NicOx.... in attesa di.....

leccare!

Anche oggi titolo sostenuto, grandi accumulazioni segrete ... :rolleyes: :lol: :-o

Ti faccio un'altra previsione come quella di B&L : se EMEA va male il titolo va al valore della cassa meno 3 mesi di consumo ... per poi tornare sui 2 € con la fase 3 di B&L ... se ci arriva.

Ora da bravo soldatino, vai riferirlo a Garufi compiendo la tua azione di lecchinaggio quotidiana ...

ci pensano altri a leccare per avere informazioni salvo poi non essere discreti e spandere M-

tu poverino sei stato mandato a fare in K già da mesi causa petulanza estrema e manie di protagonismo;)

C.V.D...............come volevasi dimostrare !!;);)
volumi ridotti comunque......... nn mi sembra che chi le ha prese ieri a 2.4 si stia precipitando a vendere.......:D mi pare di più il solito gioco gioco di due-tre amiconi......... ormai su sto titolo nn ci sta nessuno.........manco specualzione.......tipo le fiammate da +40% di qualche settimana fa....
:titanic::titanic::titanic:

altri 5mesi di navigazione a vista......... :titanic::titanic::ciao:

aspettiamo allora

volumi ridotti comunque......... nn mi sembra che chi le ha prese ieri a 2.4 si stia precipitando a vendere.......:D mi pare di più il solito gioco gioco di due-tre amiconi......... ormai su sto titolo nn ci sta nessuno.........manco specualzione.......tipo le fiammate da +40% di qualche settimana fa....
:titanic::titanic::titanic:

altri 5mesi di navigazione a vista......... :titanic::titanic::ciao:
images
mettiamo due mozzi a caso a turno sull'albero e quando avvisteranno terra avviseranno i capitani:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: almeno si rendono utili per la causa;);)

Una volta, tanto tempo fa, questo Thread era più interessante e meno monotono: sempre le stesse frasi........ che barba!!
Saluti a tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto