NicOx.... in attesa di.....

Comme chaque année depuis 13 ans

22/03/2013 à 08:51
- Nicox brûle environ 15 à 20 ME de cash et voit sa trésorerie diminuer

aucun bénéfice ne sort de cette Société pour la 13ème année consécutive

- Les pertes sont toujours importantes et se chiffrent par dizaines de millions

- Le Chiffre d'Affaire est anecdotique

- Les frais financiers et administratifs sont en augmentation

- Les frais de recherche diminuent avec la sortie du Napro

- Le PDG et les administrateurs se payent toujours aussi grassement

Seule bonne nouvelle : aucune AK n'est pour l'instant cette année prévue, le FSI ayant été le dernier contributeur

Et le cours de bourse de COX se tient assez bien depuis quelques mois...enfin, il évolue entre 2.3 et 3.6 E.....assez loin des 30 E que l'on a connu et du cours des AK précédentes....

Mais à ce rythme de 16 ME de consommation de trésorerie annuelle on va bientôt nous refaire le coup, et demander aux actionnaire un nouvel effort....ce sera la 10ème AK

Bons et généreux actionnaires : dormez tranquilles, tout va bien, après le cuisant et coûteux échec du Napro,la Société s'est recentrée sur l'ophtalmo... nouvel eldorado prometteur de bénéfices futurs

En attendant, on prend les mêmes et l'on recommence

Demain on rase gratis !

Purtroppo ...

Comme chaque année depuis 13 ans

22/03/2013 à 08:51
- Nicox brûle environ 15 à 20 ME de cash et voit sa trésorerie diminuer

aucun bénéfice ne sort de cette Société pour la 13ème année consécutive

- Les pertes sont toujours importantes et se chiffrent par dizaines de millions

- Le Chiffre d'Affaire est anecdotique

- Les frais financiers et administratifs sont en augmentation

- Les frais de recherche diminuent avec la sortie du Napro

- Le PDG et les administrateurs se payent toujours aussi grassement

Seule bonne nouvelle : aucune AK n'est pour l'instant cette année prévue, le FSI ayant été le dernier contributeur

Et le cours de bourse de COX se tient assez bien depuis quelques mois...enfin, il évolue entre 2.3 et 3.6 E.....assez loin des 30 E que l'on a connu et du cours des AK précédentes....

Mais à ce rythme de 16 ME de consommation de trésorerie annuelle on va bientôt nous refaire le coup, et demander aux actionnaire un nouvel effort....ce sera la 10ème AK

Bons et généreux actionnaires : dormez tranquilles, tout va bien, après le cuisant et coûteux échec du Napro,la Société s'est recentrée sur l'ophtalmo... nouvel eldorado prometteur de bénéfices futurs

En attendant, on prend les mêmes et l'on recommence

Demain on rase gratis !

Ha ragione ... nostro malgrado ...

Intanto loro ingrassano tra un'esca e l'altra ... ma purtroppo, commercialmente, si va poco avanti ... almeno fino ad oggi.

Per chi come me se ne frega da tempo ormai del futuro di questa societa ma fa del puro e semplice scalping queste considerazioni sono solo amare conferme di considerazioni gia' raggiunte ed assimilate (e condivise con voi) da tempo. Per chi come Pizzo invece la nicox e' una specie di gioiello di famiglia, faccio notare che ogni azionista ha il diritto di parlare alle assemblee e di proporre delibere, inclusa quella di dare un gel calcio in culo a chi lo merita.

Ne avevo viste e sentite tante, ma la sfrontatezza creativa del Pirlotto mi ha stupito, ancora e inaspettatamente: un annuncio su un prodotto segreto con una controparte segreta ed i cui termini non possono esser noti. Come si puo' non ammirare tanta sagacia? Cio merita tutti i soldi di chi investe a lungo termine su cox!

Per chi come me se ne frega da tempo ormai del futuro di questa societa ma fa del puro e semplice scalping queste considerazioni sono solo amare conferme di considerazioni gia' raggiunte ed assimilate (e condivise con voi) da tempo. Per chi come Pizzo invece la nicox e' una specie di gioiello di famiglia, faccio notare che ogni azionista ha il diritto di parlare alle assemblee e di proporre delibere, inclusa quella di dare un gel calcio in culo a chi lo merita.

Ne avevo viste e sentite tante, ma la sfrontatezza creativa del Pirlotto mi ha stupito, ancora e inaspettatamente: un annuncio su un prodotto segreto con una controparte segreta ed i cui termini non possono esser noti. Come si puo' non ammirare tanta sagacia? Cio merita tutti i soldi di chi investe a lungo termine su cox!

:clap: :bow:

Ormai se le inventano tutte in prossimità della prossima AG ... hanno necessità di tenere calmi gli animi degli azionisti che da troppo tempo vorrebbero vere news, e non notizie farlocche e magari alcune sussurrate "in off" , che poi puntualmente disattendono per quantità e qualità cronogramma ed obiettivi strategici ... :help:

ne avevo viste e sentite tante, ma la sfrontatezza creativa del pirlotto mi ha stupito, ancora e inaspettatamente: Un annuncio su un prodotto segreto con una controparte segreta ed i cui termini non possono esser noti. Come si puo' non ammirare tanta sagacia? Cio merita tutti i soldi di chi investe a lungo termine su cox!

in effetti un accordo segreto fatto da una societa' che ha dato soddisfazione in altre occasioni agli azionisti e' una coa.
Mentre una fatta da certa gente incapace e che sta solo ......... Lo stipendio da anni e' un altra.un calcio al culo lo merita proprio.ma non ci sperate fsi ha bisongno di una testa di .......legno.e lui va benetanto tra un anno adrea fuori dai coglioni da se.

in effetti un accordo segreto fatto da una societa' che ha dato soddisfazione in altre occasioni agli azionisti e' una coa.
Mentre una fatta da certa gente incapace e che sta solo ......... Lo stipendio da anni e' un altra.un calcio al culo lo merita proprio.ma non ci sperate fsi ha bisongno di una testa di .......legno.e lui va benetanto tra un anno adrea fuori dai coglioni da se.

Se ci fosse stato un accordo segreto, comunque "chi sa" avrebbe pesantemente investito ...

Quindi possiamo dedurre che l'accordo segreto :specchio: non ha una valenza importante ...

Inutile girarci intorno ... le vocine e le notiziette non fanno aumentare la quotazione ...

Io nonostante tutto continuo a credere nella Nicox e nella gestione di Garufi; credo anche fermamente che entro la fine dell'anno avremo delle grosse soddisfazioni.

Garufi si gioca tutta la sua carriera nei prossimi otto mesi; se non porta a casa gli accordi oftalmici se ne va via dalla Nicox. Io sono dalla sua parte e credo fermamente che riuscirà nel suo intento. Forza Nicox e forza Garufi.

Questa volta Garufi si gioca la sua carriera; se entro la fine dell'anno non porterà a casa gli accordi oftalmici, darà le sue dimissioni da CEO.
Io credo nella cassa della Nicox e nella bravura di Garufi e quindi guardo al futuro con ottimismo, anche se il presente non è dei migliori.

Users who are viewing this thread

Back
Alto