DickSIM
Prima o poi....ci becco!
devo dire che come target price veleggiamo sui 2€ in quanto perde sempre il doppio di quello che guadagna........

Anche oggi titolo sostenuto, grandi accumulazioni segrete ...![]()
![]()
Ti faccio un'altra previsione come quella di B&L : se EMEA va male il titolo va al valore della cassa meno 3 mesi di consumo ... per poi tornare sui 2 € con la fase 3 di B&L ... se ci arriva.
Ora da bravo soldatino, vai riferirlo a Garufi compiendo la tua azione di lecchinaggio quotidiana ...
Purtroppo sì ...

ci pensano altri a leccare per avere informazioni salvo poi non essere discreti e spandere M-
tu poverino sei stato mandato a fare in K già da mesi causa petulanza estrema e manie di protagonismo![]()

il bello è che ci credi pure ...

pensa che il 2010 doveva essere l'anno della TRASFORMAZIONE.......
il bello è che ci abbiamo pure creduto........![]()
![]()
devo dire che come target price veleggiamo sui 2€ in quanto perde sempre il doppio di quello che guadagna........![]()
![]()
il bello è che ci credi pure ...
![]()

ma forse è meglio avere pietà volumi ridotti comunque......... nn mi sembra che chi le ha prese ieri a 2.4 si stia precipitando a vendere.......C.V.D...............come volevasi dimostrare !!![]()

volumi ridotti comunque......... nn mi sembra che chi le ha prese ieri a 2.4 si stia precipitando a vendere.......mi pare di più il solito gioco gioco di due-tre amiconi......... ormai su sto titolo nn ci sta nessuno.........manco specualzione.......tipo le fiammate da +40% di qualche settimana fa....
![]()
altri 5mesi di navigazione a vista.........![]()

almeno si rendono utili per la causa