NicOx.... in attesa di.....

si gurda come viene giu' il cesso.da ridere.un mese fa tu e il cameriere fallito gia' stavate parlando di grande riscossa.vedevate gia' i 5 euro e parlavate delle grandi manovre del pallonaro come di una svolta del titolo. E DIFATTI OGGI SI VEDE BENE COME IL MERCATO GLI CREDE.SE VAI SUI FORUM DI BOURSORAMA ORMAI IL PALLONARO E' VISTO COME LA PESTE.E DICI A ME CHE DOVRO'CHIEDERE SCUSA.ORMAI LO SPERNACCHAINO TUTTI.SEI TU SOLO (DELL'ALTRO STENDO SOLO UN VELO PIETOSO PERCHE' NON VALE LA PENA NEANCHE NOMINARLO) A CONTINUARE AD ILLUDERTI.SVEGLIATI CHE LA GUERRA E' FINITA.

prendetemi pure in giro, vedremo alla fine chi avrà avuto ragione.
Io sono convinto che nicox mi darà delle belle soddisfazioni.
Comunque se entro la fine dell'anno garufi non porterà a casa almeno due o tre accordi oftalmici, lascerà la guida di nicox e io lascerò questo forum; ma credo proprio che dovrete sopportarmi ancora a lungo anche negli anni a venire.

si a vendere le lenti a contatto.ma dove ***** credi possa andare un azienda che non ha alcuna esperienza in un settore cosi' maturo.cosa credi possa fare se non cose di piccolo cabotaggio.ma capisci qualcosa o fai finta di non capire?comincio a pensare che hai poca capacita' visiva in questo campo.l'unica cosa che puo' salvare la baracca e' una news di merck riguardo le statine.nel campo oftalmico nicox e' solo una cenerentola a cui possono lasciare le briciole.

si a vendere le lenti a contatto.ma dove ***** credi possa andare un azienda che non ha alcuna esperienza in un settore cosi' maturo.cosa credi possa fare se non cose di piccolo cabotaggio.ma capisci qualcosa o fai finta di non capire?comincio a pensare che hai poca capacita' visiva in questo campo.l'unica cosa che puo' salvare la baracca e' una news di merck riguardo le statine.nel campo oftalmico nicox e' solo una cenerentola a cui possono lasciare le briciole.

Merck non stà lavorando sulle statine e poi ti dimentichi Bausch + Lomb, che, se vince la scommessa del latanoprostene bunod, porterà fatturati da centinaia di milioni di euro.

Guly, prepara la cenere per cospargerti il capo in segno di pentimento.

merck non stà lavorando sulle statine e poi ti dimentichi bausch + lomb, che, se vince la scommessa del latanoprostene bunod, porterà fatturati da centinaia di milioni di euro.

Guly, prepara la cenere per cospargerti il capo in segno di pentimento.

si gurda la quotazione -6%.altro che cazzate che spari.la realta' e' quella.ormai le buffon italien e' solo una barzelletta..6,ma non tiu dice niente?altro che cenere.mi sa che la cenere sara' costituita dalla crtaccia nicox che brucia.ma tu nel frattempo sogni.bravo continua cosi'.vai sull'altro forum a farti consolare dal clone del pallonaro.mrck.be l lascia perdere per ora solo ipotesi remote,ma dopo i fallimenti della tecnologia li' pure topperanno stai sicuro.ormai e' chiaro vale poco se no non cambiavano settore.ma lo capisci o no?

Ultima modifica:
doc........ se nn ricordo male il tuo amico centurione decantava tempo fa ... SPPI come suo titolo principe...... :D :D:D vai a vedere dove bazzica sto titolo!!! :lol: :lol:
credo che ormai sia appurato che menano una sfiga atroce!!!!!!!!! :mad: :mad: che vendessero tutte ste nicox ...sai che liberazione!!!

chissà se incita anche li la decapitazone del board....... :D:D :lol:

gia' vallo a vedere.almeno quello si e' fermato (e comunque sono sempre in guadagno alla grande su sppi).invece tu che decantavi tanto questo cesso?vero grande genio dei razzi e dei treni.mi sa che l'avetre portata tu e il tuo compagnuccio di merende la sfiga con tutte le cazzate che avete sparato all'epoca.io le nicox le ho vendute da tempo (me ne erano rimaste 5 pensa te).e non mi faccio certo fregare a rientrare su un titolo morto.ciao' geniuccio

Ultima modifica:
Continua pure a sputare veleno; prima o poi ricadrà su di te.
Io non temo di andare controcorrente e sono certo che il titolo Nicox mi darà delle belle soddisfazioni.
Certo, giornate come quella di oggi lasciano il segno, ma il mondo per fortuna non finisce oggi.
Forza Nicox e forza Garufi.

gia' vallo a vedere.almeno quello si e' fermato (e comunque sono sempre in guadagno alla grande su sppi).invece tu che decantavi tanto questo cesso?vero grande genio dei razzi e dei treni.mi sa che l'avetre portata tu e il tuo compagnuccio di merende la sfiga con tutte le cazzate che avete sparato all'epoca.io le nicox le ho vendute da tempo (me ne erano rimaste 5 pensa te).e non mi faccio certo fregare a rientrare su un titolo morto.ciao' geniuccio

Che Nicox sia un titolo morto lo dici tu; ha ancora tanta cassa da spendere per fare acquisizioni in campo oftalmico. Sei accecato dall'odio e non vedi la realtà dei fatti.
Comunque io resto convinto del fatto che Nicox mi darà delle belle soddisfazioni.

ciao Pizzo

Che Nicox sia un titolo morto lo dici tu; ha ancora tanta cassa da spendere per fare acquisizioni in campo oftalmico. Sei accecato dall'odio e non vedi la realtà dei fatti.
Comunque io resto convinto del fatto che Nicox mi darà delle belle soddisfazioni.

Ci sono ci sono. Osservo in attesa della riscossa e lascio il palco al mentecatto romano:cool::cool::cool::cool: Da come è avvelenato penso che perda dobloni su tutti i fronti. Sai com'è quando si è delle nullità non gli resta che piangere. Protesta dei "Centurioni romani" davanti al colosseo .wmv - YouTube gli conviene tornare a fare spartacus davanti al colosseo oil bamboccione a vita visto quanto è limitato:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: tu passa il tempo a quotare le sue bestemmie sul forum che poi un giono prossimo venturo andremo a ridere:lol:

ehi mentecatto

vedo che anche su altri forum imprechi contro i board:lol::lol::lol: gioca con le figurine della panini che la borsa non è il tuo campo:-o:-o:-o:-oThe most stupid people in the world - YouTube ecco qui alcune chicche della tua vita quotidiana menagramo d'un menagramo Menagramo d'un Menagramo - YouTube certo che sulla spnda accanto siete un bel gruppetto di gufi sfigati
images
i RE ZO GU

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto