Zohar
Forumer storico
Buonasera,
riguardo alla soluzione proposta non ho personalmente nulla da eccepire. Numerosi forumers possono testimoniare che non sono stato , non sono e mai lo sarò , non solo la causa della scissione ma neppure anche solo una piccola fiammella. Dunque, come già scritto mi vedi assolutamente d'accordo.
Riguardo invece alle tue considerazioni personali, permettimi un piccolo appunto: mi fa specie e mi sorprende che un moderatore si possa intromettere circa l'opportunità o meno di investire su di un titolo azionario cui l'oggetto è il titolo stesso del 3d.
Conosco molto bene l'azienda Nicox e ti assicuro che è tutto fuorchè un giochino da casinò. Mi limito per ora a questo post senza alzare ulteriormente i toni in quanto i tuoi sono stati al momento assolutamente civili, ma permettimi di dissentire in maniera decisa su quanto da te affermato a proposito non solo del titolo Nicox ( come TUTTE le azioni investimento ad alto rischio) ma dell'azienda Nicox, di cui ti invito pacatamente ad informarti meglio.
Un saluto.
Viralic.
Non ho voluto infierire....ma mi sarebbe piaciuto sapere se 4 o 5 anni fa per il nostro moderatore azioni come Telecom o Banca Intesa e altre azioni bancarie fossero investimenti considerati non ad alto rischio.....perchè vedendo le quotazioni di oggi di questi titoli ringrazio la mia scelta " prudente" di aver investito e fatto anche trading su Nicox.
Ripeto che TUTTE le azioni sono ad alto rischio, anche quelle apparentemente sicure si possono rivelare improvvisamente, a causa di motivi vari esterni al titolo stesso e alcune volte ( vedi attentati ) esterni alle borse stesse e dunque spesso impensabili , motivi di forti perdite non preventivate.
E' dal 1988 che seguo ogni giorno le borse , italiana , francese e americana , per un certo periodo anche professionalmente.....un pò di esperienza sul campo me la sono fatta......ma vi assicuro che ogni giorno può essere diverso dall'altro e ammettere di non aver ancora visto tutto in questo difficile campo finanziario.
Da una persona della tua esperienza, "pompare" un titolo di questo genere in questo momento, magari solo per le solite "vocine" che spesso si sono rivelate farlocche ... non me lo sarei aspettato.
Dai Viralic ... sai benissimo il filotto di c.agate che la Nicox ha fatto ... ed in 15 anni scusami tanto ma non è uscito NULLA di veramente sostanziale ed importante A FAVORE DEGLI AZIONISTI.
Per me resta e resterà solo la "quota superenalotto" ... sopratutto alla luce dei fatti avvenuti e della storia di questa Società.
Ultima modifica: