronto dal punto di vista intellettivo, ma nemmeno per quanto riguarda gli aspetti comportamentali..
rispondi cosi ad un riferimento socratico..
e un cafone ignorante come te, che forse non ha conseguito nemmeno la quinta elementare, vorrebbe spacciarsi per esperto biotech?
ma va va..
hai credibilità zero
Sono anni che continui ad insultarmi senza che personalmente ti abbia mai cercato nè fatto altrettanto quello che continui a fare con me ...
Sono anni che tiri frecciate allusive, su situazioni personali che assolutamente tu non conosci e di cui escono solo falsità, illazioni ed invenzioni che nulla hanno a che vedere con la realtà ...
Sono anni che tu e la tua cricca non hanno mai saputo separare l'opinione di un titolo dal tutto il resto ...
Ed ora ti metti a fare il saggio ???
La pazienza, lo scherzo e le provocazioni hanno certi confini, limiti e durata e tu dietro al tuo nick i limiti, li hai passati tutti ...
Ma chi ti credi di essere per fare sempre le solite affermazioni fuori luogo ???
Ultima modifica di Zohar : Oggi alle ore 13:19.
il fatto che tu nomini sempre la cricca avvalora la tesi che soffri di manie di persecuzione. Tu non riuscirai mai ad avere pace con nessuno!!!!!!!!!!!!!! Ovunque andrai troverai sempre qualcuno con cui litigare poichè è nella tua indole. Credo che riesci a far litigare anche Zohar contro Netzach!!!!!!!!!!!!!