NicOx.... in attesa di.....

Ma Altacor esiste ancora ?
E' da giugno che il suo sito internet non viene più aggiornato.
Noi abbiamo pur sempre investito oltre 2 milioni di euro nell'operazione (e li abbiamo già svalutati di 800.000 €); non vorrei che l'investimento andasse a zero.
Quanti soldi buttati alle ortiche.

Ma Altacor esiste ancora ?
Noi abbiamo pur sempre investito oltre 2 milioni di euro nell'operazione (e li abbiamo già svalutati di 800.000 €); non vorrei che l'investimento andasse a zero.

+ manager = + c.axxate ... questa sembra l'equazione ...

Fino ad ora il costo/beneficio sembrerebbe solo a favore di pochi ... alla faccia degli azionisti ...

Ultima modifica:
+ manager = + c.axxate ... questa sembra l'equazione ...

Fino ad ora il costo/beneficio sembrerebbe solo a favore di pochi ... alla faccia degli azionisti ...

eì evidente che c'e' ancora qualcuno a cui piace farsi prendere per i fondelli da quei pagliacci.il pallonaro e' ormai a livello di JAMES.specie dopo l'abbraccio con napoli.:clap::clap:CERTO CHE BISOGNA ESSERE MASOCHISTI PER CONTINUARE A CREDERE A QUEL VENDITORE DI PALLONCINI.L'HO VISTO IN UNA INYTERVISTA E CERTO SOLO A VEDERLO IN FACCIA MI VENIVA DA RIDERE.

ma altacor esiste ancora ?

che problema c'e' tra un po vedrai il tuo idolo te ne chiedera un po'.serviranno per la sua liquidazione,chiaramnmente immeritata.ma tanto sa che ci sono i gonzi che abboccano.dietro quella maschera di ........

ma altacor esiste ancora ?

caro pizzo l'anno sta finendo e quello ti ha preso per l'ennesima volta per il sedere.va bene dai almassimo ti freghera' per altri 3 anni.che vuoi che sia.magari nel farttempo contatta il cameriere fallito (si sara' ammazzato?)e fatti trovare un posto almeno avrai il pranzo e la cena assicurati.

all'inizio del 2014 verrà svelato l'accordo con la pharma europea tenuto segreto per motivi strategici.............vedremo e speriamo !!

Ma quante volte abbiamo sentito la solita solfa ??? E poi , il mercato anche le nuova notizia non sembra averla accolta con grande entusisasmo ...

Cerchiamo di non farci "imbonire" ... ;)

Poi nello stesso tempo mi auguro che con la quota "casinò" ... esca fuori qualcosa di veramente valido ... e per valido intendo profitti consistenti e concreti agli azionisti ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto