NicOx.... in attesa di.....

principali azionisti secondo quanto riportato da

BOURSORAMA

1. Fond Stratégique d'Investissement 5,45%
2. Fortis Bank Nederland 1,88%
3. Pfizer Overseas Pharmaceuticals 1,85%
4. Blom Bank (Switzerland) 1,66%
5. Monsieur Michele Garufi 1,18%
6. Madame Elisabeth Robinson 0,71%
7. Banque de Luxembourg 0,33%
8. Crédit Agricole Suisse 0,28%

sito NICOX

Shareholder structure
To its knowledge, as of 31 December 2012, Nicox' capital structure was:

* Public 85.63%

Main shareholders
* FSI
* Blombank (Switzerland) - shares held for third parties
* The Northern Trust Company
* Founding managers 1.89%

Vorrei precisare una cosa.....non è un segreto ma pochi lo sanno e quindi lo preciso nel forum.
Pfizer overseas non è esattamente la Pfizer chde tutti noi conosciamo, ossia quella che produce e vende farmaci, bensì una finanziaria ( in capo a Pfizer naturalmente) che investe in biotech. Tra questi investimenti c'è anche Nicox, ma il fatto di essere dentro Nicox non significa che è interessata a NICOX !!!........Specie sapendo che Pfizer ha dismesso da tempo qualsiasi interesse nel campo di Nicox, l'oftalmologia......questo tanto per essere precisi.

Ultima modifica:
Vorrei precisare una cosa.....non è un segreto ma pochi lo sanno e quindi lo preciso nel forum.
Pfizer overseas non è esattamente la Pfizer chde tutti noi conosciamo, ossia quella che produce e vende farmaci, bensì una finanziaria ( in capo a Pfizer naturalmente) che investe in biotech. Tra questi investimenti c'è anche Nicox, ma il fatto di essere dentro Nicox non significa che è interessata a NICOX !!!........Specie sapendo che Pfizer ha dismesso da tempo qualsiasi interesse nel campo di Nicox, l'oftalmologia......questo tanto per essere precisi.

Pfizer Overseas Pharmaceuticals - Company Profile by Insideview

Irlanda..
..ovvero ennesima società USA che si é attrezzata con relativa base lì allocata per beneficiare delle specifiche prerogative "logistiche/fiscali" ?!?

il problema e' che il ceo non da notizie in quanto non ne ha ne ora ne prima.quelle che ha dato in 15 anni sono solo negative.ma tu pensi davvero che il mercato si faccia abbindolare da queste stronzate di news che danno?ma chi pensano di prendere per i fondelli?forse a qualcuno di voi che crede ancora in quel buono a niente (solo un manager di facciata e basta).COME PUOI BEN VEDERE E' INUTILE CHE FACCIANO ACCORDI DA QUATTRO SOLDI SOLO PER VENDERE FUMO TANTO I FONDI NON GLI CREDONO.QUALCUNO HA SPARSO PURE LE VOCINE DELLA MOLECOLA DI MERCK CHE SAREBBE ANCHE DI NICOX. COME NO SI VEDE DALLA QUOTAZIONE DI OGGI QUANTI STIANO ASPETTANDO QUESTA CONFERMA.NICOX SI DIMOSTRA PER L'ENNESIMA VOLTA UN TITOLO DI .......ridicolo cercare di spandere ottimismo su una fregatura del genere.il mercato e' stato chiaro :PAllonaro di nuovo bocciato.gli analisti le valutazioni su nicox le hanno azzeccate .e la quotazione parla chiaro.

Non sono vocine, ma conferme avute direttamente dalla fonte. In ogni caso se non passa in fase clinica II sarà stato tutto inutile.

Chissà se il prossimo accordo oftalmico sarà ancora a costo zero, o se prevederà dei pagamenti iniziali e successivi a carico di Nicox ?
Speriamo comunque, che abbia un effetto positivo sul corso dell'azione, ne abbiamo davvero bisgono.
Sono poi curioso di vedere il fatturato dell'adenoplus, per valutare se è rimasto a livelli bassissimi, o se si è portato su cifre più serie.
Quante attese per questa Nicox !!!

Chissà se il prossimo accordo oftalmico sarà ancora a costo zero, o se prevederà dei pagamenti iniziali e successivi a carico di Nicox ?
Speriamo comunque, che abbia un effetto positivo sul corso dell'azione, ne abbiamo davvero bisgono.
Sono poi curioso di vedere il fatturato dell'adenoplus, per valutare se è rimasto a livelli bassissimi, o se si è portato su cifre più serie.
Quante attese per questa Nicox !!!

Ciao Pizzo,
non so se trovi condivisibile la mia analisi,
ma bisogna ben valutare l'oggetto degli accordi..
per il momento abbiamo acquisito licenze solo su dispositivi medici, per la cui approvazione basta poco più di una presentazione di una domanda ben compilata.. segue che non si inserisce in mercati di tipo mono/oligopolistici dove trarre elevati extra-profitti..
diversamente sarebbe in caso di prodotti drug, ovvero farmaci..
io mi aspetto qualcosa di strong..
altrimenti bisognerà aspettare per il latanaprost, oppure naproxcinod oppure ancora mercks..
I'm confident

Ciao Pizzo,
non so se trovi condivisibile la mia analisi,
ma bisogna ben valutare l'oggetto degli accordi..
per il momento abbiamo acquisito licenze solo su dispositivi medici, per la cui approvazione basta poco più di una presentazione di una domanda ben compilata.. segue che non si inserisce in mercati di tipo mono/oligopolistici dove trarre elevati extra-profitti..
diversamente sarebbe in caso di prodotti drug, ovvero farmaci..
io mi aspetto qualcosa di strong..
altrimenti bisognerà aspettare per il latanaprost, oppure naproxcinod oppure ancora mercks..
I'm confident

Concordo con te, ma ritengo poco probabile che riusciremo a portare a casa un medicinale dall'alto fatturato, ci mancano i soldi per farlo; l'unica speranza per raggiungere fatturati elevati stà nei nostri prodotti, tipo latanoprostene bunod, naproxcinod e molecola di Merck.
Aspettiamo e speriamo.

Chissà se prima delle ferie il nostro valoroso CEO ci darà la soddisfazione di siglare un nuovo accordo oftalmico ?
Penso di non sbagliare nel dire che entro la fine dell'anno ne sigleremo almeno altri due.

Chissà se prima delle ferie il nostro valoroso CEO ci darà la soddisfazione di siglare un nuovo accordo oftalmico ?
Penso di non sbagliare nel dire che entro la fine dell'anno ne sigleremo almeno altri due.

questa potrebbe essere una occasione in cui Merck potrebbe aggiornare lo stato delle proprie pipiline

Merck to Hold Second-Quarter 2013 Sales and Earnings Conference Call on July 30 - Yahoo! Finance

..sia mai che nel caso ci sia qualche new-entry fra le fase II che ci possa interessare.. :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto