ne ho lette tante in giornata...
ma a me la notizia di oggi appare assolutamente coerente con la situazione:
- non mi sembra che pfizer avesse sottodimensionato il campione... qualcuno dovrebbe ricordarsi di uno studio parallelo tenuto in giappone... per cui campione esaustivo ma diviso su due studi identici diversificati geograficamente...
gli studi di pfizer erano stati proggettati con obbiattivo la diminuzione delle pressione oculare alla fine del trattamento, obbiettivo non centrato, anche se i dati mostravano un abbassamento intraday della pressione oculare...
da qui uno studio ampio per confermare la diminuzione intraday ed indicare l'ideale somministrazione notturna...
mi sembra la scelta più corretta e organizzata per impedire che fda, come fatto per naproxcinod con la pressione sanguinea, possa mettere in dubbio la nocività degli sbalzi di pressione oculare...
cari netzohar, guly e vic... le cose vanno organizzate per il meglio... è da qui che dovreste giudicare la bontà del management non solo dalla quotazione di borsa... che se gli studi dopo essere state progettati bene dovessero avere esito positivo.....
p.s. ficasim mi fa morì!!!!!!!